Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!

    Salve a tutti ho visto questa sezione oggi e ho pensato di postare anche qui:
    COME ERAVAMO: 22 ANNI 85 kg e oltre(nn ricordo il peso esatto) 1,73



    COME ERAVAMO UN PO' DEFINITI: 22 ANNI 80 KG



    COME SONO OGGI: 30 ANNI 80 KG



    Giudicate voi eventuali carenza che avevo/ho
    240-183-270

    #2
    A me sembra tu abbia perso volume nelle braccia! Le gambe?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      Stai comunque molto bene. Hai perso un pò d volume, ma nulla di irrecuperabile nel breve-medio termine.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Stai molto molto bene , certo hai perso volume in generale..ma puoi recuperare sicuramente.
        Nella prima foto stavi davvero in una condizione egregia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          A me sembra tu abbia perso volume nelle braccia! Le gambe?
          In questa foto direi che si possano vedere le gambe

          240-183-270

          Commenta


            #6
            Sei pesante, intendo come rapporto altezza/peso, hai perso qualcosa ma stai comunque bene molto bella la forma del petto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              Sei pesante, intendo come rapporto altezza/peso, hai perso qualcosa ma stai comunque bene molto bella la forma del petto
              Grazie nn x nulla è un petto da 150 kg
              240-183-270

              Commenta


                #8
                Quindi in questi 8 anni sei comunque andato in palestra... ma hai solo cazzeggiato?? .. .
                Se ti metti "serio" .... lo sai che i muscoli hanno "memoria"..... e san ritornare al volume a cui sono gia arrivati . . .
                In ogni caso complimenti.
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Quindi in questi 8 anni sei comunque andato in palestra... ma hai solo cazzeggiato?? .. .
                  Se ti metti "serio" .... lo sai che i muscoli hanno "memoria"..... e san ritornare al volume a cui sono gia arrivati . . .
                  In ogni caso complimenti.
                  SI mi allenavo con molta meno intesità e pazzia senza seguire una dieta ipercalorica e mollando quasi completamente squat e stacco(infatti di gambe ho perso molto).Cmq da 3-4 mesi di biio ho recuperato un po di forza e di kg
                  240-183-270

                  Commenta


                    #10
                    Lascia stare il BIIO, fammi una cortesia personale
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Stai benone!! Forse deltoidi un po' carenti...dacci dentro per tornare in forma!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Lascia stare il BIIO, fammi una cortesia personale
                        Biio modificato ovviamente

                        ---------- Post added at 16:26:26 ---------- Previous post was at 16:25:50 ----------

                        Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                        Stai benone!! Forse deltoidi un po' carenti...dacci dentro per tornare in forma!
                        Genetica carente di spalle,li ho allenati con qualsiasi cosa e sempre da assassino...
                        240-183-270

                        Commenta


                          #13
                          Petto perfetto per i miei gusti !!!!! come ti hanno detto gli altri, hai perso un pò di volume ma vabbè, lo riprendi velocemente !!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Petto perfetto per i miei gusti !!!!! come ti hanno detto gli altri, hai perso un pò di volume ma vabbè, lo riprendi velocemente !!!!
                            A cosa puo essere dovuto la perdita di volume dieta o poco allenamento?
                            240-183-270

                            Commenta


                              #15
                              Mi associo con gli altri, stai benone! Il petto ha devvero una bella forma! Fossi in te riprenderei prima lo stacco e poi lo squat
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎