Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre-alkalin con allenamento di mattina presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre-alkalin con allenamento di mattina presto

    Buongiorno a tutti . dopo aver letto molto su dosaggi tempi e modi della kre-alkalin EMX credo di aver capito più o meno come utilizzarla per il mio allenamento ma vi chiederei qualche delucidazione visto che il mio allenamento di svolge la mattina presto . vado a elencarmi la mia giornata tipo : ( Allenamento per massa muscolare )
    MATTINA ( ON )
    ore 06,30 : Colazione : Latte di soya 300ml con Whey SCI-MX e 3 fette biscottate con crema di arachidi
    ore 07,15 : Allenamento
    MATTINA ( OFF )
    ore 07,30 : Colazione : latte di soya 300ml con Whey SCI-MX e Fiocchi d'avena
    Alimentazione iperproteica con carbo solo a pranzo 3 volte a settimana ; la sera prima di andare a letto proteine caseine con acqua.
    Allenamento : LUN MAR VEN Allenamento pesi ( mattina ore 07 ) MER ( spinning ore 13 )
    Siccome ho iniziato la fase di carico e la porterò avanti per 2 mesi , volevo assumere la KRE-ALKALIN per 3-4 sett per avere un pò più di forza in questo periodo più intensivo. la mia domanda quindi è : se faccio ad esempio 3+3+3 nei giorni ON e 2+2 nei giorni OFF , le 3 che , a questo punto prenderò alle 06 , colazione alle 06,30 e allenamento alle 07,15 , poi prenderò le altre 3 subito dopo l'allenamento? quindi le 3 a digiuno della mattina e le 3 prima del WO sono le stesse, giusto ? allora se prendo 3 pre WO come detto sopra , poi 3 subito dopo e 3 prima di cena nei giorni ON e 2 a digiuno prima di colazione e 2 mezz ora prima di cena nei giorni OFF credete possano andare bene? Il Mercoledi che faccio SPINNING lo considero giorno OFF nel senso che vorrei utilizzare la KRE solo per l allenamento con i pesi . Faccio spesso il Giovedi anche un pò di vasche in piscina , ma anche questo lo considero giorno OFF. quindi sarebbero 3 giorni ON e 4 OFF . cosa mi dite ?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎