Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    forse i fagioli sono più di 100-150...per il resto ci dovresti essere
    ottimo ottimo... così cerco di "tarare" la bilancia spannometrica

    Ieri per cena pasta con tanto parmigiano, circa 80g e 60g.

    Dovrei aver chiuso la giornata con qualcosa tipo
    120g PRO
    130g CHO
    55g FAT
    e circa 1500-1600Cal

    Continuo ad accusare pesantemente questi fastidi articolari, una roba potentissima... che non sia legato a qualche virus o puntura di insetto. Ho sentito il mio medico, mi ha prescritto via WhattttsApp una serie di analisi.
    Stamane ne ho fatte alcune, tipo 3 su 10 perchè in questo paesino solo queste erano in grado di fare (beata scienza, beata industrializzazione...).

    Dopo metto i valori dei due integratori

    Commenta


      Questi sono i due integratori al momento disponibili...
      Sto prendendo 2 cps al giorno.
      Ora che leggo con attenzione credo che con la vitaC potrei abbassare ad 1 😂

      Sotto invece il pranzo di oggi. Grande variazione! Il petto di pollo era unto e bisunto (chissà unto con cosa...infatti era saporito).



      Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

      Commenta


        se come mi sembra di aver letto, ogni caps di vit c ha 2000mg, allora puoi usarne tranquillamente una. per l'altro se non ti costa troppo, alzerei un pò
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          La C da assumere al max 500mg a botta, altrimenti é sprecata
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            si ovviamente! magari se la capsula è "dura" la puoi frazionare in più parti da dividere durante il giorno
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Buongiorno a tutti.

              Ah caz..o
              Bhe menomale che me lo avete detto
              A metà la faccio facile... di più penso si frantumi, vediamo, ci provo.
              Le altre caps continuo 2 al giorno, ma solo perchè le finisco per quando me ne vado.
              Poi torno a casa, avrò altri integratori e ne riparliamo.

              Per chiudere il diario di ieri:

              a cena ho mangiato un hamburger con doppio pollo
              difficile stimare...

              per il pane prendo come riferimento i valori nutrizionali di un panino da hamburger di quelli che si comprano al supermercato

              il pollo, che erano 2 strati penso che almeno 100g l'uno li facevano

              la parte complicata:
              una salsetta guacamole (tipo), una fetta di pomodoro, una bustina da 12g di ketchup, e una fetta di cacio (usano una specie di scamorza), e una foglia di insalata
              io approssimo tutto ad una 30ina di grammi di evo, che include pure eventuali grassi di cottura, pollo che potrebbe essere petto e altro... trascuro gli altri macro per questo condimento.

              Dovrei aver chiuso la giornata circa quasi forse:
              130g PRO
              90g CHO
              70g FAT

              circa 1600 Cal.

              Più tardi aggiorno col pranzo.

              Commenta


                Allora il pranzo era:
                3 cosce di pollo e un altro pezzo X
                Insalata
                Penso che il pollo pulito, senza ossa e pelle, fossero 70g circa a pezzo, tot 260-280g.
                Non ho condito nulla, quindi solo grassi di cottura.
                Dopo pranzo ho preso allo "spaccio" un croccante (arachidi caramellate) da 16g.

                Foto del pranzo




                Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

                Commenta


                  Ciao Ale ben tornato dai nn mollare, letto tutto e torno a seguire e supportare
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ciao a tutti!
                    Ciao Paolo, alla fine siam sempre qui

                    Recap alimentazione

                    Allora il sabato è stato onesto, nel senso che è stata una giornata tipo.
                    Pranzo a mensa, sempre nello stile dei piatti che avete visto in questi giorni.
                    A cena un hamburger di quelli locali, doppia carne, fetta di cacio, fetta di pomodoro, cipolla insalata e pane.
                    Mi sono concesso l'unico dolce artigianale locale, che è una specie di sorbetto di frutta, co la frutta a pezzi, guarnita con topping al miele.

                    Domenica a pranzo avevo pensato di fare il disagiato, poi ho visto reazioni un po sconcertate dei colleghi e ho deciso di mangiare un piatto di pasta con loro (piatto unico). Ne avrò presi 150 tranquillamente.
                    A cena invece un bel piatto di filetto, con contorno tapioca e coppetta di riso (ho la foto, molto figo).

                    Lascio perdere il conteggio macro (anzi l"indovina macro") di sabato e domenica.

                    Oggi sempre lo stesso piatto a mensa, ma la carne era maiale, tipo bistecchine di lombo, untissime.
                    Per contorno pomodori cipolle e verza.
                    Sta sera farò di tutto per avere una cena ponderata, magari pollo (visto che a pranzo i FAT hanno viaggiato forte col maiale), e verdura-pomodori.

                    Situazione salute

                    Sto generalmente meglio, mi pare di aver dolori meno acuti.
                    Dolori ossei, articolari diminuiti, infiammazioni tendinee direi quasi archiviate (solo se premo la caviglia o ruoto verso l'interno ho fastidio/fitta).
                    Mi è rimasto un bel mal di schiena, zona lombare. Ma sembra essere una cosa più controllata, nel senso che le cause le individuo facilmente:
                    ho cambiato 3 letti in 4 settimane (e non sto a dirvi che cagate di materassi), strade sterrate per km e km, vengo da un periodo di "problemi di deambulazione"... somma tutto e la frittata è fatta.
                    E poi appena riesco a riposare, star sdraiato, dormire bene... poi sto meglio.
                    Quindi spero che quella che vedo lontano lontano sia la luce in fondo al tunnel.
                    Rientro a giorni e vado in vacanza con la famiglia. Farò di tutto per recuperare al meglio, a costo di riposare e basta.
                    Sarà un sacrificio, io in spiaggia non sto femro un attimo tra racchettoni beachvolley e qualsiasi torneo idiota si organizzi... io partecipavo sempre.
                    Se quest'anno andrà a merda, amen.

                    Integrazione

                    vado avanti ocn 3 cps die delle Omega 3 arricchite e 2g di Vit C in 2 o 3 assunzioni (secondo di quanto spezzo bene la pastiglia).

                    Commenta


                      Ciao a tutti.
                      Son sparito, ma solo per qualche giorno.
                      Rientrato a casa, anche se la settimana prossima partirò nuovamente.

                      Intanto ho fatto tutti gli esami possibili, suggeriti dai medici che ho consultato.
                      Spero di avere i risultati prima di partire.

                      Generalmente sto meglio.
                      Essere a casa con la mia famiglia moralmente già mi aiuta.
                      L'unico problema che avverto è fastidio a piedi e caviglie... Non tutti i giorni uguale, a volte avverto gli strascichi delle infiammazioni avute.
                      Ma va molto meglio.

                      Questi giorni mi prendo una pausa dalla dieta, anche se non dovrei affatto.
                      Ma mi aspetta un altro mese pesante e voglio staccare mentalmente.

                      Aggiornerò, ma tornerò a farlo quotidianamente dopo questa settimana di "riposo".

                      Ciao

                      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                      Commenta


                        Ciao a tutti,


                        Finite le brevi e turbolente ferie, sono tornato nell'altro continente, a lavoro.


                        Come accennato, durante le ferie ho staccato con la dieta, anche esagerando, soprattutto con i dolci che qua non mangio, e dopo 5 settimane ero in astinenza totale.
                        A parte questa breve parentesi passo alle cose serie: finalmente sembra esserci una diagnosi al mio problema.
                        Un'ora dopo essere atterrato a Roma ho fatto tutte le analisi consigliate dai medici, e dopo 5 giorni ho avuto i risultati, prontamente inviati ai medici: mi hanno dato la terapia e altre analisi, che ho fatto e hanno confermato la diagnosi.


                        Per farla breve: Streptococcus pyogenes gruppo A
                        Il batterio innesca una serie di complicanze, ma quelle che io ho accusato in questi due mesi sono le infiammazioni articolari, reumatismi e debolezza.
                        La cura consiste in punture di penicillina (davvero fastidiose).
                        Ora non resta che aspettare il decorso sperato della cura.


                        Il mio medico curante mi ha suggerito di stare a riposo, ho chiesto di ricominciare (a patto di sentirmi bene) a fare attività fisica, molto leggera, gradualmente; lui mi ha detto di aspettare almento un mese, quando avrò un secondo ciclo di analisi per vedere che effett/esito ha avuto la cura.
                        Voglio essere onesto: io vorrei tornare in palestra appena mi sento "in salute", facendo una sorta di ricondizionamento, senza pesi, o con carichi minimi, poca intensità, procedendo con i piedi di piombo, gradualmente e ascoltando il mio corpo per capire "come va".
                        Sinceramente non so se aspetterò la fine della terapia, le analisi, i risultati... che si traduce in un mese e mezzo.
                        Psicologicamente mi sento in trappola, già da due mesi. Impossibilitato a fare sport perchè "non mi sento in grado".
                        Ma se le sensazioni migliorano, il mio feeling, vorrei introdurre un'attività blanda, poco per volta.


                        Per ora è tutto... torno ad aggiornare con la dieta ASAP, che comunque ho ripreso.


                        PS sta volta sono più organizzato, ho:
                        Vit C
                        Multivitaminico
                        Omega 3
                        Shaker
                        Ma soprattutto Whey e burro di arachidi


                        Adesso anche in caso di emergenza posso arrangiare un pasto "funzionale", equilibrato come macro.

                        Commenta


                          ale io ti consiglierei di fermarti. tanto un pò di attività blanda come risultati ti da nulla(o quasi), non vale la pena rischiare. io farei(se puoi) camminate o cose simili per alzare un pò il dispendio e terrei una dieta ipo-normo pulita(quanto possibile)
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            ale io ti consiglierei di fermarti. tanto un pò di attività blanda come risultati ti da nulla(o quasi), non vale la pena rischiare. io farei(se puoi) camminate o cose simili per alzare un pò il dispendio e terrei una dieta ipo-normo pulita(quanto possibile)
                            Ciao Jonny!
                            Il problema è che i principali fastidi li ho a piedi/caviglie, e camminare non è proprio l'ideale.
                            Lo so che un'attività così blanda non da risultati, ma l'intento è più quello di rimettere in moto lentamente la muscolatura.
                            Comunque questa settimana sto fermo.
                            Poi vediamo

                            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                            Commenta


                              Pazienta Ale, lo so ke è dura ma una settimana in + o in meno cambia poco meglio riprendere quando sarei completamente guarito....x la cronaca io sono fermo x nuovi problemi alla spalla
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ciao a tutti.
                                La faccio breve: l'antibiotico mi ha spaccato dal punto di vista digestivo, vi evito i dettagli, e non ho nemmeno fame (mi viene appetito mangiando, ma in realtà non ho fame). Da due giorni mangio poco, riso pasta patate pollo, spremute di limone e banane. E non so nemmeno quanto ne assimilo.
                                Sta terapia è una bomba atomica. Speriamo almeno che debelli il batterio infame (dovrebbe, anzi deve sterminarlo) che mi ha messo 2 mesi KO.

                                A tempi migliori dettagli di macro e allenamenti... per i quali aspetto ancora un tempo indefinito.

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Pazienta Ale, lo so ke è dura ma una settimana in + o in meno cambia poco meglio riprendere quando sarei completamente guarito....x la cronaca io sono fermo x nuovi problemi alla spalla
                                non hai tutti i torti, è più una cosa psicologica
                                ma hai avuto di nuovo problemi causati dall'allenamento? o "nuovi" problemi proprio nuovi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎