Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grande, grazie di essere passato... il tuo avatar per me è come un modello da inseguire!
    Già che ci sei... per i prossimi due mesi dovrò allenarmi a casa (e mi ricordo che tu ti alleni sempre a casa...) ho fatto un post QUI: http://www.bodyweb.com/threads/35553...cheda-consigli

    Se passi e mi dai qualche consiglio su una scheda che ho buttato giù mi fai un favore grosso come una casa... ho cercato di ideare una scheda compatibile con il materiale a disposizione.

    Ciao e grazie in anticipo

    Commenta


      #32
      Sono una vera PIPPA in allenamento ma un'occhiata .... la darò..
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        #33
        Grazie mille Bepi!

        Giove 2012.11.29
        Alimentazione:
        Cal 1.700 circa... anche ieri sono stato "altino"... maledetti CHO, ho gestito male il pranzo fuori
        PRO 145g - 34%
        CHO 162g - 38%
        FAT 55g - 29%
        Integrazione:
        Crea 3g colazione + 4g preWO +3g postWO

        WO:
        a casa, 45 minuti intensi, ma decenti.

        Petto
        spinte con manubri da 28kg in SupSerie con piegamenti sulle braccia:
        8+12
        6+10
        5+8
        5+8
        rec 2m

        Croci per strizzatina finale con manubri da 12 kg:
        1*16

        Spalle
        "Arnodl press in piedi", un braccio x volta con 18 kg:
        10 rep (sx ultima a fatica)
        9 dx 7sx, *****
        7 dx 6 sx
        rec 2m
        sbajato, dovevo partire con sx, errore da cretino

        Trazioni al mento manubri 18kg:
        Ripetizioni 8 8 6
        rec 2m

        Bicep
        manubrio 12kg a martello seduto su panca in SupSerie con 3 kg presa piatta
        8+20
        8+20
        8+20
        rec 2 min

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Grazie mille Bepi!

          Giove 2012.11.29
          Alimentazione:
          Cal 1.700 circa... anche ieri sono stato "altino"... maledetti CHO, ho gestito male il pranzo fuori
          PRO 145g - 34%
          CHO 162g - 38%
          FAT 55g - 29%
          Integrazione:
          Crea 3g colazione + 4g preWO +3g postWO

          WO:
          a casa, 45 minuti intensi, ma decenti.

          Petto
          spinte con manubri da 28kg in SupSerie con piegamenti sulle braccia:
          8+12
          6+10
          5+8
          5+8
          rec 2m

          Croci per strizzatina finale con manubri da 12 kg:
          1*16


          Spalle
          "Arnodl press in piedi", un braccio x volta con 18 kg:
          10 rep (sx ultima a fatica)
          9 dx 7sx, *****
          7 dx 6 sx
          rec 2m
          sbajato, dovevo partire con sx, errore da cretino

          Trazioni al mento manubri 18kg:
          Ripetizioni 8 8 6
          rec 2m

          Bicep
          manubrio 12kg a martello seduto su panca in SupSerie con 3 kg presa piatta
          8+20
          8+20
          8+20
          rec 2 min
          ma per il petto con 28kg a manubrio..... su piana??
          e il superset con che peso?

          PS.. chiedo scusa Vedo solo ora che sono le flessioni sulle braccia....
          Last edited by conv999; 30-11-2012, 13:08:13. Motivo: mia stupidità non avevo visto bene . .. .
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            #35
            Si esatto... su panca piana facevo le spinte, 2 manubri da 28kg e subito dopo su tappetino a corpo libero piegamenti sulle braccia
            poi ho fatto un ultima serie di croci/aperture con manubri da 12kg

            Le spinte le facevo come il tipo nel video, ma la torsione era esattamente inversa:
            inizio con i palmi delle mani che "guardano al centro" e nella distensione ruoto i palmi verso i miei piedi (spero si capisce).

            Commenta


              #36
              Quando faccio spinte e croci a volte metto un po' di intrarotazione del braccio per richiamare di più il petto ( proprio perché il petto collabora nel far intraruotare il braccio )

              Quello che fa il tipo mi sembra un po' esagerato sinceramente, basta meno
              |Diario|

              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                Quando faccio spinte e croci a volte metto un po' di intrarotazione del braccio per richiamare di più il petto ( proprio perché il petto collabora nel far intraruotare il braccio )
                intrarotazione... bravo, ecco come si chiama!
                Si cmq la sensazione di spremere per bene il petto viene enfatizzata. Quando me lo suggerì l'istruttore di sala... mi piacque subito.

                Vene 2012.11.30
                Alimentazione:
                Cal 1.570 circa... ottimo, sono riuscito a stare sotto soglia!
                PRO 140g - 35%
                CHO 113g - 29%
                FAT 63g - 36%

                Integrazione:
                Crea 3g colazione + 4g preWO +3g postWO

                WO:
                Sessione semplice ma intensa... SOLO pressa e leg curl per un ora di allenamento.
                Lo so, la scheda è particolare, discutibile, ma mi piace tantissimo: 7 serie di pressa, 6 di leg curl. Gambe sistemate per le feste.

                Peso post WO: 77.5 kg altro minimo storico, che batte il precedente anche se solo di un etto... ma il fatto importante è che posso dire con certezza che i 78kili è un peso ormai conquistato appieno, e che foooorse ho anche messo le basi per un imminente downgrade a 77!

                Osservazioni generali:
                Sono 2-3 giorni che ho una fame teribbbile, ad ogni pasto andrei avanti a oltranza... e anche stamane a colazione.
                Non so come interpretarla sta cosa, e se ha senso farlo, ma.... sono affamato, mi alzo conn la fame e vado a dormire con la fame.... aaaaagh!!!b

                Commenta


                  #38
                  le proteine potresti anche tenerle più alte e volendo coi grassi stare anche attorno agli 80gr..puoi anche fare dei giorni a 2000 ed altri a 1500/1600 giusto per cambiare un pò.. aumenta la verdura.. non pensare che hai fame è tutta un'illusione

                  Commenta


                    #39
                    eheheh... i giorni a 2000 o più me li tengo come jolly per le uscite con amici e per il weekend.
                    Questi ultimi 15 giorni sono andati così:



                    Però oggi è sabato e ho una cena fuori, sforo sicuro i 2k; domani dovrei essere più "in linea" ma cmq qualche sgarretto ci sarà!
                    Cmq guardando la tabella... diciamo che sono stato costante... mi stupisco di me!

                    Per la fame... hai ragione... e poi come diceva sempre un mio collega "noi la fame non l'abbiamo mai conosciuta"

                    PS ma chi è quella statua in avatar?

                    Commenta


                      #40
                      E' Dana Linn Bailey

                      Pure io approvo l'alzerei le proteine, le porterei a 3 kgc ed abbasserei i fat di 10-15 gr.
                      |Diario|

                      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                      Commenta


                        #41


                        ti ha già risposto diable, secondo me gran gnocca..tolti gli "abiti" da palestra è presentabile, perchè comunque ha un bel viso, poi ovviamente i gusti son gusti.. c'è da dire che l'unica pecca è il seno(proprio zero) sono i lati "negativi" per mantenere questi tiraggi..(ne sarà contento suo marito ) l'unica soluzione (come han fatto altre) è la chirurgia..

                        Commenta


                          #42
                          E io che avevo paura fosse Hunerboy asd
                          Perchè secondo te dovrei diminuire ancora i grassi? In teoria sto poco sotto le linee guida, cioè 1g x kg di peso corporeo... forse per questo Huner consiglia l'opposto?
                          Troppi pochi?

                          Per le PRO... ci provo a stare più alto ma spesso non ci riesco, e cerco di assumerne più possibile da cibo (le whey sempre 15g a colazione e se sto basso 15g nel pomeriggio).

                          Commenta


                            #43
                            non sono io

                            secondo me 10/15gr di fat in più o in meno non fanno differenza..io li terrei sui 70gr una buona quota..poi essendo anche in ipocalorica tiri verso l'alto le kcal..
                            le proteine dovresti invece alzarle sia per rimanere nel discorso 2gr x kg e visto che sei in ipo di solito si tengono a quote più "alte"..

                            beh aumenta le quantità delle proteine a pranzo/cena.. Se ti viene fame fatti uno spuntino prima d'andare a letto..hai lo stomaco pieno e dormi tranquillo

                            Commenta


                              #44
                              Golosone... ma l'esercizio coi manubrio lo fai al contrario rispetto al video? ,,,cominci a palmi delle mani che si guardano e man mano che spingi li ruoti?
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                #45
                                Esatto Bepi, proprio così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎