Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Bepi... stavo per darti la mia mail in reputazione... poi ha crashato la pagina del mio browser e ora non posso più scriverti.
    Volevo chiederti un paio di cose via mail... se ti va mandami la tua via rep... io non posso scriverti... cavolo che sistema scomodo però!

    Cmq...
    per TROPPO intendi troppo a lungo o troppe Cal al di sotto?

    Quindi la "situazione malvagia" con una dieta lowcarb, è che appena torno in normocaloria e alzo i cho... PAFFF... una palla?!?
    Mi viene facile crederlo... ma che devo fare? Voglio perdere grasso, cavolo!

    PS. starò benissimo se avrò un addome shredded come il tuo... tnks
    Si intendevo troppo a lungo sotto il Basale.
    caspita, il basale è il MINIMO sindacale che il corpo usa per vegetare ....
    HAI rep
    -Bepi-
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      #62
      Ottimo lavoro!!
      Diario

      Commenta


        #63
        Oi! Ho visto l'add sopra skype
        Lo uso a lavoro anche se sti giorni ho avuto un po' di impicci ed avevo zero svago a lavoro. Da lunedì però ci sono!
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          #64
          Buongiorno a tutti.

          @Bepi
          Grazie, appena ho due min ti scrivo... 'sti giorni mi si stanno incastrando 88888mila impegni.

          @LeDiab
          yess... anche io loggo saltuariamente, cmq tnks ci si becca in settimana

          Vene 2012.12.07
          Alimentazione:
          Cal 1.750 circa... un po highfat... giornata incasinata, pasti fuoriorario (dentista a pranzo, cataclisma a cena...)
          PRO 130g - 31%
          CHO 125g - 30%
          FAT 74g - 39%

          Integrazione:
          creatina solita, a 3+3 (quando ho capito che il WO saltava... ho optato per la solita assunzione da giorno OFF)
          WO: NO!!!

          Preview del venerdì:
          WO: gambe, oggi solo un cataclisma può farmi saltare il wo
          Integrazione: creatina 3g a colazione, 4g già nello shaker (insieme a 15g di pro in polvere) per il preWO di oggi (circa un ora e mezza prima) e altri 3g di crea nel postWO
          Alimentazione: vorrei stare sui 1.700 max con pochi carbo
          Infatti... un emergenza davvero importante me l'ha fatto saltare, sono rientrato a casa alle 21.30
          Nell'alimentazione da 1.750 che era abbastanza in linea con le aspettative ci è scappata pure una birretta da 33cl... giornata stressante, ci voleva un diversivo

          Preview di Sab e Dom:
          non voglio azzardare previsioni, ma devo assolutamente allenarmi a casa.

          Commenta


            #65
            Sab 2012.12.08
            Alimentazione:
            Cal 3.200-3.500 circa... due compleanni in un sabato solo... praticamente ho fatto il bambino modello fino alle 19.00 poi sfascio.
            PRO 170g - 20%
            CHO 350g - 40%
            FAT 140g - 40%Inegrazione: creatina 4g colazione, +3g +3g
            WO:
            a casa dalle 11.30 alle 12.30; Gambe + ABS
            Affondi:
            Serie di avvicinamento: 20 ripetizioni (10*gamba) con 3kg per mano
            Serie di avvicinamento: 20 ripetizioni (10*gamba) con 5kg per mano
            Serie 01: 20 ripetizioni (10*gamba) con 12kg per mano
            Serie 02: 20 ripetizioni (10*gamba) con 16kg per mano
            Serie 03: 20 ripetizioni (10*gamba) con 18kg per mano
            Serie 04: 20 ripetizioni (10*gamba) con 20kg per mano
            Squat:
            Serie di avvicinamento: 20 ripetizioni con 12kg
            Serie 01: 20 ripetizioni con 32kg
            Serie 02: 20 ripetizioni con 32kg
            Serie 03: 20 ripetizioni con 32kg
            al momento ho solo manubri e non posso caricarli oltre, credo che prossimamente compro un bilancere, che anche se poco, mi permetterà di caricare circa 70-80kg (non un gran che ma meglio di prima)
            Addome:
            Crunch a terra a corpo libero * 20
            Crunch a terra x obliqui a corpo libero * 20
            Obliqui in piedi, crunch laterale con manubrio da 16kg: 20 sx + 20 dx
            Obliqui in piedi, crunch laterale con manubrio da 20kg: 15 sx + 15 dx
            -- -- -- --

            Dom 2012.12.09

            Alimentazione:
            Cal 1.700-1.800 circa... un po highCHO... anche domenica ho fatto il bambino modello fino alle 18.00 poi... merenda-aperitivo, cena in giro...
            PRO 125g - 29%
            CHO 180g - 40%
            FAT 65g - 32%
            Integrazione: crea 3+3
            WO:​ rest

            -- -- -- --

            Preview di Lunedì 10:
            altro REST day (fuori casa dalle 8 alle 20.30)
            Alimentazione pulita e se riesco faccio un po di cut , che il lunedì non fa mai male.
            Integrazione con solita crea
            Altra settimana all'insegna del the verde

            Commenta


              #66
              Lun 2012.12.10
              Alimentazione:
              Cal 1.530 bassi CHO, piccolo scarico post Wend.
              PRO 131g - 36%
              CHO 88g - 24%
              FAT 66g - 40%
              Integrazione: crea 3+3
              WO:​
              rest

              -- -- -- --

              Preview di oggi:

              Alimentazione con qualche Cal in più, ma vorrei essere sempre lowcarb.
              Sempre esclusi imprevisti, che in questo periodo (per diversi motivi personali) possono capitare in qualsiasi momento, oggi vorrei fare un WO importante.
              Credo che convoglierò gambe + petto in una sola sessione: va bene, è sbagliato, da cartellino rosso (!!!), però ho la necessità (oggi, in palestra) di fare questi due gruppi che a casa alleno "male". Pazienza.


              EDIT
              ho sbagliato pesantemente a considerare l'apporto calorico del minestrone:
              100g = 40 Cal (non 90 come avevo considerato prima...)
              Direi bella giornata di cut!
              Last edited by Golosone; 11-12-2012, 13:06:48. Motivo: Sbagliate le Cal del lunedì!!! :D

              Commenta


                #67
                hai detto cartellino rosso?? eccomi
                ho visto i grafici.. che dire..visto il nick non potevi che scegliere il diagramma a torte per rappresentare la dieta

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  hai detto cartellino rosso?? eccomi
                  ho visto i grafici.. che dire..visto il nick non potevi che scegliere il diagramma a torte per rappresentare la dieta
                  eheheheheh.... YES!

                  Commenta


                    #69
                    Mar 2012.12.11
                    Alimentazione:
                    Cal 1.750 circa, FAT altini a causa del salmone fresco a cena (240g circa); CHO contenuti.
                    PRO 141g - 33%
                    CHO 98g - 23%
                    FAT 82g - 44%



                    Integrazione: crea 3g a colazione, 4g preWO + 3g postWO

                    WO:​
                    il Wo di ieri mi ha ricordato tanto le ultime discese prima della fine della settimana bianca... vuoi strafare perchè sai che la prossima sciata chissà quando sarà... nella tua testa vuoi fare i trick più fichi e i passaggi più belli.... ma alla fine fai cose normali, come al solito.... allora ti sembra di non aver fatto un cavolo; ti aspettavi di spaccare il mondo e invece non hai fatto niente di sensazionale.
                    Ecco il WO di ieri era proprio così.
                    Ultimo allenamento in palestra prima della pausa, da domani in poi mi allenerò a casa. Quindi ho approfittato per fare:
                    GAMBE (pressa, curl e leg-ext)
                    PETTO (panca piana e DIPS)
                    DORSO (trazioni alla sbarra)
                    Non faccio un resoconto dettagliato, ma è stato un allenamento intenso, recuperi contenuti, con qualche piramidale e di circa 60 min al massimo.

                    Bilancia:
                    ieri è stata severa... 78.2 kg ma temevo e mi aspettavo un piccolo UP, visto che sabato mi sono barcamenato tra 2 compleanni ed è stato supercalorico... soprattutto dolci a tutto spiano
                    Last edited by Golosone; 13-12-2012, 11:48:28. Motivo: Aggiunto dettaglio alimentazione su screenshot

                    Commenta


                      #70
                      Sei un poeta golosone!

                      Anche per me l'altroieri è stato l'ultimo allenamento e mi sono sentito alla stessa maniera. Anche se in queste vacanze vedrò se mi ospitano alla palestra del mio paese eheheh

                      Sei già pronto a "sfondarti di dolci" per le feste?

                      PS. Come caspita fai a tenere i carbo così bassi? io proprio non ce la faccio
                      Originariamente Scritto da SignorGold
                      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                      Commenta


                        #71
                        Domani posto una giornata tipo.... Ora sono dal cel.
                        Cmq non mi pesa levare pane e pasta ne riso. Quando mangio pollo o pesce al forno approfitto mettendo patate....
                        La cosa che davvero evito a fatica sono gli extra tipo biscotti Col caffè... dolcetti a fine cena o la fetta in più di ciambellone a colazione....

                        Ciao

                        Commenta


                          #72
                          Mer 2012.12.12

                          Alimentazione:
                          Cal 1.800 circa, MACRO nella media stabilita. Ultimamente sto alzando un po i FAT, arrivo circa a 1g*kg.
                          PRO 154g - 34%
                          CHO 130g - 29%
                          FAT 74g - 37%



                          Continua la settimana del the verde.

                          Integrazione: creatina 3g a colazione, e poi mi son dimenticato la seconda assunzione serale.

                          WO: rest day (solito mercoledì di relax... fuori casa dalle 8.00 alle 20.30)

                          Considerazioni generali:
                          • Riguardo i CHO, cerco di tenerli bassi, e ok, però ieri è la lampante dimostrazione di come basta un pasticcio di patate a riportare l'intera giornata su valori normali.
                            Solo nelle giornate (come lunedì) in cui non tocco CHO tranne quelli della colazione, allora riesco a rimanere sotto i 100g.
                          • Stamane lo specchio era abbastanza amico, mi sembravo asciutto (per i miei canoni)....
                            ....diciamo asciutto come da un mese a questa parte, senza rimbalzi negativi (che temevo visto che la scorsa settimana mi sono allenato solo 2 volte, e un po ad cazzum)
                          • Gambe in sofferenza, ho i classici DOMS, da martedì, ancora li avverto stamattina; ma il freddo polare al quale sono esposte ogni volta che mi sposto in moto... mi fa avvertire delle contratture ogni volta che scendo (dalla moto) e cammino o salgo le scale.

                          Commenta


                            #73
                            Ma..... le slides che vedo di quel programma .... da dove prende i valori nutrizionali?? (non che siano sbagliati..... ma dico che bisogna sempre valutarli e casoami correggerli e credere ciecamente)
                            Se cerchi per esempio in internet il SALMONE può variare dai 3 g di fat per 100g ai 15g...
                            Trovo soprattutto che la carne rossa riporta sempre un po troppi grassi soprattutto se (IN REALTA') quando la mangi.. togli il grasso visibile.

                            giusto per esempio: Sulle tabelle INRAN lo scamone (privato del grasso visibile) .. ha solo il 3,6 di lipidi.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              #74
                              Grazie Bepi... anche io ho trovato molte inesattezze sui valori di tanti alimenti: molti li ho corretti io. Vedi il tonno "tonno sottolio sgocciolato - revisione" si chiama così perchè l'ho corretto io stesso.
                              Lo scamone l'ho inserito io... in effetti è altino di grassi rispetto al valore delle tabelle INRAN.
                              Del salmone proprio non mi ero accorto di questa differenza.... mi era sembrato un valore attendibile (anche facendo un piccolo check in rete)... cerco meglio.

                              Cmq sto cercando di aggiornare il db del software verificando di tanto in tanto i valori dei Macro in rete.
                              Spesso faccio una media quando trovo valori con discrepanze sostanziali.

                              Molti alimenti li aggiungo io, implementando la ricetta (Gateau di patate, ciambellone fatto in casa...) oppure aggiungo alimenti confezionati leggendo le etichette (fette Wasa, crema Novi...)

                              Grazie per aver fatto l'osservazione...

                              ---------- Post added 14-12-2012 at 11:22:39 ---------- Previous post was 13-12-2012 at 13:13:46 ----------

                              Giove 2012.12.13

                              Alimentazione:

                              Cal 2.300 circa, giornata gestita male, poichè ho avuto un inaspettata cena di lavoro... quindi non ho nemmeno preso le contromisure del caso durante pranzo e spuntini. Ovviamente i valori lasciano il tempo che trovano visto che la cena l'ho calcolata con lo spannometro...
                              PRO 138g - 25%
                              CHO 187g - 34%
                              FAT 102g - 41%

                              Integrazione: solita creatina

                              WO: rest day

                              Preview di oggi:
                              L'alimentazione sarà pulitissima: piccolo sgarro a colazione... uno strano dolce al cioccolato posato sul tavolo accanto alle fette Wasa: ho DOVEVO assaggiarlo
                              Per gli spuntini ho affettati magri, whey, una mela.
                              Il pranzo sarà a base di petto di pollo.
                              La cena a base di filetto di vitella.
                              Dovrei avere il tempo per un rapido ma intenso WO casalingo. Almeno questo è il programma.

                              Commenta


                                #75
                                Vene 2012.12.14

                                Alimentazione:
                                Cal 1.750 circa, giornata media, avrei preferito qualche FAT in più e qualche CHO in meno...
                                PRO 142g - 32%
                                CHO 156g - 35%
                                FAT 64g - 33%

                                Integrazione: solita creatina

                                WO: contro i programmi REST DAY

                                -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                                Sab 2012.12.15

                                Alimentazione: Cal 2.200 circa, giornata ok fino alla cena... che è stata a base di un'ottima pizza napoletana, e qualche assaggino di pollo e patate fritte, ma niente dolci.
                                PRO 162g - 27%
                                CHO 250g - 42%
                                FAT 84g - 31%

                                Integrazione: solita creatina

                                WO: circa 60 min scarsi

                                Dorso:

                                Rematore con bilancere presa inversa
                                40kg+asta 10 reps * 3 serie
                                48kg+asta 6 reps * 2 serie
                                Aperture dei manubri su panca (pancia sotto)
                                manubri da 5kg - 12 rep * 3 serie

                                Bicipiti
                                superserie: bilancere (24kg + asta) + manubrio presa a martello (5kg a manubrio)
                                7 rep bilancere + 16 rep manubri
                                6 rep bilancere + 12 rep manubri (cheating verso le ultime serie... ero cotto)
                                4 rep bilancere + 10 rep manubri (cheating verso le ultime serie... ero cotto)

                                Tentativo SQAT

                                ​Con bilancere da circa 40kg ho provato un 4 serie * 14 rep.
                                Il problema è che senza rack non posso caricare... davvero scomodo.

                                Addome

                                Crunch al tappetino 20 rep + crunch incrociato (con bicicletta) 20
                                Obliqui, in piedi con manubrio da 16kg, flessioni del busto:
                                3 serie * lato
                                Crunch al tappetino concentrato 20 reps

                                Fotine post WO:.... quindi con pump sparso... e qualche luce favorevole



                                La qualità delle foto del back è sempre bassa perchè devo usare la fotocamera anteriore del telefono... e con le luci artificiali ha una resa pessima.
                                Cmq le foto sono generose... quegli addominali escono fuori così, solo quando li spremo nel WO... le gambe continuano a essere a ZERO dettagli.... upper avanti.

                                Peso post WO: 77 kg puliti... NB da oggi in poi mi peserò con la bilancia di casa, non con quella della palestra alla quale corrispondono TUTTE le pesate fatte fin'ora.

                                -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                                Dome 2012.12.16

                                Alimentazione: Cal 2.100 circa. Avevo ospiti a pranzo, avevo cucinato ottimamente per rimanere pulito, ho minimizzato la pasta (50g o forse meno), e poi mi sono buttato sul mio ottimo secondo.
                                Però gli ospiti avevano portato delle paste... e che fai?
                                Me le so sfondate a mitraglietta.... prima e dopo il caffè...
                                Inoltre la cena fuori è stata un mezzo cheat: petto di pollo ai ferri e qualche patatina fritta intorno.

                                PRO 120g - 23%
                                CHO 264g - 51%
                                FAT 60g - 26%

                                Integrazione: solita creatina

                                WO: circa 30 min

                                Tempo limitato, ho scelto un gruppo e l'ho massacrato: petto

                                Piegamenti di riscaldamento
                                Panca piana, recupero 90 sec.
                                34kg + asta * 20 rep (avvicinamento)
                                38kg + asta * 15 rep (avvicinamento)
                                44kg + asta * 10 rep
                                48kg + asta * 8 rep
                                34kg + asta * 12 rep (sfinimmento)
                                34kg + asta * 10 rep (sfinimmento)

                                Piegamenti di chiusura ad esaurimento.

                                Peso post WO: 77.5 kg... mezzo chilo in più dopo un sabato di pizza....
                                Last edited by Golosone; 17-12-2012, 16:37:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎