Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè guarda... dalla condizione di partenza ovvio che riducendo i cho ti sei sgonfiato... in primis perchè hai levato molta acqua (ricordiamo che i cho trattengono a se molta acqua ergo...) in secondo nella prima foto c'era (non offenderti) parecchio sporco da togliere che comunque in due mesi è andato via in maniera molto buona!

    ora i miglioramenti iniziali sono inevitabili, se tolgo anche io da domani i cho che ho adesso diminuendoli sicuramente mi trovo fra un mese molto più spaccato di ora, ma alla lunga il tuo corpo su qualcosa dovrà rifarsi non riuscendo a mantenersi... poi io parlo per errore personale dell'anno scorso, che ho fatto la stessa tua identica cosa, massa quasi obesa in inverno, e poi tiraggio pesante, i risultati ci sono stati ma sicuramente di masse non ne tenni moltissime...

    @simoone finchè stai bene con te stesso allora nulla ti vieta di farlo! certo se deve diventare una forzatura li ti vengo a criticare
    uno sgarro al week me lo concedo anche io (seppur evito quando possibile tirando anche per un paio o tre settimane pulite se non ci sono pasti fuori con amici) ma quando sgarro lo faccio per bene e me lo godo!
    Last edited by conetti; 22-02-2013, 14:14:34.

    Commenta


      No, ma togliere definitivamente i carbo nella settimana, e nel fine sfondarsi di pizza, secondo me è errato, oltre che dannosi. Comunque è normale che, in fase di definizione, i cho, si diminuiscono drasticamente, ma a togliere quasi completamente, concordo in tutto con Giulio...

      io sono uno che soffre pesantemente i carbo, mi gonfiano parecchio
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Cavolo.. mi stai mettendo in crisi... ma ho notato miglioramenti netti... così mi spiazzi
        Da quando ho drasticamente ridotto i CHO sto perdendo adipe-gonfiore in maniera evidente.
        Sicuramente ho perso anche MM ma onestamente il bilancio mi sembra più che positivo... e se vedi la foto di partenza era evidente che non potevo scegliere altra strada se non quella del dimagrimento.

        [ATTACH=CONFIG]132361[/ATTACH]

        80kg, 78kg, 75kg

        ...è vero che nella prima foto di Agosto ero al mare e rilassato, però c'è TANTA più ciccia.

        Ponno ora cerco il tuo diario, però considera che io sono un autodidatta... mi sto documentando tramite il forum, ma non ho skills specifiche.
        È proprio quello che mi interessa, sono una persona normale che si allena normalmente e segue una dieta normale senza integratori. Alcuni ragazzi qui dentro ne sanno davvero troppo e anche se mi aiutassero probabilmente non sfrutterei appieno le loro conoscenze. Tu invece con poca teoria e tutta pratica...beh sei un "modello" da imitare!
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Concordo con conetti

          Per me se alza un po' i cho, alza un po' le pro, abbassa i fat impostando bene i vari pasti coi giusti timing per me continua ad aprirsi sempre di più fino a quando non raggiungerà il suo obiettivo.
          Anche io quando provai diete lowcho ebbi risultati.. però persi troppo massa magra, mentre l'anno scorso cercai di tenere i cho medi ed ebbi un buon tiraggio preservando un po' di massa magra rispetto all'anno precedente.

          Se non provi non saprai mai. Il bb è un continuo trial&error.

          Comunque io sinceramente non gli consiglio nessun termogenico. Per me funzionano solo quando la bf è già bassa di sua e serve solo per dargli quella spinta in più. Preferisco il classico stack ( ma che funziona sempre ) di carnitina-green tea-tirosina-caffeina. Come mai hai paura della tiroide? Hai qualche malfunzione della tiroide?
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            ovviamente un termo lo avrei dato come consiglio per ultima fase di cut onde andare a cercare in ultimo appello di eliminare il più possibile gli eccessi rimanenti...

            ad ogni modo stavo ripensando all'alimentazione della pagine precedente, non l'ho riguardata e spero di non confondermi, ma se non mi sbaglio avevi fat abbastanza altini che potresti abbassare senza alcun problema, e mantenere così i cho leggermente più alti... poi mi pare che ci fossero anche fonti che potrebbero essere migliorate ma andiamo non sò se ti interessa un pò nella pignoleria

            Commenta


              Cerco di andare in ordine...

              @Simoone
              Se non ti pesa fai benissimo... io come ti ho scritto prima adoro la pizza e quando ho occasione di mangiarla, con amici, a cena fuori con mia moglie me la mangio di gusto
              Eliminare pane e pasta non mi pesa, ecco perchè durante la settimana sto così basso.

              @Conetti @LeDiable
              Quindi secondo voi rimanendo così basso di CHO posso perdere molta MM?
              Considerate che ci son giorni da 80g di CHO e giorni da 140g (che cerco di farli coincidere con i WO-DAY)
              Le PRO sono sempre almeno 2g x kg

              @Ponno
              cerco il diario... me lo leggo bene e poi intervengo...

              @LeDiable
              non ho problemi alla tiroide, ma non essendo un PRO, e facendolo solo per migliorarmi... non mi va di rompere gli zebbedei a una ghiandola fondamentale... per carità, inciderà pochissimo ma mi pare superfluo.
              Preferisco provare caffeina+ALC (alc è la sigla per acetil-l-carnitina?), il the verde ho la fortuna di poterlo bere naturale e di qualità...

              Se non provi non saprai mai. Il bb è un continuo trial&error.
              100% sto con te... forse proprio per questo voglio "provare" a insistere su questa strada... per una volta nella vita voglio vedere se riesco a definirmi come si deve...
              ...e provare col supporto di BCAA nella speranza di aiutare il fisico
              Il tentativo "STACK" come lo chiami tu lo proverò proprio in extremis a giugno-luglio

              Cmq grazie a tutti per i feedback

              EDIT
              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              ovviamente un termo lo avrei dato come consiglio per ultima fase di cut onde andare a cercare in ultimo appello di eliminare il più possibile gli eccessi rimanenti...
              Mi hai preceduto

              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              ad ogni modo stavo ripensando all'alimentazione della pagine precedente, non l'ho riguardata e spero di non confondermi, ma se non mi sbaglio avevi fat abbastanza altini che potresti abbassare senza alcun problema, e mantenere così i cho leggermente più alti... poi mi pare che ci fossero anche fonti che potrebbero essere migliorate ma andiamo non sò se ti interessa un pò nella pignoleria
              mi interessa certamente... se vuoi dimmi pure

              Commenta


                "I want to look good naked" cit.

                Ovviamente l'invito a dare qualche consiglio sul mio diario è valido per voi tutti, non solo per golosone!
                Che termogenico vorresti usare?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  mi piace la tua determinazione!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Che termogenico vorresti usare?
                    Vorrei provare la combinazione caffeina-ALC, comprando i due prodotti separatamente.
                    Ma come detto sopra anche da Conetti... è una finezza che ha senso fare in fase di cut finale... alla mia BF oggi non sarebbe sensato. Anche perchè credo si possano fare 6-8 settimane... quindi sarebbe prorpio l'ultimo "giro di boa"

                    PS son passato da te

                    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    mi piace la tua determinazione!

                    Commenta


                      Yep, ALC sta per la acetil-l-carnitina

                      TI consiglio assolutamente quella della Watt che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e sta su MN. Io ti direi pure di provarlo adesso, tanto farai un ciclo di 2 mesi con 2 settimane di scarico così vedi come reagisce il tuo corpo da subito Poi se entri in stallo si cambia di nuovo strategia.
                      Per me ne gioveresti invece anche con la tua BF attuale.. sono gli altri termogenici dove personalmente trovo che funzionano a BF più basse
                      Puoi anche aggiungere alla carnitina e caffeina un po' di omega3
                      |Diario|

                      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                      Commenta


                        Alc piu caffeina puoi iniziarle anche mo... Per bf piu basse anche io intendevo termo piu complessi!

                        Commenta


                          POST EDITATO

                          Buongiorno a tutti,
                          riprendiamo in mano il diario... prima di andare nei dettagli tediosi di Cal e Macro un paio di osservazioni.
                          • Settimana scorsa alla fine della storia mi sono allenato soli 2 giorni: in pratica ho saltato il WO di gambe.
                            É un periodo (da 3 mesi) che sono sempre full booked e non ho mai spiragli, spazietti, tempo libero... quindi i WO sono sempre concentrati, e come è capitato la scorsa settimana... uno salta: perfortuna raramente, le settimane da 3 WO sono sempre la maggioranza.
                          • Sabato ho fatto la mia solita dieta, stretta e lowCHO, ma essendo sabato ho saltato gli spuntini perchè ero in giro... sono arrivato a cena (alle 7 di sera anzi) che se non mi sedevo a mangiare mi sentivo male: debole, affamato, non in forma. Forse era la fame... anzi era prorpio la fame.
                            Quindi ho deciso di fermarmi e mangiare quello che ***** mi pareva, a partire da quel momento fino al giorno dopo.
                            Intendiamoci, non mi sono posto come obbiettivo lo sfascio totale e incontrollato, ma semplicemente un "free weekend" evitando stupidagini ma mangiando quelloc he volevo.
                          Numeri....

                          EDIT: Venerdì è stato WO DAY!

                          Vene 2013.02.22

                          Alimentazione:
                          pulita e proporzionata, ottima giornata alimentare da 1.600 Cal

                          PRO 145g - 36%

                          CHO 114g - 29%
                          FAT 62g - 35%

                          Integrazione:
                          Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                          WO DAY:
                          breve, circa 30-35 min, ho avuto ordini dall'alto che mi hanno imposto di "tagliare corto"... ma i 3 esercizi cruciali però li ho portati a casa

                          Stacchi:
                          60kg x 6 serie per MAX, recupero 60 secondi - 16, 13, 11, 10, 10, 9
                          Trazioni sbarra:
                          presa inversa, recupero 120" per MAX - 13, 8, 5
                          Bicipiti: SSET con bilancere dritto da 30kg e a seguire manubri da 5 kg presa a martello, 2 serie, recupero 120 secondi - 8-10, 6-10

                          -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                          Sab 2013.02.23

                          Alimentazione:
                          casta e troppo povera fino a cena, poi è successo quello che ho descritto sopra: mi sono sentito scarico, debole, non in forze. Ho deciso di ricaricarmi mentalmente e anche dal punto di vista delpalato.
                          Cena all' OldWildWest, mi sono fatto antipasto di fagioli messicani, un hamburger doppio con patatine fritte, e una birra da 0.4 fantastica.
                          Difficile valutare... ma dovrei aver buttato giù circa 1.900-2.000 Cal

                          PRO 121g - 26%

                          CHO 188g - 40%
                          FAT 73g - 35%

                          Integrazione:
                          Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                          REST DAY

                          -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                          Dom 2013.02.24

                          Alimentazione:
                          libera, libera libera... per i motivi sopra detti: ma qualche caposaldo l'ho tenuto, tipo le Whey appena sveglio, prima di andare a far colazione al bar, e privilegiando fonti proteiche a pranzo.
                          Cmq brevemente, colazione al bar (non con cornetto ma con cannolo siciliano), pranzo a casa dei miei (ho mangiato anche mezzo piatto di pasta), e cena con una sola ma fantastica pizza: dovrei aver buttato giù circa 2.700 Cal

                          PRO 138g - 20%

                          CHO 347g - 50%
                          FAT 95g - 31%

                          Integrazione:
                          Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                          REST DAY

                          Osservazioni della domenica mattina:
                          Peso: 73kg spaccati

                          Quindi ancora in calo, la condizione allo specchio è quella dei giorni scorsi, come nelle foto. Mi vedo bene, le masse le vedo lì, non sembrano sparire insieme ai kg.
                          Forse un po staranno andando via, ma il vantaggio di levargli da sopra lo spesso strato di grasso è impgabile IMHO.
                          Confortato da questo calo, e scontento della sensazione di non essere in forze del giorno prima, ho deciso per il free day (non free-meal, free-day!).
                          A livello mentale è servito tantissimo, a livello fisico non lo so... ma da 2 giorni ho una fame da orso dopo il letargo.

                          -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                          Lune 2013.02.25

                          Alimentazione:
                          tornato in corsia dopo la sosta ai box... giornata post sgarro di contenimento: scarse 1.700 Cal

                          PRO 159g - 38%

                          CHO 100g - 24%
                          FAT 73g - 39%

                          Integrazione:
                          Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                          REST DAY: vedere le osservazioni fatte nella premessa

                          -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                          Osservazioni finali:
                          Oggi, Martedì alimentazione controllata; devo smaltire il cazzeggio del weekend.Oggi ci DEVE essere un WO. Per forza, devo trovare lo spazio, ma deve esserci.
                          Tra le varie cose pensavo di svegliarmi un ora prima per fare il WO prima di andare a lavoro. Non so che altro inventarmi.
                          Me lo potrei tenere come Jolly per le settimane "tragiche" in cui non riesco a fare i miei 3 WO settimanali.
                          Tentare non nuoce, vediamo se mi regge la pompa.
                          Last edited by Golosone; 27-02-2013, 13:24:17.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti,
                            riprendiamo in mano il diario... prima di andare nei dettagli tediosi di Cal e Macro un paio di osservazioni.
                            • Settimana scorsa alla fine della storia mi sono allenato soli 2 giorni: in pratica ho saltato il WO di gambe.
                              É un periodo (da 3 mesi) che sono sempre full booked e non ho mai spiragli, spazietti, tempo libero... quindi i WO sono sempre concentrati, e come è capitato la scorsa settimana... uno salta: perfortuna raramente, le settimane da 3 WO sono sempre la maggioranza.
                            • Sabato ho fatto la mia solita dieta, stretta e lowCHO, ma essendo sabato ho saltato gli spuntini perchè ero in giro... sono arrivato a cena (alle 7 di sera anzi) che se non mi sedevo a mangiare mi sentivo male: debole, affamato, non in forma. Forse era la fame... anzi era prorpio la fame.
                              Quindi ho deciso di fermarmi e mangiare quello che ***** mi pareva, a partire da quel momento fino al giorno dopo.
                              Intendiamoci, non mi sono posto come obbiettivo lo sfascio totale e incontrollato, ma semplicemente un "free weekend" evitando stupidagini ma mangiando quelloc he volevo.

                            Numeri....

                            Vene 2013.02.22

                            Alimentazione:
                            pulita e proporzionata, ottima giornata alimentare da 1.600 Cal

                            PRO 145g - 36%

                            CHO 114g - 29%
                            FAT 62g - 35%

                            Integrazione:
                            Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                            REST DAY

                            -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                            Sab 2013.02.23

                            Alimentazione:
                            casta e troppo povera fino a cena, poi è successo quello che ho descritto sopra: mi sono sentito scarico, debole, non in forze. Ho deciso di ricaricarmi mentalmente e anche dal punto di vista delpalato.
                            Cena all' OldWildWest, mi sono fatto antipasto di fagioli messicani, un hamburger doppio con patatine fritte, e una birra da 0.4 fantastica.
                            Difficile valutare... ma dovrei aver buttato giù circa 1.900-2.000 Cal

                            PRO 121g - 26%

                            CHO 188g - 40%
                            FAT 73g - 35%

                            Integrazione:
                            Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                            REST DAY

                            -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                            Dom 2013.02.24

                            Alimentazione:
                            libera, libera libera... per i motivi sopra detti: ma qualche caposaldo l'ho tenuto, tipo le Whey appena sveglio, prima di andare a far colazione al bar, e privilegiando fonti proteiche a pranzo.
                            Cmq brevemente, colazione al bar (non con cornetto ma con cannolo siciliano), pranzo a casa dei miei (ho mangiato anche mezzo piatto di pasta), e cena con una sola ma fantastica pizza: dovrei aver buttato giù circa 2.700 Cal

                            PRO 138g - 20%

                            CHO 347g - 50%
                            FAT 95g - 31%

                            Integrazione:
                            Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                            REST DAY

                            Osservazioni della domenica mattina:
                            Peso: 73kg spaccati

                            Quindi ancora in calo, la condizione allo specchio è quella dei giorni scorsi, come nelle foto. Mi vedo bene, le masse le vedo lì, non sembrano sparire insieme ai kg.
                            Forse un po staranno andando via, ma il vantaggio di levargli da sopra lo spesso strato di grasso è impgabile IMHO.
                            Confortato da questo calo, e scontento della sensazione di non essere in forze del giorno prima, ho deciso per il free day (non free-meal, free-day!).
                            A livello mentale è servito tantissimo, a livello fisico non lo so... ma da 2 giorni ho una fame da orso dopo il letargo.

                            -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                            Lune 2013.02.25

                            Alimentazione:
                            tornato in corsia dopo la sosta ai box... giornata post sgarro di contenimento: scarse 1.700 Cal

                            PRO 159g - 38%

                            CHO 100g - 24%
                            FAT 73g - 39%

                            Integrazione:
                            Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                            REST DAY: vedere le osservazioni fatte nella premessa

                            -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                            Osservazioni finali:
                            Oggi, Martedì alimentazione controllata; devo smaltire il cazzeggio del weekend.Oggi ci DEVE essere un WO. Per forza, devo trovare lo spazio, ma deve esserci.
                            Tra le varie cose pensavo di svegliarmi un ora prima per fare il WO prima di andare a lavoro. Non so che altro inventarmi.
                            Me lo potrei tenere come Jolly per le settimane "tragiche" in cui non riesco a fare i miei 3 WO settimanali.
                            Tentare non nuoce, vediamo se mi regge la pompa.
                            ma 114g di cho sono proprio bassi. Se ti va, mi indicheresti in dettaglio cosa ti sei mangiato in quella giornata??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              si può arrivare anche a meno...

                              Commenta


                                Certo...



                                ...ecco qui
                                Secondo te, se voglio rimanere in IPO, dovrei aumentare un po i CHO a sfavore dei FAT?
                                Le PRO sto a circa 2g per kilo e non vorrei aumentarle ancora, anche perchè non vorrei ricorrere ad altre PRO in polvere.

                                @Conetti
                                Last edited by Golosone; 26-02-2013, 14:28:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎