Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: "I want to look good naked" cit.

    Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
    Il problema che il database degli alimenti non è aggiornatissimo e molti valori sono un po' sballati.. infatti io oramai mi son fatto il mio "db" personale diciamo prendendo dati da un'altra parte ( http://nutritiondata.self.com )
    Io il mio db l ho condiviso...
    Cmq puoi cercare gli alimenti in rete.. C è la casella apposita e scaricare gli alimenti aggiunti dagli altri utenti....

    Io lo trovo semplice e comodo

    on Galaxy Note N7000 Android ICS

    ---------- Post added 22-02-2013 at 10:45:08 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 22:26:22 ----------

    Giov 2013.02.21

    Alimentazione:
    Pulita, precisa, misurata... totale Cal 1.700
    Unico godimento... la colazione con qualche biscottino da the Danese, di quelli belli burrosi a discapito di 2 fette Wasa con la marmellata


    PRO 150g - 37%

    CHO 90g - 21%
    FAT 78g - 42%

    REST DAY...
    son tornato tardi lavoro pure ieri che palle... dovrei allenarmi oggi e sicuro un giorno tra sabato e domenica, almeno faccio i miei 3 allenamenti settimanali

    Integrazione:
    Creatina 3+3, Vita-Mins a colazione e Whey nel latte sempre a colazione.

    Considerazioni:
    Mi vedo sgonfio, in senso positivo, mi sembra che i depositi di grasso sull'addome non
    siano molto spessi.
    Però se mi guardo... vedo sempre scoperti, tirando l'abs, solo i primi due tasselli: quelli sotto son sempre nascosti!
    I jeans mi stanno dando soddisfazioni: pantaloni che non mettevo da qualche settimana ora li sento abbondanti in vita, senza cinta me li perdo.
    Siamo quasi a Marzo. Voglio arrivare a quest'estate più sgrassato possibile: la cosa che mi piace è che credo di essere a buon punto. La seconda cosa (che non so se mi piace o no) è che mancano 5 mesi, e temo di perdere MM rimanendo in IPO così a lungo.
    Ma sono più spaventato dalla MG da levare, quindi insisto. Per questo credo che il prossimo mese faccio un copioso ordine di BCAA: nella speranza di preservare più muscolo possibile.

    Commenta


      Secondo me solo def fino ad agosto non va bene...
      Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        Secondo me solo def fino ad agosto non va bene...
        Dici che mi smonto?
        Però considerate che sono un ex-grasso. Se mi metto a mangiare riesplodo: non esiste, voglio squartarmi
        A parte gli scherzi... che mi rimane? Se continuo a perdere peso nei prossimi mesi, posso alzo le cal e vado IPO leggera.... bho

        Commenta


          avendo tu un sacco di tempo io mi manterrei su normo-leggera ipo cercando poi di andare a migliorare la composizione corporea... dalle foto non si direbbe che hai moltissimo grasso, ergo una IPO protratta a lungo secondo me può farti più perdere che tirare...

          Commenta


            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            avendo tu un sacco di tempo io mi manterrei su normo-leggera ipo cercando poi di andare a migliorare la composizione corporea... dalle foto non si direbbe che hai moltissimo grasso, ergo una IPO protratta a lungo secondo me può farti più perdere che tirare...
            Hai ragione, la mia paura è che quello che rimane è grasso vecchio di dieci anni... e che sarà dura scalzarlo dal posto che ha preso!
            Per questo volevo continuare su questa strada: rimanere lowCHO sulle 1.700-1.800, introdurre BCAA e insistere per levare quei depositi antichi
            Last edited by Golosone; 22-02-2013, 12:26:19.

            Commenta


              bhà potresti provare anche con un termo secondo me... cmq 1700/1800 kcal mi sembrano davvero pochine... considera che sono il minimo che ho raggiunto io l'estate scorsa per tirarmi e sono molto più piccoletto di te...

              Commenta


                Golosone, mi era sfuggito il tuo diario, mi segno ovviamente.

                In che zona ti alleni??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  bhà potresti provare anche con un termo secondo me... cmq 1700/1800 kcal mi sembrano davvero pochine... considera che sono il minimo che ho raggiunto io l'estate scorsa per tirarmi e sono molto più piccoletto di te...
                  Stavo pensando ad un ciclo di caffeina+acetil-l-carnitina... i termo che interferisocno con la tiroide mi fanno paura, voglio evitarli.... sono un cagasotto, lo so.

                  É vero che sono poche Cal, la sento la fame, e la controllo solo perchè mangio spesso, e cmq ormai sono entrato nel ritmo...
                  ...io penso che la tua osservazione è giusta, ma tu partivi da una condizione di BF molto più bassa della mia ti è bastato poco tempo per tirarti... io sto tirando la cinghia da settembre, che pesavo 80kg, 6kg più di adesso!

                  Cmq sto analizzando la media dell'ultimo mese: le mie ricariche di CHO sono pazzesche, tanto da appianare la dieta così:



                  durante la settimana sto basso di CHO, anche sotto i 100g die, poi in una sera mi sfondo 2 pizze e recupero tutto... si può chiamare ricarica?
                  Questa statistica lascia il tempo che trova, perchè il cheat-meal incide ma non fa media... cioè un pasto da 300CHO non danneggia una settimana di lavoro: però... le mie belle ricariche le faccio eccome!
                  La cosa positiva è che a livello calorico incidono poco, media 1.800 circa: segno che dopo lo sgarro mi autoregolo.

                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Golosone, mi era sfuggito il tuo diario, mi segno ovviamente.

                  In che zona ti alleni??
                  Ciao benvenuto!
                  Purtroppo da 2 mesi a casa... con tutti i limiti del caso. Prima mi allenavo alla palestra più vicina che avevo. Vivo in una frazione a Roma Nord fuori dal GRA.

                  Commenta


                    Hai provato questo??



                    PS: la pizza la dovresti, secondo me, evitare come la peste (2 addirittura...), che tra l'altro tutto sono tranne che "veri" cho...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Hai provato questo??



                      PS: la pizza la dovresti, secondo me, evitare come la peste (2 addirittura...), che tra l'altro tutto sono tranne che "veri" cho...
                      Corro a vedere di che si tratta...

                      ...la pizza la adoro, me la mangerei ogni santo giorno, infatti me la tengo come cheat-meal per il weekend... amo la pizza (in realtà non sono mai DUE pizze, ma quando mia moglie lascia qualcosa mi sparo tutto io!)

                      Commenta


                        "I want to look good naked" cit.

                        Ho letto tutto, volevo farti i complimenti, non capisco nulla di BB ma a livello visivo stai facendo un lavoro fantastico! Speriamo di riuscire a imitare i tuoi traguardi. Se ti va di fare un salto sul mio, i consigli di chi ce la sta facendo sono ben accetti!
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          anche sotto i 100cho? sono ancor più convinto che la cosa ti possa arrecare più danni che altro... sicuro ti tiri, ma a che prezzo?

                          per quanta riguarda la pizza, nessuno deve gareggiare mi pare, un tiraggio ben riuscito può consentire benissimo un paio di pizze come cheat-ricarica senza inificiare il lavoro della settimana anzi! probabilmente aiuta a non sopprimere del tutto il metabolismo!

                          Commenta


                            "I want to look good naked" cit.

                            Ho letto tutto, volevo farti i complimenti, non capisco nulla di BB ma a livello visivo stai facendo un lavoro fantastico! Speriamo di riuscire a imitare i tuoi traguardi. Se ti va di fare un salto sul mio diario, i consigli di chi ce la sta facendo sono ben accetti!
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                              anche sotto i 100cho? sono ancor più convinto che la cosa ti possa arrecare più danni che altro... sicuro ti tiri, ma a che prezzo?
                              Cavolo.. mi stai mettendo in crisi... ma ho notato miglioramenti netti... così mi spiazzi
                              Da quando ho drasticamente ridotto i CHO sto perdendo adipe-gonfiore in maniera evidente.
                              Sicuramente ho perso anche MM ma onestamente il bilancio mi sembra più che positivo... e se vedi la foto di partenza era evidente che non potevo scegliere altra strada se non quella del dimagrimento.



                              80kg, 78kg, 75kg

                              ...è vero che nella prima foto di Agosto ero al mare e rilassato, però c'è TANTA più ciccia.

                              Ponno ora cerco il tuo diario, però considera che io sono un autodidatta... mi sto documentando tramite il forum, ma non ho skills specifiche.

                              Commenta


                                Per me stai bene nella terza foto, e considerando che venivi dalla prima, ottima veramente.

                                PS: io, forse esagero, ma non sgarro mai. Se dovessi mangiarmi una pizza, me la mangio 1 volta a settimana e rossa senza formaggi sopra. Ma io, ripeto, sono un caso estremo e, tra l'altro, neanche mi pesa tutto ciò...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎