Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intendi come mai così tanti cho tutti a pranzo nel senso che consiglieresti di dividerli tra pranzo e cena?
    Il fatto di eliminare gli spuntini mi fa un po' strano...più che altro perché nei giorni in cui mi alleno a karate (mar-gio) sto in palestra dalle 20.30 alle 22.00, rischierei di svenire a metà allenamento se non mangiassi qualcosa nel pomeriggio
    Ok, prendo appunti sul pesce grasso e al momento mi alleno con i pesi lun-mer-ven-sab mentre come dicevo sopra mar-gio karate.
    Adesso cerco di farmi due conti sui macronutrienti...comunque no, per il momento non sono in definizione, sto puntando piuttosto ad una normocalorica che abbia un senso
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Aspetta.. ma in sostanza fai attività tutti i giorni con unica pausa la domenica? Allora c'è da alzare tanto le calorie

      Ad occhio e croce quelle calorie son poche. Il fatto è che gli spuntini così li trovo un po' poveri, semmai li farei un po' più sostanziosi togliendo un po' dai pasti principali o facendo il contrario unendoli ai pasti principali però, per me, le calorie sono da alzare. Poi è ovviamente tutto da contestualizzare. Quindi calcolare il tuo CGG, TDEE attraverso l'individuazione del tuo fattore di attività ecc.
      Comunque non so se fai tutto a mano però ti consiglio mxbody per gestire la dieta
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta


        L'ho appena scaricato, è molto interessante!!!
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Oggi gambe (il mercoledì sta diventando ufficialmente il giorno della settimana che più temo ) e ho aumentato di un po' i carichi nello squat. Il resto dell'allenamento, di fatti, l'ho eseguito con le zampette tremanti

          Squat 3x8 @40
          Squat 3x6 con pause at the bottom 5'' @40
          Leg ext 4x20 @24
          Affondi 2x15 (lavorando una gamba per volta) @25
          Leg curl con pausa in estensione SS stacchi alla rumena 3x8+12 @28 @40

          Stavo pensando che forse per stimolare i quadricipiti, ora che sto utilizzando uno split con 4 allenamenti, potrei vedere se dividendo quadricipiti e femorali e mettendo quest'ultimi col dorso magari la parte anteriore della gamba ne beneficia...
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            Oggi gambe (il mercoledì sta diventando ufficialmente il giorno della settimana che più temo ) e ho aumentato di un po' i carichi nello squat. Il resto dell'allenamento, di fatti, l'ho eseguito con le zampette tremanti

            Squat 3x8 @40
            Squat 3x6 con pause at the bottom 5'' @40
            Leg ext 4x20 @24
            Affondi 2x15 (lavorando una gamba per volta) @25
            Leg curl con pausa in estensione SS stacchi alla rumena 3x8+12 @28 @40

            Stavo pensando che forse per stimolare i quadricipiti, ora che sto utilizzando uno split con 4 allenamenti, potrei vedere se dividendo quadricipiti e femorali e mettendo quest'ultimi col dorso magari la parte anteriore della gamba ne beneficia...
            Il mercoledì È un giorno da temere. Le zampette non danno scampo..se le alleni bene tremano per tutto il wo


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Le zampette non danno scampo..se le alleni bene tremano per tutto il wo
              Ho notato
              Questo mi fa anche pensare che le gambe fino ad ora le ho allenate in maniera abbastanza blanda...
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Tu dovresti fare un allenamento di gambe con me e l'utente gs1 per capire realmente il significato della parola "dolore".
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Per ora sto semplicemente seguendo l'allenamento di gambe suggerito da te e già è stato un piccolo trauma (dato che in pratica non le allenavo per nulla), non oso immaginare la vostra concezione di "dolore" a questo punto
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Trattasi di autostupro e ti assicuro che io troppe volte ho vomitato ai tempi dell'atletica leggera quando facevamo le ripetute sui 400 per cui so cosa significa creparsi ben bene.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Mi hai riportato in mente una cosa che diceva Muhammad Alì: "Run your guts out, run 'till you throw up. That makes a good runner."
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        gambe... solo loro possono darti certe emozioni!

                        Commenta


                          Oggi allenamento doppio: dalle 13.30 alle 14.30 karate e dalle 19 alle 20 pesi.
                          Il work out di oggi interessava dorso e bicipiti:

                          Stacco 10/8/6/6/4 @53 kg
                          Rematore presa inv. 4x6 @40 kg
                          Rematore manubrio singolo 3x10 @18 kg
                          Reverse fly 4x10 @7kg (dopo un lungo stallo credo che alla prossima proverò ad alzare un poco il carico)
                          Scrollate bilanciere 3x12 @28kg
                          Lombari su fitball 4xmax

                          Curl bilanciere 4x6 @27kg
                          Hammer curl 3x10 @12kg

                          Alimentazione:

                          3 fette biscottate
                          100 ml albumi (mi sono decisa ad aggiungere le proteine a colazione...che poi sbattuti con la cannella sono anche niente male )
                          tazzone caffè solubile -porcata irrinunciabile-

                          75 gr riso basmati
                          100 gr pesce
                          arancia

                          shake (16 gr pro)
                          mela

                          120 gr tofu
                          350-400 gr verdura

                          ---------- Post added 23-02-2013 at 15:47:43 ---------- Previous post was 22-02-2013 at 21:33:53 ----------


                          Oggi spalle, missione: deltoidi nuovi.
                          Si ringrazia Davide per la consulenza

                          - spinte in alto manubri 15/12/10/6/6/6 @14kg per manubrio a fine piramidale
                          - alzate laterali seduta 3x15 @7kg alla fine di ogni set serie burns
                          - alzate frontali su panca 45° 3x10 con 3'' di contrazione di picco @disco 5 kg
                          - alzate laterali singole su panca orizzontale 2x15 @6kg

                          A prescindere dalla tristezza cosmica nel veder calare drammaticamente i carichi in certi esercizi a causa del cambio nell'esecuzione, è state un allenamento interessante, sicuramente molto diverso da quello precedente.
                          Per domani prevedo gioiosi DOMS
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            L'inserimento delle pro alla mattina non puo che giovare!

                            Commenta


                              Comunque, al di là della funzione di integrazione proteica, mi ritrovo soddisfatta di più anche al livello di pancia
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Oggi petto e tricipiti.

                                Panca piana 4x6 @35kg
                                Croci piana SS inclinata manubri 3x10+10 @9kg (ma alla prossima vario carico e reps)
                                Flessioni 4xmax

                                French press 4x6 @19kg
                                Triceps kickback SS distensioni dietro nuca manubrio singolo 3x10+8 @12kg @8kg

                                Ho spalle e bicipiti indolenziti. Le prime me le aspettavo -anche se pensavo peggio- mentre invece i bicipiti mi stanno facendo male da sabato mattina. Li ho allenati venerdì, i carichi sono gli stessi da due-tre settimane, sono rimasta sorpresa anche perché il fastidio è abbastanza notevole

                                Ah, ieri ho acquistato delle nuove pro in polvere, sono passata dalla soia alle isolate del latte. Il gusto di quest'ultime è 35 milioni di volte migliore e per dirlo io che la soia la consumo sotto ogni forma e colore e sono priva di ogni pregiudizio in merito...
                                Last edited by Tomoe; 26-02-2013, 02:24:34.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎