Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fosfoserina dosaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosfoserina dosaggi

    sono arrivato alla conclusione di voler assumere fosfoserina nei periodi di studio stressante ( cioè da qui a fino a quando nn mi laureo sarà sempre stressante) voglio farmi fare una preparazione galenica dalla farmacia, precisamente delle compresse..
    ora il dilemma è da quanti mg me le faccio fare le compresse? 400mg?
    contando che la dovrei assumere quotidianamente.. voi che dite?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    #2
    Se è PS al 20% fattele fare da un grammo almeno, cosi devi calartene meno possibile.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      bhe va tutto ciclizzato non puoi andare avanti ad assumerla all'infinito...
      Last edited by conetti; 03-01-2013, 17:19:09.

      Commenta


        #4
        che vuol dire se è PS ?
        e come la dovrei ciclizzare conetti??? da quanto me le faccio fare le pasticche allora?
        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

        Commenta


          #5
          fosfatidilserina=PS... c'è anche un integratore della 4+ a base di PS, peccato che sia da molto tempo non disponibile

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
            fosfatidilserina=PS... c'è anche un integratore della 4+ a base di PS, peccato che sia da molto tempo non disponibile
            Il prodotto è disponibile in tutti i migliori negozi.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              perdonate ma PS e fosfoserina non sono due elementi diversi???? mi sà che qui c'è confusione...

              Commenta


                #8
                In effetti ho fatto un' errore di lettura, la PS è fosfatidilserina, per la fosfoserina non saprei aiutarti, non so nemmeno cosa sia, faro' una ricerca.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  cosa serve al cervello? la fosfatidilserina o la fosfoserina? per aiutare a memoria ecc? insomma per studiare.. magari mi sono sbagliato io!

                  leggendeo la fosfatidilserina è quella che serve a me.. dosaggi 100/300 mg al giorno..
                  da quanto me le faccio fare le capsule 100 , 200 o 300 mg al giorno?
                  Last edited by tupac87; 03-01-2013, 21:07:55.
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                    cosa serve al cervello? la fosfatidilserina o la fosfoserina? per aiutare a memoria ecc? insomma per studiare.. magari mi sono sbagliato io!

                    leggendeo la fosfatidilserina è quella che serve a me.. dosaggi 100/300 mg al giorno..
                    da quanto me le faccio fare le capsule 100 , 200 o 300 mg al giorno?
                    Sono alquanto confuso la PS è molto utilizzata per il suo ruolo di cortisol-control, ma leggendo anche la fosfoserina potrebbe aiutarti. Per DNP la PS della 4+ è praticamente introvabile nemmeno su MN.

                    Commenta


                      #11
                      per la concentrazione si utilizza la fosfoserina, che poi è anche un metabolita della PS, quindi se cerchi aiuti per lo studio devi usare la prima, ma non sò dirti i dosaggi, la PS si usa per limitare il cortisolo.

                      Commenta


                        #12
                        Pero leggendo in giro la ps aiuta la concentrazione e la capacita mnemonica.. In dosaggi da 300mg.. Oltre a bruciare il grasso, possibile!? Ho letto che poi si usa pure negli stadi di alzhaimer..
                        sono in forte dubbio, e combattuto tra ps e fosfoserina..
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta


                          #13
                          La ps puo essere pero anche nociva diciamo, andando ad abbassare i livelli di cortisolo, se non hai veramente bisogno rischi di fare piu bene che male, in fondo il cortisolo per quanto sia demonizzato è pur sempre un elemento indispensabile in certe dosi al nostro corpo... Io andrei di fosfoserina che per quella rapida occhiata che ho dato è usato principalmente e spesso come coadiuvante per la concentrazione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            La ps puo essere pero anche nociva diciamo, andando ad abbassare i livelli di cortisolo, se non hai veramente bisogno rischi di fare piu bene che male, in fondo il cortisolo per quanto sia demonizzato è pur sempre un elemento indispensabile in certe dosi al nostro corpo... Io andrei di fosfoserina che per quella rapida occhiata che ho dato è usato principalmente e spesso come coadiuvante per la concentrazione
                            Giusto, la PS la usavo principalmente nei giorni ON a dosi di 500-600mg poi nei giorni off staccavo per ristabilire il livello di cortisolo. Ovviamente va anche ciclizzata

                            Commenta


                              #15
                              Io mi sa che avevo dalle ultime analisi i livello di colesterolo un po' alti... E quelli del fegato pure, quindi in teoria la ps dovrebbe farmi bene? O sto dicendo una grande cavolata?
                              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎