Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasodilatatore + Brucia grassi.. realtà o sogno?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vasodilatatore + Brucia grassi.. realtà o sogno?

    Ciao raga.. cerco un vasodilatatore che mi dia pump... quindi sensazione di più energia.. ma che nel contempo bruci i grassi e quindi mi fornisca energia dal grasso...
    esiste o è solo un sogno?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    #2
    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
    Ciao raga.. cerco un vasodilatatore che mi dia pump... quindi sensazione di più energia.. ma che nel contempo bruci i grassi e quindi mi fornisca energia dal grasso...
    esiste o è solo un sogno?
    penso che sia proprio un sogno. Il vasodilatatore fa in modo che arrivi più sangue ai muscoli e avresti più pump durante le sessione d' allenamento. Come brucia grassi dovresti abbinare dell' acetil l carnitina. Ma prima di tutto segui una giusta alimentazione a seconda del tuo scopo massa/def e poi nel caso aggiungere dei supplementi. Spero di essere stato d' aiuto!
    DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


    "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

    Commenta


      #3
      sto in massa.. però devo mangiare tipo normocalorica perchè mi sporco troppo e troppo velocemente sull'addome.. per questo volevo qualcosa che mi bruciasse i grassi e mi fornisse l'energia dal grasso.. perchè io ho grasso solo sull'addome..
      però siccome voglio provare un prodotto pump... vaso dilatatore... in modo da avere piu energia ancora.. speravo in un prodotto unico che accoppiasse ciò..

      Dymatize Xpand Xtreme Pump che ne pensate?
      Twinlab Sport Power Fuel di questo?

      o faccio prima a prender AAKG + Beta Alanina in dosi massicce?

      e l'acetil l-carnitina a parte?
      Last edited by tupac87; 12-11-2012, 16:16:38.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
        sto in massa.. però devo mangiare tipo normocalorica perchè mi sporco troppo e troppo velocemente sull'addome.. per questo volevo qualcosa che mi bruciasse i grassi e mi fornisse l'energia dal grasso.. perchè io ho grasso solo sull'addome..
        però siccome voglio provare un prodotto pump... vaso dilatatore... in modo da avere piu energia ancora.. speravo in un prodotto unico che accoppiasse ciò..

        Dymatize Xpand Xtreme Pump che ne pensate?
        Twinlab Sport Power Fuel di questo?

        o faccio prima a prender AKG e acetl l carnitina?

        e allora non sei in massa
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          faccio esercizi da massa.. ripetizioni tempi ecc..
          cerco di mangiare normocalorica.. ma è normale che vado un po oltre.. mi è stato consigliato qui nel forum di ridurre perchè mi stavo sporcando troppo..

          cmq per non aprire un altro post..

          meglio un gainer pre allenamento ( cioè a colazione ) e post allenamento... o semplici whey??? contando che dopo 1 oretta e mezza dall'allenamento pranzo.. io sarei più orientato verso un gainer.. in modo tale che subito dopo l'allenamento ho tutte le sostanze a disposizione...
          oppure faccio accoppiata whey + destrosio?
          oppure nn prendo nulla dopo l'allenamento solo destrosio.. e la sera prima di andare a dormire mi sparo le whey nei giorni di allenamento?

          durante il workout assumero il recoup... quindi con i bcaa e glutammina sto a posto..

          cmq proverò l'xpand pump extreme.. senza caffeina se lo trovo.. perchè mi è stato detto che quello con caffeina ha dosi troppo massicce di questo elemento..
          il fatto è... faccio colazione alle sette e mezza.. e alle 9 mi alleno... quando lo assumo l'xpand?

          gli orari sarebbero:
          7,30 colazione
          9 allenamento
          11 e qualcosa fine allenamento ( mi alleno con un amico per questo si prolunga di piu )
          12,30 pranzo...
          Last edited by tupac87; 12-11-2012, 21:45:11.
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            #6
            l'aakg non funziona, anzi dopo qualche assunzione è come se bevessi acqua. Meglio la citrullina. Per bruciare grassi Omega3 innanzitutto, a l-carnitina la trovo inefficace rapportando i risultati nel giro di 1 anno,un buon antiossidante tipo KRALA, estratto di the verde forte, caffeina anidra, capsaicina/peperoncino, e a livello topico la fosfatidilcolina funziona.
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

            Commenta


              #7
              omega 3 per bruciare grassi? ah si? ottimo..
              cmq come pump ho deciso prendo l'xpand..
              ora mi resta da scegliere le proteine...
              sono orientato per le ultimate prostar whey... per 30 grammi 25 grammi di proteine..
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                #8
                la mhp (ottima ditta) produce un prodotto che si chiama anadrox pump&burn dovrebbe fare prp questo

                Commenta


                  #9
                  Grazie!! Qualcuno ha visto gli ingredienti? Sono buone le dosi?
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta


                    #10
                    quello che dici tu, cioè veicolare i grassi ed usarli come energia è proprio quello che fa l' ALC, un buon termogenico può essere anche semplice semplice ALC+CAFFEINA a dosaggi generosi.

                    Io attualmente sto usando il DETONATE della Gaspari ed è un'ottimo termoigenico.

                    Per quanrto riguarda il pump, è tutt'altra cosa...e ci sono migliaia di prodotti, tutti grossomodo convergenti sull'aumento dell'ossido nitrico.

                    Ultima cosa, come diceva giustamente Mr Oat, per fare massa si intende creare nuova massa muscolare e per far questo le calorie assunte devono essere superiori a quelle utilizzate, altrimenti al massimo puoi fare una body recomp, ma devi essere o proprio all'inizio, o molto preparato.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      praticamente nei giorni d'allenamento mangio piu calorie del necessario..
                      mentre nei giorni di non allenamento cerco di stare in normocalorica!

                      cmq ho letto di questo anadrox della mhp.. cavolo ragazzi a leggere sembra una bomba fantastica... proprio quello che cerco io pump e bruciagrassi..

                      mi è stato detto che come sostituto buono potrebbe essere il Twinlab Sport Power Fuel Powder
                      voi che dite?
                      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                        praticamente nei giorni d'allenamento mangio piu calorie del necessario..
                        mentre nei giorni di non allenamento cerco di stare in normocalorica!

                        cmq ho letto di questo anadrox della mhp.. cavolo ragazzi a leggere sembra una bomba fantastica... proprio quello che cerco io pump e bruciagrassi..

                        mi è stato detto che come sostituto buono potrebbe essere il Twinlab Sport Power Fuel Powder
                        voi che dite?
                        Oltreoceano ha feddback molto positivi...io lo provero'

                        Commenta


                          #13
                          io rimango nell'idea che sia la cosa più inutile che possa esistere usare un bruciagrassi in massa!o metti o togli!

                          Commenta


                            #14
                            si ma diciamo che il mio obiettivo è un fisico fitness.. piu un riempimento muscolare appunto che proprio e vera massa.. purtroppo la genetica è quella che è.. e mi sformo se ingrosso anche poco di più del dovuto.. sono 167cm.. x 67kg ora.
                            quindi bruciare il grasso in eccesso.. e trarre energia da esso.. ben venga!!!!!
                            poi se vedo che mi svuota di quello che ho guadagnato userò questo anadrox nel momento in cui smetto di fare massa..
                            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                            Commenta


                              #15
                              be certo anadrox mhp va usato in def

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎