Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla spalla... possibile Cuffia dei rotatori..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore alla spalla... possibile Cuffia dei rotatori..?

    Ciao Ragazzi!

    Sò che nel parlare di dolori in un Forum e sempre difficile spiegarsi, ma io ci provo...

    Quando alzo il braccio dx lateralmente di circa 60° inizia a farmi male il deltoide laterale, mentre se lo alzo frontalmente nessun problema.

    Non ho avuto un dolore acuto mentre mi allenavo, mi e venuto così... pian pianino...

    In rete ho letto della Cuffia dei rotatori, ma non sò se e il mio caso...

    A qualcuno e capitato qualcosa di simile?

    Io per ora metto ghiaccio alla sera ed una pomata omeopatica 4 volte al giorno, ma non mi sembra di avere miglioramenti, tra una settimana devo staccare la palestra x una trasferta di lavoro di circa 15/18 giorni, in quel periodo voglio provare con dei cerotti antiinfiammatori che ho già a casa che usava mia moglie x la schiena, ci faccio 4/5 giorni con quelli che ho... e poi se ne frattempo non mi è passato andrò a farmi vedere da qualcuno....

    Altrimenti visto che la trasferta e in India vedo se trovo un Santone..!

    Grazie anticipatamente!
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!

    #2
    Scusa ma in questa fare penso che sapere esattamente quale sia la struttura della tua spalla che fa male, e' infiammata, etc etc , interessi poco o niente.
    Stai a riposo qualche giorno, se passa bene se non passa ti farai visitare da un medico.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Thenks Eagle

      La mia era solo curiosità nelapere se era successo a qualcun'altro e se si come l'aveva risolto...

      Cmq stò usando dei cerotti antinfiammattori e sembra inizino a dare risultati, la prox settimana stacco la spina x 15 gg. e sicuramente andrà ancora meglio..
      almeno spero...
      ...ma che te lo dico a fare...
      walkam66@outlook.it
      #FinoAllaFine
      ★★★ #Daje!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggio
        Ciao Ragazzi!

        Sò che nel parlare di dolori in un Forum e sempre difficile spiegarsi, ma io ci provo...

        Quando alzo il braccio dx lateralmente di circa 60° inizia a farmi male il deltoide laterale, mentre se lo alzo frontalmente nessun problema.

        Non ho avuto un dolore acuto mentre mi allenavo, mi e venuto così... pian pianino...

        In rete ho letto della Cuffia dei rotatori, ma non sò se e il mio caso...

        A qualcuno e capitato qualcosa di simile?

        Io per ora metto ghiaccio alla sera ed una pomata omeopatica 4 volte al giorno, ma non mi sembra di avere miglioramenti, tra una settimana devo staccare la palestra x una trasferta di lavoro di circa 15/18 giorni, in quel periodo voglio provare con dei cerotti antiinfiammatori che ho già a casa che usava mia moglie x la schiena, ci faccio 4/5 giorni con quelli che ho... e poi se ne frattempo non mi è passato andrò a farmi vedere da qualcuno....

        quella secondo me la puoi anche passare.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          Se intendi la pomata , e il vo3dol, io l' ho presa in una Farmacia online.
          ...ma che te lo dico a fare...
          walkam66@outlook.it
          #FinoAllaFine
          ★★★ #Daje!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎