Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Resta piegato dopo che appoggi il bil....non salire di colpo

    Commenta


      Stai un po' giù, prendila con calma..

      Commenta


        Ciao, benvenuto, grazie per i suggerimenti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Ciao, benvenuto, grazie per i suggerimenti
          Se ti alzi di colpo ,troppo di colpo, la testa ti gira. C'è gente che sviene.
          Basta che ritardi un po' la salita.....tranquillo, è normale

          Commenta


            Non ti succede assolitamente nulla se prendi un grammo di vitamina C, ricordati sempre di prenderla con i pasti
            Puoi benissimo prendere 5gr di creatina dato che pesi 76 una volta al. Giorno tutti i giorni
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
              Non ti succede assolitamente nulla se prendi un grammo di vitamina C, ricordati sempre di prenderla con i pasti
              Puoi benissimo prendere 5gr di creatina dato che pesi 76 una volta al. Giorno tutti i giorni
              No, che poi personalmente, la creatina, non la posso proprio toccare perchè mi gonfia in faccia come un palloncino!
              Che già sono rotondetto per i gazzi miei, soprattutto in viso......se tocco creatina divento proprio troppo rotondo

              Commenta


                Di crea vado sui 6 grammi circa (mi pare un misurino sia 4g, e me ne sparo 1 e mezzo). [emoji1360]

                EDIT: letto ora il commento sopra... Mai avuto problemi con la creatina a questi dosaggi.

                Ok per lo stacco [emoji1360]... Anche se i giramenti di testa li ho sentiti solo nelle serie di avvicinamento, e a serie conclusa.

                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                Last edited by Golosone; 21-10-2017, 18:18:02.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Di crea vado sui 6 grammi circa (mi pare un misurino sia 4g, e me ne sparo 1 e mezzo). [emoji1360]

                  Ok per lo stacco [emoji1360]... Anche se i giramenti di testa li ho sentiti solo nelle serie di avvicinamento, e a serie conclusa.

                  Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                  Scusa, ma come ti avvicini se posso?

                  Commenta


                    Ieri ad esempio dopo aver fatto una routine di riscaldamento, ho fatto delle serie di avvicinamento per gli stacchi con (vado a memoria):
                    20kg x10 reps
                    50kg x10
                    70kg x4
                    80kgx4
                    Poi ho fatto le 4x4 a 100kg

                    Faccio sempre serie di avvicinamento per esercizi "grossi" in cui il carico è importante.
                    Ad esempio prima delle trazioni zavorrate mi faccio 3 serie di latmachine con peso crescente.... Squat... Non è che mi butto sotto il bilanciere così.

                    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      Ieri ad esempio dopo aver fatto una routine di riscaldamento, ho fatto delle serie di avvicinamento per gli stacchi con (vado a memoria):
                      20kg x10 reps
                      50kg x10
                      70kg x4
                      80kgx4
                      Poi ho fatto le 4x4 a 100kg

                      Faccio sempre serie di avvicinamento per esercizi "grossi" in cui il carico è importante.
                      Ad esempio prima delle trazioni zavorrate mi faccio 3 serie di latmachine con peso crescente.... Squat... Non è che mi butto sotto il bilanciere così.

                      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                      Guarda, io faccio così
                      1x1 60
                      1x1 80
                      1x1 100
                      1x1 120
                      1x1 140
                      1x1 160
                      1x1 180
                      1x1 200
                      1x1 210
                      Oltre non ce la facciio e torno indietro.
                      Non serve a nulla scaldarsi con un peso troppo inferiore......prova e vedi un po' tu cosa può fungere e cosa no

                      Commenta


                        Cioè fai una serie massimale di stacco con 210kg (mecojoni) avvicinandoti 1x1, e partendo da 60kg?
                        Non credo sia tanto diverso da me che stacco 100 partendo da 30... Solo che faccio più ripetizioni nelle prime serie.
                        Cmq posso provare a fare tante 1x1, magari funziona meglio.

                        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Guarda, io faccio così
                          1x1 60
                          1x1 80
                          1x1 100
                          1x1 120
                          1x1 140
                          1x1 160
                          1x1 180
                          1x1 200
                          1x1 210
                          Oltre non ce la facciio e torno indietro.
                          Non serve a nulla scaldarsi con un peso troppo inferiore......prova e vedi un po' tu cosa può fungere e cosa no
                          quindi
                          1x1 200
                          1x1 180
                          1x1 160
                          e sw nw ho tutto quello che posso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Cioè fai una serie massimale di stacco con 210kg (mecojoni) avvicinandoti 1x1, e partendo da 60kg?
                            Non credo sia tanto diverso da me che stacco 100 partendo da 30... Solo che faccio più ripetizioni nelle prime serie.
                            Cmq posso provare a fare tante 1x1, magari funziona meglio.

                            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                            E' molto diverso. perchè io do tutto ciò che ho . dopo che ho dato ilmassimo e lì. solo lì , costruisco.
                            Voi siete troppo gay, davvero! Io prima dò il massimo, poi mi esaurisco.
                            Voi vi fossilizzate suk 3x5, col cronometro magari....ma ***** zzzio!!!!!

                            Commenta


                              Prima dò il massimo, poi, e dico poi, mi metto il kronometro.....ma se tu non dai mai il tuo massimo.....no dico, come fai a mangiare pollo scondito sperando di far bene???

                              Commenta


                                Perdonami non ho capito una ****. Siccome è il mio diario, scherzare va bene, spammare no. Se vuoi partecipare sei il benvenuto; altrimenti la chiudiamo, qua, e andiamo in trash

                                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎