Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Modern BCAA della USP Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io li avevo presi lo scorso anno e mi ero trovato bene....l'unica cosa era la solubilità,che ci voleva un pò prima che si scioglievano,sopprattuto in acqua fredda..il gusto era gradevole molto delicato...secondo me un ottimo prodotto...detto questo non ho riscontrato purtroppo tutti i vantaggi che luis-88 ha detto...ma rimangono secodo me ottimi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Il tuo commento non ha molto senso... La usplabs non mi paga per scrivere buone recensioni. Io ho avuto un ottimo riscontro rispetto ai classici 2:1:1. Se tu non li hai mai provati non vedo come tu possa fare certe affermazioni
      Mi sembra ovvio che parlo perché li ho provati entrambi e ripeto che la differenza non è percepibile.
      Esempio: 2:1:1 8 cps = 4g 2g 2g modern 2 scoop = 12g 10 di ammino supponiamo che siano 8g 1g 1g (so che non lo sono perché c'è anche la sustamina)
      4g in più di leucina danno tutti sti benefici? Assolutamente no, se cosi fosse saremmo tutti a prendere leucina sfusa non ti pare?
      Secondo me gli effetti da te descritti sono esagerati, esercizi svolti con minore stanchezza.. praticamente nulla!

      Comunque il prodotto è molto buono, buono il gusto, buona la solubilità (a parte la schiuma), ottima la formulazione, lievemente più cari degli altri BCAA in commercio quindi discreto il prezzo.
      8.5/10
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Mi sembra ovvio che parlo perché li ho provati entrambi e ripeto che la differenza non è percepibile.
        Esempio: 2:1:1 8 cps = 4g 2g 2g modern 2 scoop = 12g 10 di ammino supponiamo che siano 8g 1g 1g (so che non lo sono perché c'è anche la sustamina)
        4g in più di leucina danno tutti sti benefici? Assolutamente no, se cosi fosse saremmo tutti a prendere leucina sfusa non ti pare?
        Secondo me gli effetti da te descritti sono esagerati, esercizi svolti con minore stanchezza.. praticamente nulla!

        Comunque il prodotto è molto buono, buono il gusto, buona la solubilità (a parte la schiuma), ottima la formulazione, lievemente più cari degli altri BCAA in commercio quindi discreto il prezzo.
        8.5/10
        Mi fa ridere il fatto che tu sappia descrivere le mie sensazioni. Il mio responso è quello, ed oggi lo confermo con un altro allenamento intensivo.

        Le mie sensazioni sono queste, se tu non sei d'accordo va bene, condividiamo tutti il tuo pensiero ma di certo non sei nessuno per venire a dire che le mie sensazioni sono esagerate e ti pregherei quindi di evitare di farlo, anche perché ogni soggetto risponde in modo diverso e non è perché a te non è cambiato nulla significa che deve essere così per tutti

        Commenta


          #19
          Guarda che io ho solo riportato ciò che hai detto te, non mi sono messo a descrivere le tue sensazioni.
          Comunque ripeto che secondo me è impossibile sentire una differenza cosi netta fra 2 tipi di amminoacidi.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Guarda che io ho solo riportato ciò che hai detto te, non mi sono messo a descrivere le tue sensazioni.
            Comunque ripeto che secondo me è impossibile sentire una differenza cosi netta fra 2 tipi di amminoacidi.

            Asen che vuoi che ti dica io mi sono sentito decisamente meno stanco

            Commenta


              #21
              white blue raspberry
              gusto:7,5 solubilità:9 prestazione:nessun cambiamento rilevato
              Buon prodotto!

              Commenta


                #22
                messaggio di moderazione

                Atteniamoci alla recensione ed evitiamo inutili battibecchi.Grazie
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ottimi bcaa, ed anche io assumendoli during ho riscontrato una minor stanchezza....
                  SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    se cosi fosse saremmo tutti a prendere leucina sfusa non ti pare?
                    Io infatti uso direttamente quella da un sacco di tempo, l'ho sempre detto e nessuno mi dava retta.. da una bella botta di energia, provare per credere.
                    Ovviamente le dosi devono essere rapportate al peso.. 12gr di aminoacidi per 65kg è un ottimo rapporto. Io che peso 90kg è ovvio che ne debba prendere di più per avere lo stesso effetto. Avrei molto da dire sulla leucina ma sono già OT, credo.

                    Comunque sia bella recensione!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Io infatti uso direttamente quella da un sacco di tempo, l'ho sempre detto e nessuno mi dava retta.. da una bella botta di energia, provare per credere.
                      Ovviamente le dosi devono essere rapportate al peso.. 12gr di aminoacidi per 65kg è un ottimo rapporto. Io che peso 90kg è ovvio che ne debba prendere di più per avere lo stesso effetto. Avrei molto da dire sulla leucina ma sono già OT, credo.

                      Comunque sia bella recensione!
                      Eppure mi ci giocherei qualcosa che non sei stato il primo qua a prenderli.Magari una..t-shirt
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Ho appena ricevuto risposta dalla Usp labs in merito alla mia domanda riguardante la presenza di vitamine B nei modern bcaa.
                        mi hanno risposto che non c'è vitamina B.
                        Nel caso interessasse a qualcuno

                        Commenta


                          #27
                          ho assaggiato il gusto fruit punch e che dire gusto pessimo e retrogusto a dir poco acido

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                            ho assaggiato il gusto fruit punch e che dire gusto pessimo e retrogusto a dir poco acido
                            Cosa ti aspettavi? Il gusto e' forse il parametro più inutile nel campo Dell integrazione...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Cosa ti aspettavi? Il gusto e' forse il parametro più inutile nel campo Dell integrazione...
                              mi sono espresso male... io non sto mettendo in dubbio l' integratore in se ma solo un determinato gusto..
                              ed essendo una recensione non ci vedo nulla di male

                              Commenta


                                #30
                                Senza coloranti e aromi "strani" e' difficile dare il giudizio sul gusto
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎