Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    ale togli quello scempio dal bilanciere!!
    Quoto ahahah
    Non fa mica male il bilanciere dai

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      non diciamo cazzate, la vit c va presa in dosi più piccole possibili.
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Brevissimamentre.
        Sabato rest. Ero cotto, davvero sentivo il fisico scarico.
        Domenica allenamento all'aperto, onesto.
        Ieri buon WO al mattino presto.
        Oggi WO un poco "calmo"... Ero in affanno, in deficit. Ho preferito parzializzare lo sforzo... Più recuperi ai cambi di esercizio, eliminato un paio di esercizi di rifinitura.

        Ora però sto bene.

        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

        Commenta


          Buongiorno.
          Giornata di ieri trascorsa con grande calma, e caldo.
          WO: come detto ho "parzializzato gli sforzi" non mi sentivo IN PALLA da poter spingere come un dannato; poi durante la giornata mi son sentito bene, l'unica cosa che ho sofferto è stato il caldo, atroce.
          Alimentazione: molto controllata, non avevo tanta libertà di scelta e credo di aver chiuso a Cal molto basse, anche le PRO non quante avrei voluto.

          Aggiornamento del WO di oggi:
          Andato benissimo, oggi avevo tempo, quindi mi son dedicato per bene ed è venuto fuori un ottimo WO.
          Programma eseguito con i giusti tempi, giusti carichi, giusto sforzo. Ho dei video che quando ho 5 min carico e condivido.

          Osservazioni sparse:
          non riesco a farmi spotterare decentemente... è la seconda volta che chiedo aiuto (persone diverse) per la bench ed è la seconda volta che eseguono loro la serie... e poi mi fanno pure i complimenti.
          oggi ho provato a fare le dips con scapole addotte e bloccate, in effetti percepisco un'esecuzione estremamente più pulita e controllata.
          la presa ad uncino negli stacchi non mi aiuta a sufficienza, devo ricorrere alla mista: e andrò avanti con la mista, alternandola.

          Commenta


            Buonasera.

            Alimentazione:
            in check, anche se mi sto concedendo qualcosa: ad esempio stamane il postwo è stato whey e un pezzo di ciambellone. Ieri ho condiviso una porzione di patatine fritte. Si, sarebbero da evitare, ma non sono abbuffate incontrollate... chiamiamoli rewards. In ogni caso il resto della giornata trascorre senza NESSUN ALTRO tipo di sgarro.

            WO:
            Oggi quasi emozionato, era il giorno in cui partivo dalle trazioni zavorrate; reduce di un paio di sessioni poco soddisfacenti ho deciso di farle con 10kg di sovraccarico invece di 15kg. Dopo un attento riscaldamento e avvicinamento.
            Incredibile, eseguite: 8, 7, 5, 4 più un serie a corpo libero da 5 ripetizioni. Recupero 60 secondi secchi. Stra-soddisfatto.
            Anche gli stacchi fatti con 96kg più asta, in 4x4. Eseguiti discretamente ma purtroppo non mi sono filmato per controllare eventuali errori.
            Finalmente comincio a rivedermi tosto e ipertrofico, anche se grasso.

            Peso:
            incredibilmente +1kg da quando mi sono rimesso a fare le cose bene (specie col cibo)... 77.5kg stabili da una settimana.
            onestamente... me ne fotto: non è il momento di correre ai ripari, di andare al mare più asciutti, ma è il momento di tornare in condizione, forte, in salute, e in palla con allenamento e cibo pulito.
            inoltre sono uscito da quella condizione oscena di luglio-agosto in cui la gente mi diceva "ti sei dimagrito" in realtà ero grasso come ora, ma malaticcio, floscio, debole, svuotato.

            Farmaci:
            domani WO appena sveglio e poi farò l'iniezione (o sabato, se domani non c'è disponibilità dell'infermiere); che odio profondo PD, penso che sabato e domenica me ne starò buono senza nessun WO; che palle, non mi va proprio... e pensare che come minimo ne dovrò fare un'altra tra un mese... minimo.... e fare e valutare le analisi col doc... son quasi sicuro di beccarmene almeno altre 2 o 3... ho sempre indolensimento delle ossa dei piedi, e questo è un segnale, ahimè.
            Niente io ho una maledetta fobia di quei maledetti aghi.
            Non scrivete quello che spesso mi ripete chi mi fa prelievi/iniezioni... mi guardano e me lo leggono in faccia "ma hai paura? alla tua età??? ma ....come hai tutti sti tatuaggi!!! ma non ci si crede!"... non è manco per niente la stessa cosa, è un blocco mentale, non so che farci, i tatts punzecchiano la pelle, roba di millimetri: fa male, diverso, ma è il concetto di iniettare che mi urta.... mi farei 2 ore da un tatuatore al posto di una sola iniezione.

            Una proposta musicale, se vi piace Ozzy, o i Beatles, o il genere...


            notte

            Commenta


              Breve storia triste: chiappa bucata.

              Commenta


                Buongiorno, update.

                Ieri prima di prendermi quella pugnalata alla chiappa ero stato in palestra, ed ho eseguito il WO atipico del venerdì: in pratica ho fatto solo i fondamentali, 4x12 sempre con la logica di utilizzare un carico che mi permette di eseguire le 12 ripetizioni della prima serie con il massimo del controllo (e quindi buffer).
                Le esecuzioni sono state mediamente 12-12-10-8.
                Ho quindi fatto solamente:
                Squat (rest 90)
                Stacchi GT (rest 90)
                Bench (rest 60)
                Trazioni (rest 60)

                Breve ma stancante
                Essendo in fissa con le trazioni, ho voluto esagerare e zavorrarle con 5kg, ovviamente facendo meno ripetizioni rispetto allo schedule, perchè non ce la faccio... è uscito tipo: 10-9-7-3, letteralmente scoppiato all'ultima (ho pure il video, prima o poi lo posto). Questo perchè nel tentativo di farne almeno 12 alla prima serie (fallito), avevo portato ad esaurimento già la prima. Mentre di solito la prima serie è con buffer.

                Come anticipato, oggi e domani riposo.
                Ho un male alla chiappa che #@[#@@^

                Commenta


                  Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


                  ecco l'ultima serie fallita miseramente alla 4 reps

                  Commenta


                    A pranzo c'erano le patate [emoji24] una piccola gioia, che in questo mare di m3rda, vale come una goccia d'acqua nel bel mezzo del deserto


                    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                    Commenta


                      Bel piatto Ale nn sembrano nemmeno troppo unte
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Non troppo!
                        Un po rinseccolite, ma buone.

                        Ieri sera cena a base di carbo, a valanga. Qualche dolciume zozzo fatto in casa, una birra, un goccio di liquore.
                        Oggi pranzo a base di carne e riso, ma poi generosa porzione di simil-ciambellone, bissata senza rimorsi.
                        Sta sera farò una cena leggera e semplice.

                        Chiappa in fiamme, ieri era livida, oggi *solo* rossa. Oltre al bozzo che se lo tocco mi fa saltare dal dolore. Questo infermiere è stato più cane di tanti altri, un macellaio xdio.

                        Ieri e oggi niente WO.
                        Domattina vado, se ho problemi con qualche esercizio farò delle varianti. Non mi preoccupa tanto lo squat, quanto dovermi appoggiare sulle panche/sedili....

                        Che pa l le

                        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                        Commenta


                          Eh c'hai ragione, fai quel che riesci ma andra' bene!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Buongiorno.
                            Ciao Sly... E invece no, sono andato e ho fatto tutto come da programma [emoji28]
                            Anzi ho provato ad alzare un pelino i carichi.
                            Bene lo squat, bene la leg extensions... Bench quasi ci resto sotto... Quasi, ci è mancato un pelino.
                            Ho eliminato un esercizio (military press) perché ero appena sopravvissuto al mancato suicidio nella panca piana: braccia-tricipiti-petto affaticati, sono passato direttamente alle aperture posteriori/rawing.

                            Oggi non ho molta fame, anzi ho come la sensazione di "stomaco sempre pieno" anche se quando è l'ora di mangiare mi viene appetito (non fame, appetito).
                            Lo avevo già notato.
                            Sono sicuro al 100% che è un side.
                            Ci avevo fatto caso le volte precedenti.

                            Mentre invece non so se è una coincidenza, il caldo, l'abbigliamento... Ma ho una strana reazione al sudore... Tutti puntini rossi. Passano dopo poco che lascio respirare la pelle e non sudo.
                            Non voglio fissarmi, e me ne sbatto.

                            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                            Commenta


                              Una sudamina, passa da sola. Non vestirti troppo aderente, lascia traspirare la pelle ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Una sudamina, passa da sola. Non vestirti troppo aderente, lascia traspirare la pelle ;-)
                                [emoji50]
                                Ho imparato una cosa nuova... Ho sgoogolato non pensavo fosse una roba classificata così bene... In effetti ora che ho letto in rete è una cosa comune anche nei bambini: ai miei capita.
                                Grazie Sly... Piccolo grande mistero svelato [emoji23]

                                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎