Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Questi dolci maledetti, eh?
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      #77
      Si peppe...

      Lune 2012.12.17

      Alimentazione:
      Cal 1.450 circa: cut day, dopo il weekend ci voleva, ma non volevo farlo così drastico.
      É capitato di stare basso in tutti i pasti tranne che alla colazione... amen.

      PRO 130g - 35%
      CHO 114g - 30%
      FAT 60g - 35%

      Integrazione:
      solita creatina

      WO:
      rest day

      Peso: sempre alla bilancia farlocca di casa... 77.2 kg (ma per questo periodo sarà lei il mio punto di riferimento)

      Preview Martedì:
      Tra poco WO da 45min casalingo: affondi, light squat e spalle.
      Giornata alimentare dovrebbe essere in normo... o poco meno: prevedo circa 1700 Cal.
      Forse non pulitissima, se va come prevedo domani scriverò i piccoli fuoriprograma. Piccoli.

      Commenta


        #78
        Oi bro, sono stato inattivo ( questa volta proprio in tutti i sensi ) in sti giorni ma vedo che hai fatto buoni progressi. Vedo che il girovita si sta asciugando sempre di più e che sta uscendo fuori il 6pack
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          Oi bro, sono stato inattivo ( questa volta proprio in tutti i sensi ) in sti giorni
          Ho letto... cos'è successo al tuo account?!?
          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          ma vedo che hai fatto buoni progressi. Vedo che il girovita si sta asciugando sempre di più e che sta uscendo fuori il 6pack
          Guarda... è solo l'effetto pump dopo aver spremuto l'addome... e la luce favorevole del bagno che punta dall'alto in basso e favorisce le ombre giuste!
          Si, mi vedo abbastanza bene... ma anche abbastanza uguale nell'ultimo mese: non lo definisco stallo perchè ho allentato con i workout, e ammorbidito la dieta... chiamiamolo stand by
          Cmq i 2 mesi in ipo hanno avuto un effetto ottimo.

          -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

          Cmq giornata di oggi:

          Marte 2012.12.18

          Alimentazione:
          Cal 1.750 circa: alto di CHO e un poco basso di PRO (tendo ad arrivare a circa 2g x kg, oggi invece sto sotto...).
          In questa giornata pulita incide un cappuccino + cornetto semplice ( = brioche vuota) come spuntino mattutino, e a cena 150g di carne magrissima alla griglia più un centinaio di grammi di patate fritte.

          PRO 126g - 29%
          CHO 143g - 32%
          FAT 76g - 39%

          Integrazione: solita creatina (3+4+3)
          WO: incredibile... anche oggi i miei piani rovinati... allenarsi a casa è davvero difficile quando ti fanno una bella improvvisata degli ospiti, OMG.
          Un solo esercizio solo 20 min di allenamento
          Affondi sul posto con manubri

          2 serie di riscaldamento con 3kg per mano, 20 rip, 45 sec di rec.
          Un giro di squat lento e profondo con la sola asta sulle spalle, 20 rip, rec 60 sec
          2 serie di avvicinamento con 10kg per mano: 20 rip, rec 120 sec
          3 serie tirate con 15kg per mano: 20 rip, rec 120 sec
          Fine dell'allenamento... evito le bestemmie... avevo un bel programmino ed è saltato. Spero almeno nei DOMS degli affondi domattina.

          Peso bilancia di casa: 77.0 kg.... IMHO questa bilancia leva mezzo chilo (circa) rispetto a quella della palestra .... Troppo basso il peso, considerando il weekend a medio cheat, e considerando che ormai da 10-15 giorni mi alleno meno (ore), e sto circa 100-150 Cal più alto rispetto a prima.

          -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

          Preview per domani:
          alimentazione pulita, Cal < 1.700 e voglio tagliare CHO in favore delle PRO
          REST day

          Considerazioni generali:
          Credo che, come scritto sopra, aggiungerò di tanto in tanto qualche CHO in più. Magari li metto ad hoc nei giorni ON, e a ridosso/post WO.
          Oggi a pranzo ho aggiunto 30g di pasta, ad esempio. E il WO era previsto a metà pomeriggio.
          MA... voglio rimanere a Cal contenute perchè voglio ancora abbassare la BF, quindi modificherò poco, e vediamo come va. Voglio tenere conto della bilancia, ma anche dello specchio!
          La mia paura è che in NORMO (al BMR o poco sopra) e allenandomi meno ore a settimana il peso possa rimanere uguale peggiorando l'aspetto allo specchio!
          Sarebbe drammatico.
          Last edited by Golosone; 20-12-2012, 12:36:25.

          Commenta


            #80
            Merco 2012.12.19

            Alimentazione:
            Cal 1.550 circa... avrei voluto mangiare + PRO... e qualche grasso (non avevo la frutta secca per gli spuntini purtroppo)... pazienza.PRO 133g - 35%
            CHO 113g - 29%
            FAT 62g - 36%Integrazione: creatina, ultimo giorno
            WO: rest

            Considerazioni generali: Ho deciso di sospendere la creatina.
            Non posso allenarmi con intensità, con cadenza precisa, con carichi elevati in tutti gli esercizi e al massimo del crollo muscolare (no spotter). Quindi preferisco sospenderla.
            Inoltre questo scarico potrebbe avere un effetto positivo, in vista di un prossimo ciclo.
            Credo che riprenderò la Crea, quando tornerò ad allenarmi con intensamente: il che, potrebbe essere tra circa un mese.

            Da oggi comincio l'integrazione di un multivitaminico: iSatori Vita-Mins
            Last edited by Golosone; 20-12-2012, 13:13:19.

            Commenta


              #81
              Ame la creatina (monoidrata) non fa una cippa.... Sono uno dei NON-responder. A parte fare litri di "plin - plin" nei primi due giorni di assunzione non noto ne aumenti di forza ne volumi ....
              La prendo... ma son sempre scettico... sarò al 4° o 5° ciclo.
              Forse qualche creatina "avanzata" ... proverò una di quelle .. . poi è l'ultima chance che gli do.

              QUindi GOLOSONE, fai tutto a casa ora??
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Ame la creatina (monoidrata) non fa una cippa.... Sono uno dei NON-responder. A parte fare litri di "plin - plin" nei primi due giorni di assunzione non noto ne aumenti di forza ne volumi ....
                La prendo... ma son sempre scettico... sarò al 4° o 5° ciclo.
                Forse qualche creatina "avanzata" ... proverò una di quelle .. . poi è l'ultima chance che gli do.
                Io ho notato "buone prestazioni" in palestra.
                Con la creatina mi sembra di avere un pochino di energia in più, per fare quella ripetizione in più, o per potermi permettere un po' più di carico.
                Poi vai a sapere se è placebo...
                Se provi una di quelle avanzate dacci un feedback, perchè sono veramente curioso!

                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                QUindi GOLOSONE, fai tutto a casa ora??
                Eh si, tutto a casa esattamente da Giovedì 13.
                E sarà così per un pochino.
                Ho comprato un bel bilancere per fare petto e "light" squat. Lo chiamo light perchè non riesco (senza rack ne spotter) a posizionarmi il bilancere sulle spalle, se pesa più di 40-44 kili circa.... poca roba per lo sqat.
                Però è utile averlo, l'ho usato anche per fare rematore per il dorso...

                Ciao!

                Commenta


                  #83
                  Giove 2012.12.20

                  Alimentazione:
                  Cal 1.700 circa... CHO alti... avrei preferito tenerli sotto in favore dei FAT.
                  PRO 139g - 33%
                  CHO 152g - 36%
                  FAT 61g - 32%

                  Integrazione:
                  Multivitaminico iSatori

                  WO:
                  circa 50 min (compreso riscaldamento) di dorso + biceps.
                  Riscaldamento vario...
                  • Stacchi, 120 sec di recupero
                    30kg * 20 rip
                    40kg * 16
                    50kg * 14
                    50kg * 14
                    60kg * 14
                    60kg * 14
                  • Rematore bilancere, rec 90 sec
                    presa inversa 30kg * 16
                    presa normale 40kg * 12
                  • Rematore singolo manubrio, 90 sec
                    25kg 10+10 rep
                    25kg 10+10 rep
                  • Bicipiti, superserie bilancere+manubri rec 30 sec (sbagliati i carichi.. ho falsato il superset)
                    40kg * 3 + manubri 5+5kg * 16
                    30kg * 6 + manubri 5+5kg * 10
                    30kg * 5 + manubri 5+5kg * 8


                  Vene 2012.12.21

                  Alimentazione:
                  Cal 1.670 circa... Sta sera ho intenzione di fare il PRE-BED con le Casein accompagnate da 50g circa di biscotti secchi con le noci (i tozzetti del fornaio) e 5 mandorle. Tutto per arrivare ai seguenti MACRO (e le quasi 1.7 kCal):
                  PRO 153g - 36%
                  CHO 125g - 29%
                  FAT 63g - 34%

                  Cena


                  Integrazione: Multivitaminico iSatori

                  WO:
                  rest

                  Considerazioni: oggi niente spuntini, tranne una mela GrannySmith al volo... ma niente spuntini proteici, quindi approfitto per le caseine serali "pre-bed". Inoltre approfitto anche per assaggiare dei tozzetti, e aggiungo qualche mandorla, visto che oggi sono stato basso di grassi (solo EVO).
                  Alla fine una buona giornata alimentare, con un piccolo svago serale.
                  Oggi sento (ma li sentivo più ieri postWO) i lombari, gambe e glutei; nonostante mi alleno con carichi sono bassi e rep alte.
                  Significa che cmq i muscoli lavorano.
                  Bene, allenandomi a casa non posso usare i carichi ai quali ero abituato. Per forza devo lavorare a bassi carichi e reps alte... però sembra cmq un lavoro utile per i muscoli. Ho cmq sensazioni positive.
                  Last edited by Golosone; 22-12-2012, 01:43:43.

                  Commenta


                    #84
                    Golosone ma da quanto tempo sei cosí in ipocalorica?
                    Diario

                    Commenta


                      #85
                      Da inizio Settembre (circa il 5, appena rientrato dalle ferie)
                      Ho cominciato le prime 2 settimane a 1.800 credo... non perdevo un etto: allora ho fatto un cut di 2 settimane a 1.400 (anche i weekend con quasi zero cheat).
                      E poi sono tornato a 1.600.... da fine settembre... ad oggi.
                      Da fine settembre ho iniziato a perdere peso, circa 1kg al mese.
                      Da circa 4 settimane sono risalito a 1.700 circa.. quando riesco alzo FAT e non CHO... ma come puoi vedere non ci riesco sempre.

                      EDIT:
                      inoltre ci sono periodi in cui i cheat sono minimi (riesco per un weekend a fare 1 solo pasto sgravo) e quindi per 10 o 15 giorni ho un regime davvero ipo.
                      Altri periodi come da un mese a questa parte i cheat sono 2 o 3 pasti a settimana, più piccole cazzatine che cmq contribuiscono a far alzare mediamente le Cal.

                      ---------- Post added at 22:59:07 ---------- Previous post was at 22:54:41 ----------

                      Più che altro la cosa che mi domando è:
                      1.700-1.800 Cal al giorno
                      attività sportiva circa 120-150 min a settimana

                      sono davvero in ipo?!?
                      ho qualche dubbio...

                      Commenta


                        #86
                        Stamattina la bilancia indicava 76kg
                        Onestamente credo proprio che questa bilancia si perda più di mezzo chilo... forse uno o più.

                        Pranzetto di oggi: 200g di albumi, 2 uova intere, 50g di scamorza affumicata, EVO per sporcare la padella circa 4g:
                        Pranzo da 412 Cal, 47g di PRO, 7g di CHO, e 22 di FAT.



                        Se sta sera riesco a sfuggire alla pizza rimarrò in soglia 1700 circa.
                        Vedremo... se non è oggi... sarà domani.... prima o poi un bel "week-end-cheat" ci vuole!!!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Ho letto... cos'è successo al tuo account?!?
                          E' saltato il vbb è con lui io
                          Non si è capito perché

                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Guarda... è solo l'effetto pump dopo aver spremuto l'addome... e la luce favorevole del bagno che punta dall'alto in basso e favorisce le ombre giuste!
                          Si, mi vedo abbastanza bene... ma anche abbastanza uguale nell'ultimo mese: non lo definisco stallo perchè ho allentato con i workout, e ammorbidito la dieta... chiamiamolo stand by
                          Cmq i 2 mesi in ipo hanno avuto un effetto ottimo.
                          No ma infatti va benone, nonostante tu abbia questo periodo così stai giusto. Come hai detto tu di stand by. Sicuramente da quando riprenderai a fare palestra la situazione riprenderà a migliorare

                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Ame la creatina (monoidrata) non fa una cippa.... Sono uno dei NON-responder. A parte fare litri di "plin - plin" nei primi due giorni di assunzione non noto ne aumenti di forza ne volumi ....
                          La prendo... ma son sempre scettico... sarò al 4° o 5° ciclo.
                          Forse qualche creatina "avanzata" ... proverò una di quelle .. . poi è l'ultima chance che gli do.
                          Hai provato la Creatina RT? Ne parlano molto bene, letti molti feedback ( uno pure qui wu bw )
                          Sicuro al mio prossimo ordine su MN la prenderò insieme a della taurina per veicolarla meglio nei muscoli

                          C'è anche uno studio interessante riguardo alla Creatina RT: http://suppversity.blogspot.it/2011/...-scrutiny.html
                          |Diario|

                          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                          Commenta


                            #88
                            In effetti vorrei provarla anche io una crea avanzata: poi ogni volta che sto per fare l'ordine divento tirchio e mi giustifico pensando: sempre creatina è, tanto vale risparmiare e ogni volta prendo la normale monoidrata micronizzata.

                            Riassunto di oggi

                            Sab 2012.12.22

                            Alimentazione:
                            Cal 2.300 circa... la pizza sbilancia in maniera pazzesca! Tutto l'eccesso di Cal e carbo sono causati dalla fantastica capricciosa che mi sono divorato durante Roma-Milan :
                            PRO 150g - 25%
                            CHO 255g - 43%
                            FAT 83g - 32%

                            Integrazione:
                            iSatori multivitaminico
                            REST DAY

                            Domani faccio il bravo, e torno come un cane bastonato a 1.700

                            Commenta


                              #89
                              Buongiorno a tutti e buone feste trascorse e venture!

                              Cerchiamo di fare un sintetico punto della situazione di tutto quello che ho mangiato dal 23 al 27:

                              Dome 2012.12.23
                              Cal 1.600
                              PRO 92g - 22%
                              CHO 195g - 47%
                              FAT 56g - 31%

                              Lune 2012.12.24
                              Cal 3.300 circaPRO 184g - 22%
                              CHO 264g - 32%
                              FAT 169g - 46% !!!

                              Marte 2012.12.25
                              Cal 3.000 circa
                              PRO 146g - 19%
                              CHO 350g - 45%
                              FAT 122g - 36%

                              Merco 2012.12.26
                              Cal 2.200 circa
                              PRO 154g - 28%
                              CHO 120g - 22%
                              FAT 122g - 50%

                              Giove 2012.12.27
                              Cal 1.750
                              PRO 164g - 37%
                              CHO 83g - 19%
                              FAT 86g - 44%

                              TUTTI i giorni scritti fin'ora sono stati:
                              - di REST totale dai WO
                              - alimentazione sconclusionata come orari e suddivisione
                              - con poche ore di sonno irregolari
                              - con zero alchool (un goccio di grappa il 24 sera e basta)
                              - un bicchiere di cocazero e nessun altra bibita gassata
                              - Milti Vitamins iSatori tutte le mattine e ON Casein a colazione
                              Last edited by Golosone; 29-12-2012, 16:36:40.

                              Commenta


                                #90
                                Vene 2012.12.28

                                Alimentazione:
                                Cal 1.700 circa... sono tornato a regime, anche se occasionalmente compaiono piccoli extra durante la giornata (ad esempio 30g di cioccolato al latte fenomenale).
                                Per il resto sono tornato a fare spuntini con affettati magri, colazione con le fette Wasa o al max ciambellone fatto in casa (niente più junk confezionati), e sporattutto 3, 4 o 5 pasti regolari e niente abbuffate.
                                PRO 154g - 37%
                                CHO 130g - 31%
                                FAT 60g - 32%

                                Integrazione:
                                iSatori multivitaminico (più Casein al mattino)

                                WO DAY finalmente!
                                Petto Spalle tricipiti.
                                Cominciamo con le considerazioni finali: oggi DOMS sparati su petto e tri! Ma bei DOMS, quindi bene.

                                Allenamento:
                                Mi hanno regalato delle nuovissime maniglie... le trovo comode per i polsi e utili per scendere tanto fino ad aprire tutto il petto... allego fotina:


                                PETTO
                                SSet, spinte su panca piana con manubri + piegamenti sulle braccia (con le nuove maniglie!)
                                Manubri da 20kg, rec 120"
                                Serie 1 - 10 spinte + 14 piegamenti
                                Serie 2 - 8 spinte + 10 piegamenti
                                Serie 3 - 6 spinte + 10 piegamenti
                                Serie 4 - 5 spinte + 10 piegamenti

                                Mi son dosato male (ancora una volta)... poca energia per il secondo esercizio della superserie... dovevo partire più cauto.
                                UNA serie di bilancere da 20kg a sfinimento: 16 ripetizioni

                                SPALLE
                                Arnold press 1 braccio alla volta, manubrio da 15 kg
                                3 serie * 6 reps, 90" di recupero

                                Alzate laterali, manubri da 5kg, recupero 90"
                                4 serie * 10 reps

                                TRICIPITI
                                Estensioni dei manubri da sdraiato con inclinazione della panca negativa, 90" recupero
                                5kg per braccio, 20 rip
                                9kg per braccio, 10 rip
                                Piegamenti sulle braccia (con maniglie), a mani strette, recupero 60"
                                3 serie da 10, 10, 8 reps.
                                Last edited by Golosone; 29-12-2012, 17:12:47.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎