Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le misure le vedo importanti. Devo prenderle anche io. Fammi sapere se trovi qualche standard affidabile
    Diario

    Commenta


      Ciao ancora non ho trovato qualcosa di esaustivo...
      ...da quel che ho letto le misure andrebbero prese a freddo ma con i muscoli contratti.
      Braccio nel punto di picco del bicipite, uguale per i polpacci, petto altezza capezzoli a fine espirazione NON forzata.
      Sicuro che la misura della vita va presa all'altezza dell'ombelico, zona critica perchè è quella dove ci sono anche i fianchi nel mio caso paffuti
      Per le gambe-coscie... mistero mi vien da pensare sempre nel punto più largo, che dovrebbe essere la parte alta della coscia, ma bhò!

      Tornando al diario... ieri WO DAY quindi devo scrivere un bel po.

      Lun 2013.02.18

      Alimentazione:

      Lunedì all'insegna dei macro puliti, e del lowCHO estremo!
      Ripulita di inizio settimana tipica dei sensi di colpa
      Totalizzo circa 1.600 Cal
      PRO 161g - 42%

      CHO 65g - 17%
      FAT 70g - 41%

      Integrazione:
      Whey e Vita-Mins a colazione, e creatina 3+4+3

      WO DAY
      Tutti gli esercizi prevedono 120" di recupero, e anche tutte le pause tra gli esercizi (anche se qualche volta nello smontare i manubri ho impiegato più tempo)Petto
      Superset: spinte su panca piana intraruotate con manubri da 20kg (mi pare... cavolo a non scrivermi le cose mentre mi alleno) e bilancere da 30kg a seguire
      8 - 20
      8 - 18
      8 - 12
      movimenti e introrotazione lenta e controllata, ho sentito tantissimo l'esercizio, e mentre le 8 reps di spinte erano volute, le seguenti reps al bilancere erano fino a cedimento

      Spalle
      Alzate laterali con manubri da 10kg: 10, 10, 10
      (dovevo caricare un pelo di più)
      Arnold press con manubri da 10kg: 10, 10, 10 (come sopra)

      Tricipiti
      Estensioni del bilancere da 20kg "spaccanaso": 15, 14, 12 (potevo caricare un po di più, ma ho sempre problemi di esecuzione quando carico)
      Piegamenti a mani strette e braccia che scorrono lungo i fianchi: 8, 7, 6 (tutte a cedimento)

      Considerazioni:
      Sto misurando... ma come detto voglio un attimo capire che criterio usare, per poter fare paragoni di volta in volta.
      Mercoledì forse calcetto, una volta al mese ci sta così un po di cardio e una bella pizza non me li leva nessuno

      Ultimissima....
      ...come promesso una foto rilassato frontale, appena alzato la mattina, zero pump



      e una foto di ieri sera post WO: volevo vedere, tirando l'impossibile, quanti pochi dettagli uscivano... le luci favorevoli del mio bagno mi aiutano

      Last edited by Golosone; 19-02-2013, 13:17:32.

      Commenta


        Tu hai delle luci favorevoli in casa, io manco quelle Ne ho una nello spogliatoio ma sta almeno a 2 mt da me, in mezzo ai vestiti, ed è uno specchio ad S

        Per quanto riguarda i BCAA ( quelli col rapporto 2:1:1 in cutting ) ti consiglio di aggiungere anche l'HMB che ha una grande funzione in casi di diete "drastiche" perché aiuta ad inibire il più possibile la disgregazione proteica muscolare per scopi energetici ed altro
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          R: "I want to look good naked" cit.

          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda i BCAA ( quelli col rapporto 2:1:1 in cutting ) ti consiglio di aggiungere anche l'HMB che ha una grande funzione in casi di diete "drastiche" perché aiuta ad inibire il più possibile la disgregazione proteica muscolare per scopi energetici ed altro
          Ottima info... Grazie, domani vedo di documentarmi su questo HMB!

          on Galaxy Note N7000 Android ICS

          Commenta


            Mart 2013.02.19

            Alimentazione:
            Martedì altrettanto pulito, la settimana è cominciata benissimo: avrei dovuto evitare di sfondarmi di arachidi mentre guardavo quellla faccia di plastica del Berlusca alla TV
            ...maledette elezioni... cmq son stato basso di CHO, altra cosa importante!
            Alla fine della giornata sono soddisfattissimo delle sole 1.650 Cal circa

            PRO 157g - 38%

            CHO 76g - 18%
            FAT 79g - 43%

            Screenshot


            Integrazione:
            Whey e Vita-Mins a colazione, e creatina 3+3

            REST DAY

            Considerazioni:
            • DOMS deboli al petto (purtroppo) e fiamme ai tricipiti, come succede ogni volta che gli dedico un esercizio di isolamento oltre la solita routine.
              Anche le spalle sono OK, come temevo, dati i carichi blandi utilizzati in allenamento.
            • Totalmente OT: sto valutando di permutare la mia moto per uno scooter, sono un po stanco di prendere freddo e acqua nonostante mi copra come un sommozzatore
              Purtroppo l'utilizzo è esclusivamente casa-lavoro-casa: credo che farò questo triste passo, magari tra un anno me ne pento e torno ad una moto, chissà...
              ...vediamo, devo ancora decidere... comodità o derapate, questo è il dilemma!


            Commenta


              Ma io non ero segnato al tuo diario??!!!! Ma dimmi te...

              Commenta


                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                Ma io non ero segnato al tuo diario??!!!! Ma dimmi te...
                Benvenuto

                ---------- Post added 21-02-2013 at 11:24:46 ---------- Previous post was 20-02-2013 at 11:43:16 ----------

                Mer 2013.02.20

                Alimentazione:
                Sgarretto a colazione... i colleghi hanno ordinato la colazione dal bar pasticceria superbuona che c'è qua dietro...
                ...insomma... bhè... cannolo siciliano spaziale

                Il resto della giornata l'ho passato tra rimorsi, sensi di colpa e alimentazione da pentito: totale 1.700 Cal circa.

                PRO 140g - 35%

                CHO 106g - 27%
                FAT 68g - 38%

                REST DAY...
                son tornato tardi lavoro

                Integrazione:
                Creatina 3+3, Vita-Mins a colazione e Whey nel latte sempre a colazione.

                Stamane fame assurda... fame fame FAME!

                Commenta


                  Golosone come mai fat cosi alti? ( in rapporto al resto dei macro intendo...) ti stai ripulendo?

                  Commenta


                    Buona forma! Che database usi?
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Menphis sta usando mxbody! Oramai su BW usiamo tutti quello e va alla grande
                      |Diario|

                      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                      Commenta


                        Qual'è il nome del programma che usi per il ''diario'' dieta?

                        ---------- Post added at 17:47:37 ---------- Previous post was at 17:46:55 ----------

                        EDIT: trovato

                        Commenta


                          "I want to look good naked" cit.

                          Grazie. Ci darò un'occhiata x vedere se il db è serio e ampio


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            è ottimo come programma! aggiornatissimo, possibilità di trarre i valori direttamente online dagli altri utenti e ovviamente di aggiungerli a mano...

                            per alcuni aspetti però dietacal dà la possibilità di usare più dati, indicazioni di acqua alcool etc etc... che mxbody non dà...

                            Commenta


                              si anche io uso mxbody...utile e pratico...una volta che inserisci gli alimenti mancanti...poi ti basta poco per usarlo...comodo



                              -

                              Commenta


                                Il problema che il database degli alimenti non è aggiornatissimo e molti valori sono un po' sballati.. infatti io oramai mi son fatto il mio "db" personale diciamo prendendo dati da un'altra parte ( http://nutritiondata.self.com )
                                |Diario|

                                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎