Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho paura di sfondare la mia panca domyos durante la panca piana,regge solo 250 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho paura di sfondare la mia panca domyos durante la panca piana,regge solo 250 kg

    Salve a tutti ultimamente comincio ad avere questo dubbio,poiche mi sto avvicinando al massimo carico che la mia panca puo sostenere ovvero 250 kg compresa la persona.
    Ora il problema è che io peso 80 kg ma dovrei arrivare a 85 tra un pò inoltre sollevo 152 kg di massimale e temo che con con la fine del mio ciclo russo posso superare i 160 kg.Totale 240,ok sono salvo Fiuu.Bene quindi la mia domanda è quando farò 170 ci moriro sulla panca oppure è un limite indicativo(calcolando che poi x quel carico faccio una sola ripetizione)
    INSOMMA DEVO CAMBIARE PANCA O DEMOLIRMI IL PETTO?Grazie x la risposta(sperando presto visto il pericolo)
    240-183-270

    #2
    metti il carico sulla panca, poi ci sali tu in piedi, se si rompe amen, almeno non ti fai male...
    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
      metti il carico sulla panca, poi ci sali tu in piedi, se si rompe amen, almeno non ti fai male...
      Grazie.Cmq secondo è fattibile che la panca si sfondi raggiunto il carico esatto o abbia un pò di "gioco"?
      240-183-270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
        Grazie.Cmq secondo è fattibile che la panca si sfondi raggiunto il carico esatto o abbia un pò di "gioco"?
        Guarda io caricavo oltre 40 kg del peso massimo supportato nella mia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Guarda io caricavo oltre 40 kg del peso massimo supportato nella mia
          Ottimo quindi diciamo che è un valore relativo nn assoluto!
          240-183-270

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
            Ottimo quindi diciamo che è un valore relativo nn assoluto!
            Certo è chiaro che non si spezza raggiunto quel massimale, in genere alla struttura gli si da uno scarto di diversi kg, ad ogni modo evita di andare sopra una certa soglia (ma 10-20 kg sono fattibili) e non lasciare il bilanciere con quel peso giorni e giorni sulla panca, finito l'esercizio scaricalo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              Certo è chiaro che non si spezza raggiunto quel massimale, in genere alla struttura gli si da uno scarto di diversi kg, ad ogni modo evita di andare sopra una certa soglia (ma 10-20 kg sono fattibili) e non lasciare il bilanciere con quel peso giorni e giorni sulla panca, finito l'esercizio scaricalo
              Ok,grazie.No il bilanciere lo lascio sui supporti...
              240-183-270

              Commenta


                #8
                Ho paura di sfondare la mia panca domyos durante la panca piana,regge solo 250 kg

                Incomicia a preoccuparti magari quando avrai un 12rm di 160kg

                cmq io la cambierei e mi prenderei qualcosa di più solido!
                Last edited by arnaldo89; 19-11-2012, 21:06:00.
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio
                  Incomicia a preoccuparti magari quando avrai un 12rm di 240kg

                  cmq io la cambierei e mi prenderei qualcosa di più solido!
                  Tipo?
                  240-183-270

                  Commenta


                    #10
                    Ho paura di sfondare la mia panca domyos durante la panca piana,regge solo 250 kg

                    Bah, come marche ce ne sono diverse....dipende dal budget!
                    DIARIO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎