Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marte 2013.02.12

    Alimentazione: giornata caratterizzata da sgarro a colazione, niente di meno che un cannolo siciliano
    Il resto della giornata l'ho trascorso in castità e pentimento.... favolosa la cena con pesce spada fresco cotto al forno, davvero slurp
    Alla fine mi son fermato a 1.650 Cal (forse 1.750 Cal se il cannolo era più potente di quanto ho stimato)

    PRO 154g - 38%

    CHO 89g - 22%
    FAT 71g - 40%

    Integrazione:
    solite vitamine, e whey a colazione
    Creatina 3+3+4, mattina - preWO - postWO

    WO:
    Ottime sensazioni, tanta voglia, tanto impegno... però risultati inferiori alle aspettative.
    Quando vuoi spaccare tutto e poi spacchi 4 cose solamente... rimani deluso
    • Petto
      spinte dei manubri con torsione, 28kg, panca piana, recupero 90": serie da 8 8 5 4
      superset piegamenti stretti e bilancere 30kg in panca piana, recupero 120": serie da 8+16, 8+13, 8+10, 8+8
    • Spalle
      lento avanti con bilancere da 30 kg, recupero 90": serie da 8, 8, 7
      manubrietti da 3kg, alzate frontali e discesa laterale seguita da alzata laterale e discesa frontale: sequenza ripetuta 10 volte consecutive
    • Tricipiti
      bilancere 30kg presa stretta, recupero 90", panca piana: serie da 10, 10, 8
    Osservazioni:
    alla fine il WO è stato da 40 min, sufficienti... ma volevo fare di più: ho aumentato i carichi per le spinte e credevo di fare più ripetizioni, più agevolmente... invece no.
    Anche nei superset, credevo di poter dare di più... invece scoppiavo prima del previsto.
    Situazione peso stattina: 73.8kg nonostante ciò
    l'addome basso lo vedo davvero cicciottoso!

    Fotina... dopo aver allenato il petto mi vedo sempre enorme... ovviamente non è così ma mi piace autocompiacermi ogni tanto
    PS non so posare, sembro tutto storto

    Commenta


      Bravo Golosone! Condizione ottima!

      Commenta


        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Bravo Golosone! Condizione ottima!
        Troppo buono, c'è ancora un mare di grasso da levare...

        Commenta


          da migliorare spalle e braccia...petto ottime e belle forme ... 1 pò di accumulo nel basso addome...ma in generale stai bene...devi imparare a posare ma quello con continuo allenamento ...in conclusione ti faccio i complimenti Golosone bisogna migliorare ma quello 1 pò tutti l'importante è impegnarsi sempre con costanza dajèèè sotto



          -

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            da migliorare spalle e braccia...petto ottime e belle forme ... 1 pò di accumulo nel basso addome...ma in generale stai bene...devi imparare a posare ma quello con continuo allenamento ...in conclusione ti faccio i complimenti Golosone bisogna migliorare ma quello 1 pò tutti l'importante è impegnarsi sempre con costanza dajèèè sotto
            Ti ringrazio per i complimenti... in realtà di posare non mi importa nulla, mi alleno solo per me stesso
            Per quanto riguarda le braccia ti quoto, IMHO non son piccole, ma pochi dettagli.
            Per i deltoidi stra-quoto li vedo sempre poco tondi... la scorsa estate gli dedicai degli esercizi di isolamento per farli "uscire". Devo dire che tra dieta ed esercizi ora sono più "staccati" rispetto a prima.

            Grazie per il feedback, condivido al 100% quello che mi hai scritto

            Commenta


              figurati è un piacere.



              -

              Commenta


                Vabè, rispetto le foto precedenti si vede che hai perso adipe...risulti più impressivo
                Quanto misura il braccio?

                Commenta


                  Ti vedo nuovamente migliorato Ale.
                  Più vene sugli avambracci, separazione fra bicipite e tricipite, petto sternale e addominale in rilievo, blocco spalla migliorato, retto addome più in evidenza rispetto la volta scorsa e fianchi che stanno sparendo

                  Per me ne gioveresti spostando tutti i cho nel pre wo ( 40-50 gr ) ed il resto post wo poi sinceramente abbasserei un po' i fat
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                    Ti vedo nuovamente migliorato Ale.
                    Più vene sugli avambracci, separazione fra bicipite e tricipite, petto sternale e addominale in rilievo, blocco spalla migliorato, retto addome più in evidenza rispetto la volta scorsa e fianchi che stanno sparendo

                    Per me ne gioveresti spostando tutti i cho nel pre wo ( 40-50 gr ) ed il resto post wo poi sinceramente abbasserei un po' i fat
                    Quoto assolutamente

                    Commenta


                      Golosone direi che facendo il confronto con la foto di partenza puoi essere contentissimo....Ci vuole tempo, e lo dico anche a me stesso
                      Diario

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti!

                        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                        Per me ne gioveresti spostando tutti i cho nel pre wo ( 40-50 gr ) ed il resto post wo poi sinceramente abbasserei un po' i fat
                        Abbasso i FAT in favore di... PRO? Vorrei rimanere lowCHO in settimana, tanto poi il wend ricarico sempre con una pizza o una mangiata a casa dei miei
                        Però aumentare ancora le PRO non è facilissimo, dovrei ricorrere ad altre Whey, o a spuntini più robusti: peccato che di solito i miei spuntini sono tonno in scatola e affettati confezionati
                        Ok per i CHO, è un approccio che conosco... ho solo 1 difficoltà: non riesco a fare a meno dei CHO la mattina a colazione... minimo 2 o 3 fette Wasa con un velo di marmellata me le sparo, se no quando arrivo a lavoro mi mangio la tastiera!
                        Quando mi alleno sabato/domenica mattina invece è perfetto.
                        A pranzo non mangio mai CHO, invece nel post WO infrasettimanale, che è la cena, se posso mangio patate al forno con pesce/pollo/coniglio... le preferisco rispetto alla pasta/riso.

                        Ti vedo nuovamente migliorato Ale.
                        Ti ringrazio, ma non farti ingannare dalla posa... pump postWO e in tiro....
                        La prossima foto sarà una relax frontale lontana dai WO, sicuramente non si noteranno grosse differenze.

                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Vabè, rispetto le foto precedenti si vede che hai perso adipe...risulti più impressivo
                        Quanto misura il braccio?
                        Bhè rispetto alla partenza il miglioramento c'è, non potrei negarlo.
                        Il braccio lo misurai una volta per curiosità, e non so se è giusto, ma lo misurai irrigidendo i muscoli... mi pare fosse 37cm.
                        Però verifico prossimamente e ti faccio sapere

                        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                        facendo il confronto con la foto di partenza puoi essere contentissimo....Ci vuole tempo, e lo dico anche a me stesso
                        Mario, è vero... ci vuole pazienza, se guardo le foto di Settembre sono STRA-contento, se guardo quelle di un mese fa invece mi sembra di stare ancora a "carissimo amico..."
                        Cmq la bilancia segna sempre qualcosa in meno, mi alleno "decentemente" a casa, non bene come quando andavo in palestra, ma cmq insisto.

                        Tornando al diario...

                        Merco 2013.02.13

                        Alimentazione: potevo stare più attento a colazione, come al solito, però tutti gli altri pasti sono stati esemplari. Pesce a pranzo, pollo a cena, spuntino con prosciutto cotto, "aperitivo" con arachidi... niente prebed e una fame pazzesca come ogni volta che mi fermo a 1.700 Cal, come oggi!

                        PRO 150g - 35%

                        CHO 105g - 24%
                        FAT 78g - 41%

                        Integrazione:
                        solite vitamine, e whey a colazione

                        Creatina 3+3, mattina - pome

                        (prima che mi dientico... corro a farmi i miei 3g di crea )

                        REST DAY

                        Last edited by Golosone; 14-02-2013, 12:43:25.

                        Commenta


                          Giove 2013.02.14

                          Alimentazione:
                          direi esemplare... anche se la fame mi ha accompagnato tutto il giorno senza mollarmi mai; non avevo uno spuntino decente per il pomeriggio, mi sono accontentato della mela... ma che fame!
                          Grassi sempre alti, le cause sono: il parmigiano prebed e le arachidi (a fine cena mi ci sono attaccato per la fame).

                          PRO 142g - 34%

                          CHO 103g - 25%
                          FAT 76g - 41%



                          Integrazione:
                          solite vitamine, e whey a colazione

                          Creatina 3+3+4, mattina - preWO - postWO


                          WO DAY

                          Stacchi:
                          bilancere 60kg, recupero 90", 6 serie da: 16, 16, 14, 12, 11

                          Trazioni alla sbarra, presa inversa e stretta:
                          recupero 60" (cazzata), 3 serie da: 10, 8, 5

                          Trazioni alla sbarra, presa a martello:
                          recupero 60" (ho insistito con la cazzata), 3 serie da: 5, 4, 3

                          Bicipiti al bilancere dritto:
                          bilancere da 40 kg (ho proprio esagerato... colpa della discussione sul diario di wut), recupero 120", 3 serie da: 6, 4, 3

                          Stop e di corsa doccia e cena, per evitare di dormire sul pianerottolo proprio il giorno di san valentino.


                          Impressioni:
                          • Il WO mi è piaciuto, ho dato tutto; però mi son dosato male, nei tempi di recupero e nei carichi... sempre voglia di strafare...
                            Gli stacchi li ho davvero sentiti, subito... come succede ogni volta che li faccio: sensazioni di contrattura ai lombari.
                            Ieri e tuttoggi DOMS al petto e tricipiti, schiena indolensita, ma per ora non li chiamerei DOMS.
                          • Dieta assolutamente controllata... lievi sgarretti, ma sempre low cal; però comincio a sentire troppo la fame.
                            Credo che la causa sia stato il periodo altalenante passato. Avevo rialzato le Cal a buone 1.800 per qualche settimana, ora son tornato a 1.700 e la fame si sente.
                            Voglio lo stesso star basso, DEVO e VOGLIO sgrassare.
                          • Comparto integrazione... Credo che introdurrò per la prima volta BCAA nell'integrazione, nella speranza di preservare la MM. Per questioni organizzative farò l'ordine a Marzo.
                          • Specchio... mi vedo bene, ma in stallo sui dettagli alle gambe e sulla ciccetta ai fianchi.
                          • Comparto cazzeggio... domani se tutto va bene si scia!

                          Commenta


                            "I want to look good naked" cit.

                            Dove vai?
                            Diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                              Dove vai?
                              Domani giornata "oneshot" di snowboard. Di solito prediligo Campofelice (Abruzzo AQ) perchè è vicinissimo, da casa in 90 minuti sto già all'impianto di risalita.
                              In alternativa qualche altra stazione in zona (Campo Imperatore oppure Ovindoli).

                              Non vedo l'ora di sfracellarmi nei miei consueti 180 mal eseguiti

                              Commenta


                                Buongiorno!

                                Aggiornamento al diario...

                                Vene 2013.02.15

                                Alimentazione:
                                mini sgarretto a cena fuori: petto di pollo alla piastra con patatine fritte e per finire coppetta piccola da 2 euro di gelato
                                La stima è approssimativa per colpa della cena, ma il resto del giorno è stato misurato tutto al grammo... dovrei aver totalizzato 1.800 Cal
                                PRO 136g - 31%

                                CHO 125g - 29%
                                FAT 78g - 40%

                                Integrazione:
                                Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                                REST DAY

                                -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                                Sab 2013.02.16

                                Alla fine non sono andato sulla neve: con una giornata di snowboard quanto avrei catabolizzato?!?

                                Giornata fichissima! Tanta neve, ottimi fuoripista in neve fresca, tanti saltelli naturali e tanto tanto divertimento. La mia povera tavola ha preso una bella sgrugnata sul noose... devo aver centrato qualche ramo/sasso.
                                Per fortuna nulla di irreparabile, il fondo lo riparo da me, poi sulla punta implica ben poco. Mi spiace giusto per il pezzo di serigrafia superiore che è proprio partito

                                Alimentazione:
                                Diffcile fare il conto delle Cal: sveglia alle 6 e colazione a casa, dalle 8.30 sulle piste da sci con spuntino ***** (Snickers), e pranzo con panino: dovrei aver totalizzato 2.300 Cal
                                PRO 106g - 18%

                                CHO 302g - 51%
                                FAT 80g - 31%

                                Integrazione:
                                Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                                REST DAY dai pesi, ma giornata di sport!

                                -- --
                                -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                                Dom 2013.02.17

                                Alimentazione:
                                Solita domenica, cibo pulito ma abbondante, con qualche extra tipo 3 paste mignon e un paio di bicchieri di vino.
                                Anche oggi il conteggio delle cal è difficile... dovrei aver totalizzato 1.950 Cal
                                PRO 145g - 32%

                                CHO 173g - 38%
                                FAT 63g - 31%

                                Integrazione:
                                Whey e Vita-Mins colazione, e creatina 3+3

                                REST DAY

                                Considerazioni:
                                • Weekend ad alto contenuto calorico e soprattutto di ricarica di CHO. Sia in % che in g ne ho mangiati davvero tanti in soli 2 giorni e mezzo.
                                • Sabato essendo stato un giorno particolare non lo considero troppo, quindi guardando il Venerdì e la Domenica posso ritenrmi soddisfatto.
                                • Da oggi ovviamente pulito e pesato.
                                • Oggi dovrei far WO; non gambe, ce le ho a pezzi... in particolare la destra, la notte tra sabato e domenica ho avuto un crampo pazzesco, mi son svegliato dal dolore, e non son riuscito a farlo passare per diversi minuti. Pazzesco ma tutt'oggi ho i muscoli indolensiti. É una cosa che mi succede a volte, quando faccio attività prloungate... tipo giornata di sci, o partite di calcetto impegnative, o quando nuotavo molto... non mi succede mai dopo un WO.
                                • Ho preso un po di misure ma prima di postarle voglio fare una ricerca per capire come si prendono correttamente le misure delle braccia e delle gambe.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎