Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma mi sembra riso meno di 80gr, patate giù di li, carne se consideri il peso a crudo di + di 150gr
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Si calcolo tutto a crudo.
      Ho sempre pesato tutto a crudo, e poi cucinato.... Quindi anche quando vedo piatti già cucinati mi riferisco sempre al crudo.

      Ok comunque grossomodo ci siamo... A 200g la carne forse ci arriva a malapena. Il riso effettivamente era poco.

      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

      Commenta


        Buongioooorno.
        Ho fatto strabene a tornare in palestra, ancora non mi sento al 100% (fastidi alle articolazioni delle caviglie pochi ma presenti), ma mi sta facendo benissimo al morale. Prima brancolavo nel buio, ora intravedo un sentiero da percorrere.
        Terzo allenamento in 3 giorni, Mer-Gio-Ven: e adesso 2 di riposo (palestra aperta sabato ad orario ridotto, inconciliabile con l'orario di lavoro).
        Venerdì prossimo parto, quindi proverò ad allenarmi da Lun a Gio, 4 WO; poi 2 giorni di viaggio per tornare a casa.

        Ieri post WO ho preso uno scoop di whey; poi per cena hamburger con doppia carne, ketchup, una fettina di formaggio tipo la nostra caciotta, fetta di pomodoro e foglia di insalata. Poi di corsa a casa, due cucchiai di burro di arachidi e nanna.
        Il burro di arachidi è stata una grande idea (grazie Jonny) perchè qui l'olio è terribile, l'unico formaggio è il parmigiano che contrabbando in valigia: altre fonti di grasso sono carne e uova, stop.
        Dovrei aver centrato macro e Cal.
        Mi sveglio sempre con una sensazione di pancia piena, forse perchè ceno troppo tardi, però già verso le 9 mi arriva una fame incredibile. Segnale (credo) che tutto sommato il trend alimentare è effettivamente ipocalorico.

        Oggi mi impegno e mangio come da programmi.
        Domani giornata "libera" senza eccessi.
        Lunedì si riparte a bomba.

        Commenta


          grande ale daje!! dopo il ritorno a casa hai nuove partenze in programma?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Purtroppo si.
            Una settimana a casa e un altro mese qua. Ritorno a fine settembre.

            Il pranzo dei campioni:
            2 uova
            4 coscetti
            Pomodori

            Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

            Commenta


              Rieccomi.
              Weekend senza wo, e moderatamente libero.

              Oggi a pranzo le fonti proteiche erano di dubbia qualità e unte... Coscetti di pollo mignon in foto più piattone di insalata; ananas per chiudere, oggi 4 fette, penso sui 300g. Merenda con 30g arachidi.

              Questa sera post wo dovrò arrangiarmi poiché solitamente il lunedì è tutto chiuso. Se riesco a fare la spesa vorrei farmi patate lesse, sazianti e buone... Magari a trovarle e avere il tempo di cucinarle. Ho sempre il salvagente delle whey e del burro di arachidi, che uso come dolce.

              Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

              Commenta


                Oggi giornata positiva. A cena post wo mi sono fatto:
                4 uova
                20g parmigiano
                300g patate (quelle dolci che da noi non ho mai visto)
                Simil evo sui 15g
                40g whey (mancavano pro)

                Sto altino di carbo, ma avevo fame e le patate lesse abbottano. Dovrei essere arrivato circa a:
                120 cho
                120 pro
                80 fat

                Le patate sono queste in foto, penso fossero più di 300g ma ne ho lasciata mezza, ero sazio sazio.


                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                Commenta


                  Per quanto riguarda il workout. Oggi ho provato a darci dentro, niente di simile ai periodi più luminosi, ma ho forzato l'allenamento. Venivo da 2 giorni di riposo, quasi zero doms, fastidi ai piedi davvero minimi, schiena leggermente contratta. Ma avevo tanta voglia di allenarmi.

                  Al posto della lat machine, trazioni con 80sec di rest:
                  8-8-6
                  Pull down ai cavi con 33kg 60s rest
                  Lento avanti, anzi spinte di manubri con extrarotazione, manubri di peso indefinito, 60s rest 3x8
                  Dips, 60s rest, 8-8-7
                  French press, optato per cavi alti con 19 kg, 60s rest
                  Leg curl con 19kg, 1 gamba alla volta, 30s rest
                  Abs laterali, flessione del busto con manubrio.

                  Sono andato e tornato a piedi, per vedere se è più comodo così o con la macchina. E poi perché mi sento bene, non sto al massimo, avverto qualche fastidio ancora, piedi poco, mal di reni/schiena quasi scomparso, ma mentre mi alleno lo sento che la zona è reduce di un periodaccio.
                  Ma la cosa davvero positiva è che ora mi sento bene, sono carico, ho voglia di fare, di muovermi, sento di avere energie da spendere! Poi mi accorgo che sono reduce da 3 mesi di problemi fisici, lo sento da mille segnali: wo da principiante a parte... Scale, camminate, e attività quotidiane che mi stancano in modo ancora anomalo!
                  Ma mi sento in condizione di rimettere il fisico al lavoro, di dargli input, stimoli, moderatamente ma con energia fisica e mentale che avevo COMPLETAMENTE perso.

                  Se penso che inizialmente volevano convincermi che fosse una sorta di malattia psicosomatica da stress... ..sentendomi debole e dolente anche per alzarmi dalla sedia e camminare... E nottate in bianco per i dolori articolari. Stress...

                  Fancul0

                  Oggi in palestra a fine wo ho pure fatto un selfie di rito... Bhe un tempo era di rito...


                  Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                  Commenta


                    Dalla foto direi che visti i problemi e la situazione lavorativa stai più che bene
                    È solo una questione di tempo per tornare alla forma voluta
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Si Ale la situazione è sotto controllo tornando ad allenarti rti riprenderai facilmente tutto con gli interessi, le patate i compro solo quelle lì a pasta bianca, mi piacciono di più di quelle arancioni
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        dai ale che piano piano ritorni, la voglia c'è!

                        cmq si le patate erano più di 300gr, quelle in foto(con buccia e tutto) direi sui 500gr. da noi quelle si trovano da ottobre a febbraio, infatti sono in astinenza.....portamene un pò
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Ciao a tutti, grazie per gli interventi, sono apprezzatissimi.

                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Dalla foto direi che visti i problemi e la situazione lavorativa stai più che bene
                          È solo una questione di tempo per tornare alla forma voluta
                          si esatto, è che sono lontano dalla condizione voluta: quando era tempo di fare una ipo sono iniziati i problemi di salute... e in pratica non ho più fatto nulla, né ipo né allenamenti; quindi mi sono ritrovato con grasso in eccesso, più degli anni precedenti perchè purtroppo sono mesi che ho una vita irregolare e controllo male i pasti.
                          Con il problema atavico, il mio disturbo dell'alimentazione che mi porta ad avere un rapporto morboso con il cibo e le abbuffate.
                          Io penso che la totale inattività ha fatto crollare il tono muscolare, e la BF troppo alta ha coperto ogni dettaglio.
                          Quindi mi vedo liscio, rotondo, floscio.
                          Ma venivo da 6 anni senza interruzioni (da settembre 2011 quando iniziai il diario)... non potevo decompormi in 3 mesi, almeno la struttura "base" è rimasta, le masse saranno più o meno quelle.
                          Ora è il momento di rimetterle in moto, pomparle e limare piano piano ma inesorabilmente il grasso.



                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Si Ale la situazione è sotto controllo tornando ad allenarti rti riprenderai facilmente tutto con gli interessi, le patate i compro solo quelle lì a pasta bianca, mi piacciono di più di quelle arancioni
                          ad essere sincero io preferisco quelle classiche rotonde, o le rosse rotonde che sono più "dolciastre"; queste che sono davvero dolci (quasi zuccherine) mi piacciono più perchè sono una novità...
                          Comunque è stato un ottimo post WO, molto molto saziante. Gli stessi carbo, presi dalla pasta.... sarebbe stata una cena misera.

                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          dai ale che piano piano ritorni, la voglia c'è!

                          cmq si le patate erano più di 300gr, quelle in foto(con buccia e tutto) direi sui 500gr. da noi quelle si trovano da ottobre a febbraio, infatti sono in astinenza.....portamene un pò
                          eheheheh... ormai sono quasi un esperto di contrabbando, ma a rovescio "dall'Italia": imbarco tra i vestiti scorte di caffè pasta e parmigiano
                          comunque hai ragione, saranno state 500g lorde... ne ho conteggiate 300g, considerando che le ho pelate e ne ho lasciata circa mezza per sazietà.
                          Last edited by Golosone; 15-08-2017, 17:35:11.

                          Commenta


                            Rieccomi, aggiornamento di tarda serata: sono bello carico.

                            Pranzo come da programmi:
                            circa 200-220 di petto di pollo, salato ma poco unto
                            insalata più un pomodoro, tipo san marzano.. 100g
                            ananas 3 fette, penso meno di 100g l'una

                            Spuntino con 20g di arachidi + un croccante da 17g

                            Cena (la stessa della foto di qualche sera fa ma senza riso) con:
                            patate lesse, circa 200g
                            4 foglie di insalata e 4 fette di pomodori
                            carne rossa tipo filetto circa 200g o poco più
                            "EVO" meno di un cucchiaio (aggiunto io su patate lesse e insalta)

                            Post cena (ora) con:
                            burro di arachidi 2 cucchiai, tipo 40g
                            1 scoop di whey per arrivare alla quota PRO prefissata

                            totalone circa;
                            Cal 1600
                            PRO 140
                            CHO 90
                            FAT 75

                            il WO.
                            Bene, ma non benissimo.
                            HO provato a forzare un po'... aumentare i carichi, abbastanza da mettermi alla prova.

                            #3 - Mezza full per piani (easy)
                            Questa full è una delle mie preferite, l'impostazione base prevede un multiarticolare in 3x8 e un monoarticolare in 2x12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.

                            A
                            Squat 3x8 - da 20+20+ sbarra -> sono passato a 30+30, eseguiti bene, chiusi con fatica ma senza incertezze in esecuzione
                            Leg extension 2x12 - eseguito con 26kg
                            Panca piana 3x8 - da 20+20+ sbarra
                            -> sono passato a 30+30 e sono scoppiato, ho eseguito 8-6-5 !!!
                            Croci manubri 2x12 - circa 8-9kg a manubrio
                            -> sono passato al manubrio successivo, penso 12kg circa
                            Rematore bilanciere 3x8 - sbarra più 5+5
                            -> sono passato a 15+15 eseguiti bene e con meno fastidio ai lombari-reni
                            Alzate laterali 90° 2x12 - pesetti da 3kg -
                            > sono passato a (penso) 5kg
                            Curl bilanciere 3x10 - ai cavi con 15kg
                            -> sono passato a manubri, gli stessi delle croci, penso 12kg
                            abs.
                            La bench mi ha proprio deluso... mi aspettavo meglio; anche se ammetto di aver fatto uno step-up troppo grosso, avrei dovuto fare 25+25.
                            Mi ha fregato lo squat eseguito bene, che mi ha dato sicurezza.... e ho osato.
                            Ogni tanto mi succede di esagerare per l'entusiasmo... figuriamoci ora che ho il morale alle stelle perchè mi sento sempre meglio ma ho ancora una condizione da degente ospedaliero

                            Domani si riparte a bomba.


                            Note:
                            L'unica cosa che non mi piace è che ceno troppo tardi. Ma ho staccato alle 20, palestra alle 20.45, doccia alle 22: non è che potevo fare diversamente.
                            Inoltre l'allenamento a stomaco vuoto è una necessità per me, e il post WO lo preferisco sostanzioso (potendo). Quindi mi tengo questo schema-timing.
                            Last edited by Golosone; 16-08-2017, 04:46:47.

                            Commenta


                              Sono tornato (anche a lavoro).
                              Ricomincio ad aggiornare puntualmente, ad allenarmi regolarmente e mangiare con rigore.

                              Stay tuned!

                              Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                              Commenta


                                qui in italia?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎