Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Grazie ragazzi!
    Confrontando con le altre foto anche a me era parso di vedere dei progressi nella schiena e nello specifico il deltoide laterale mi sembra leggermente più ampio...

    Ryan: i lividi per un marzialista sono come le stellette per un militare
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      #92

      Commenta


        #93
        Ci vogliono dei deltoidi nuovi...
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #94
          Decisamente
          Intanto oggi mi attendono di nuovo le gambe...tremo già
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            #95
            Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

            Mi segno


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              #96
              vai alla mail. Qui si pontifica su quello straccio di carne compreso fra omero, clavicola e scapola.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Mi segno
                Benvenuto

                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                vai alla mail. Qui si pontifica su quello straccio di carne compreso fra omero, clavicola e scapola.
                Fatto
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  #98
                  Segnato
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                    Segnato
                    Benvenuto

                    ---------- Post added at 15:29:13 ---------- Previous post was at 15:11:35 ----------

                    Ho deciso di inserire anche delle foto delle zampe sottosviluppate che mi ritrovo





                    In pratica assenza di polpaccio e di quadricipite, l'unica cosa che ho notato è stato un lieve sviluppo del femorale.
                    Tristezza.
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Bhe il polpaccio credo che sia il muscolo in cui piu di ogni altro conti la genetica,per lo sviluppo dello stesso.
                      vedi persone che hanno polpacci come arance pur non allenandoli e altri che bene o male si ritrovano sempre con poca roba...

                      Commenta


                        Sì anche quello è vero...anzi, essendo una ragazza dico anche che poteva andarmi peggio: vedo donne che praticano karate che hanno delle gambe senza soluzione di continuità fra caviglia e polpaccio e alla fine risultano tozzissime
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          mi segno...c'e molto da imparare, io sono nuovo di questo sport...e poi sei anche tu di roma..che brava
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Welcome anche a te concittadino

                            ---------- Post added 13-02-2013 at 16:18:33 ---------- Previous post was 12-02-2013 at 20:36:14 ----------

                            Work-out odierno -con oggi questa settimana ho finito:anticipato tutto di un giorno in vista della restante metà occupata-: dorso, tricipite, bicipite.

                            Stacco 8/6/6/4 @53
                            Rematore presa inversa 4x8 @33
                            Rematore manubrio singolo 3x8 @20
                            Reverse fly 4x10 @7
                            Scrollate 3x12 @28

                            French press 4x8 @17
                            Triceps kickback SS distensioni dietro nuca 3x10+10 @12 @7

                            Curl bilanciere 4x6 @27
                            Hammer curl 3x10 @12

                            Buon riposo a me e ci vediamo lunedì
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Ho splittato la scheda in quattro allenamenti così da potermi concentrare sulle spalle e dedicargli una seduta intera, dunque il tutto risulta così suddiviso: petto-tricipiti; gambe; dorso-bicipiti; spalle. La durata delle sessioni dovrebbe essere passata da un'ora e dieci/un quarto a 50/60 minuti.

                              Allenamento di oggi:

                              Panca piana 4x6 @35kg
                              Croci su piana SS inclinata manubri 3x10+10 @9kg
                              Flessioni 4xmax

                              French press 4x8 @17kg
                              Triceps kickback SS distensioni dietro nuca manubrio singolo 3x10+8 @12kg @8kg

                              ---------- Post added 19-02-2013 at 15:12:19 ---------- Previous post was 18-02-2013 at 21:48:26 ----------

                              Da ottobre ho interrotto il mio vegetarianesimo di durata biennale (gli ultimi tempi ero praticamente vegan), vorrei provare di nuovo un approccio perché avverto ancora il fatto di mangiare carne come innaturale.

                              Pensavo di impostare il piano alimentare in una maniera simile:

                              COLAZIONE
                              Latte soia 200 ml
                              Banana/cereali 30-40 gr
                              Caffè

                              SPUNTINO
                              Frutto

                              PRANZO
                              Riso basmati/farro/orzo/pasta integrale 50 gr +120 gr legumi
                              oppure (per evitare i legumi troppo spesso)
                              Cereali citati sopra 75 gr+una delle fonti proteiche citate per la cena

                              SPUNTINO
                              Shake
                              Frutto
                              10 gr frutta secca

                              CENA
                              Frittata (3 o 4 albumi e un tuorlo)/fiocchi latte/tofu/seitan (magari per un po' lascio anche l'opzione pesce)
                              350-400 gr verdura possibilmente cruda
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Mmm mi sembra un po' povera,colazione e spuntini e primis. Pranzo e cena andrebbero bene anche perché come saprai i legumi ed il riso sono una ottima accoppiata perché insieme formano un pasto con uno spettro aminoacidico accettabile.
                                Come mai così tanti cho in un pasto solo?

                                Io aggiungerei una frittata al mattino, toglierei il latte, lascerei banana anche se preferisco segale integrale / avena come fonte al mattino. Gli spuntini li eliminerei unendoli al pranzo ed alla cena dove le fonti mi sembrano giuste
                                Poi dipende dai tuoi obiettivi, se tipo vuoi definirti allora cambierei tutto con una impostazione più simile ad una PSMF. Poi serve il conto dei macronutrienti totali e calorie totali.

                                Poi manca il giorno di allenamento e non mettere mai il pesce grasso post wo che gli omega3 hanno un grande potere anti infiammatorio legato alle prostaglandine
                                Last edited by le diable; 19-02-2013, 17:11:42.
                                |Diario|

                                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎