Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I FRITTI: quante volte a settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I FRITTI: quante volte a settimana?

    QUANTE VOLTE A SETTIMANA I FRITTI PER UN BODY BUILDER?
    IO LI CONSUMO 2 VOLTE ALLA SETT.
    CIAO
    BARLO 78
    Alessandro "Barlo"

    #2
    Re: I FRITTI: quante volte a settimana?

    Io direi mai, sia che sei un bodybuilder, sia che sei una persona che nn fà nulla.
    Fanno male e basta.
    E' chiaro che una volta ogni tanto nn fanno nulla.

    Personalmente mi sono accorto che ora, non essendo più abituato a mangiarli, se ora invece li mangi, avverto un peso sullo stomaco per tutto il giorno.

    Commenta


      #3
      Swanz ha ragione... ogni tanto non fanno male. come tutto credo.

      Basta non esagerare e credo che due volte a settimana siano troppe...

      Anch'io non avevo più l'abitudine di mangiare cose fritte....e sabato scorso ho mangiato con gli amici al Mc Donald's....mamma mia.....le patatine me le sono * portate * fino a sera...

      Commenta


        #4
        I fritti???? Cosa sono??

        Giuro saranno 2-3 anni che nn tocco roba fritta (in modo diretto); logico che poi capita se vado dalla mi nonna o in qlke ristorante che in una porzione ci siano cose soffritte....(di solito i condimenti, ma sono cose minime!)...

        Ma ripeto, i fritti.......nn li mangio mai e ne li mangerò

        Commenta


          #5
          azz e io che prima di andare a letto ieri sera ho mangiato 26chicken mc nuggets!
          Everything is fucked. Everybody sux.

          Commenta


            #6
            Originally posted by rolant
            azz e io che prima di andare a letto ieri sera ho mangiato 26chicken mc nuggets!

            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              il fritto MAI!


              io non ricordo nemmeno + quando è stata l'ultima volta che l'ho mangiato,anni e anni fa.

              Commenta


                #8
                aDDIO PATATINE FRITTE, ADDIO PASTA CON LE ZUCCHINE FRITTE,
                ADDIO PANINO DA MEC DONALD...
                SONO SACRIFICI DURI PERO' SE SERVE....
                BEH, UNO STRAPPO ALLA REGOLA PERO' UNA VOLTA AL MESE
                LO POSSO FARE...
                Alessandro "Barlo"

                Commenta


                  #9
                  io ogni tanto li mangio, anche se devo ammettere che poi mi viene il bruciore di stomaco perchè non sono + abituato a mangiarli...

                  Commenta


                    #10
                    Un momento, perchè i fritti mai? Voglio dire, ogni tanto non mi sembra una tragedia, credo ci sia anche di peggio...
                    In massa non sono un peccato mortale... O sbaglio?

                    Quello che non capisco è se voi ne fate una questione di salute, o se è controproducente per la costruzione della massa muscolare...
                    No perchè se è solo una questione di salute allora fan***o, nessuno è mai morto per una porzione di patate fritte eppoi tanto la vita è corta lo stesso, preferisco viverla assaporandone i piaceri...

                    Si sa poi che un po' di grassi saturi fanno bene... Tutto testosterone!!!

                    Esclusi dalla discussione ovviamente i non natural... Ve lo immaginate un dopato: "oddio il fritto no, fa male!!"
                    Last edited by robby; 15-10-2002, 19:35:12.

                    Commenta


                      #11
                      a bhè non ti dico io quando vado a letto con 20-25mc nuggets!
                      li uso come prenanna (ho la ragazza che abita nelle vicinanze di un mac), vado a letto pieno pieno e la mattina mi sveglio in superforze senza neanche un po' di fame!
                      e di solito dormo 9-10 ore!!


                      ma fanno tanto male? cosa mi puo' succederE?

                      grazie.
                      Everything is fucked. Everybody sux.

                      Commenta


                        #12
                        consumatori abituali di fritti hanno colesterolo e trigliceridi alti, piu una serie di iterazioni epatiche.

                        diciamo che non e' pesante digerirli solo per la panza, anche il fegato ci rimane un po maluccio.

                        il famoso detto "il salame/patate fritte/cioccolato/merdate fa venire i brufolazzi" e' vero, l'acne spesso e' causato da un problema epatico dovuto all'alimentazione.

                        per contro posso darti la mia esperienza: da quando ho ridotto a quasi 0 il mio consumo di fritti ho una pelle mooooooooolto piu bella piu una serie di milioni di cambiamenti positivi.

                        una quota di saturi come dicevo nell'altro post ci vuole, ma e' comunque sempre ben coperta da oli vegetali spremuti a freddo e da quelli naturalmente presenti nell'alimentazione.

                        e' logico che al mare per un paio di volte non si rinuncia al fritto di pesce, o a natale alle frittelline... tutto sta nel LIMITARE e non nell' ELIMINARE COMPLETAMENTE.
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          io ogni tanto li mangio, anche se devo ammettere che poi mi viene il bruciore di stomaco perchè non sono + abituato a mangiarli...

                          Commenta


                            #14
                            Non demonizziamo il fritto!
                            Una volta a settimana fa solo bene(soprattutto al palato ), l'importante è che usiate olio d'oliva che ha un punto di fumo elevatissimo.
                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Guru
                              Non demonizziamo il fritto!
                              Una volta a settimana fa solo bene(soprattutto al palato ), l'importante è che usiate olio d'oliva che ha un punto di fumo elevatissimo.
                              Bye.
                              L'olio di oliva non risulta molto più pesante però?
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎