Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Golosone! .... ce l'ho anche io quella barra per trazioni da appendere alla porta...
    Non male meglio che niente.

    Per le trazioni sono una belva... ne faccio anche 20!
    ..............Unico problemino che alla seconda ne faccio si e no 6... e alla 3a ne faccio 4 .... e mezzo (forse)

    P.S. darei il mio addome per i tuoi pettorali....
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Grande Golosone! .... ce l'ho anche io quella barra per trazioni da appendere alla porta...
      Non male meglio che niente.
      Avoja... a primo impatto mi sembra utilissima!
      Da quanto tempo la usi?
      Non si rompe/piega dopo poco? Per quel che costa, se dura, è un gran prodotto.

      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Per le trazioni sono una belva... ne faccio anche 20!
      ..............Unico problemino che alla seconda ne faccio si e no 6... e alla 3a ne faccio 4 .... e mezzo (forse)

      P.S. darei il mio addome per i tuoi pettorali....
      Penso perchè sei leggero, quindi la prima serie vola... cmq ottimo volume di lavoro... e quanto di recupero?
      Non ci si accontenta mai, io vorrei i tuoi ABS... però meglio così, è voglia di migliorarsi
      Se potessimo accordarci per un "merge" accetterei subito
      PS ufficiale la febbre: sono rientrato da lavoro prima e sotto aspirina

      Commenta


        anche se non scrivo , leggo
        i progressi ci sono, bravo!
        se posso delle curiosità:
        -hai mai provato a fare dei giorni/pasti chiamiamoli liberi anzichè magari inserire dei piccoli incidenti di percorso(volontari o meno) tutti i giorni? Sto parlando in generale, premetto che non conosco i tuoi impegni/vita e magari non riesci , appunto, per dei motivi che non conosco..
        -fai cardio? come mai , se vuoi rispondere, sei passato dalla palestra ad allenarti a casa?
        -fare uscire dettagli sulle gambe non è facile, io ci ho rinunciato

        bravo cmq!

        Commenta


          "I want to look good naked" cit.

          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Riciao JU... in linea di max seguo queste linee guida:
          1. Ho necessità di abbassare la BF, sto ancora troppo alto
          2. Ho notato che a 1.700 Cal dimagrisco.... quindi tranne i cheat, tranne i periodi di ricarica (natale ) cerco di rimanere sulle 1.700
          3. Cerco di assumere 2g di PRO per kg... circa 140g die
          4. il buon "cartellino rosso Hunterboy" mi spiegava che posso assumere grassi (frutta secca EVO ecc) anche 1g per kg, e quindi fino a 70-75g vado tranquillo
          5. I carbo cerco di tenerli + bassi che posso... dei giorni sono davvero minimi, altri siccome ho qualche cheat o sgarretto risalgono: ma ho notato che mi asciugo, mi vedo meglio quando li tengo bassi.
          Per il resto... io vorrei 'scolpirmi' un po, risollevare la situazione drammatica delle gambe, che però sono quelle che alleno con più difficoltà da quando mi alleno a casa (40 giorni circa).

          Ora... Diario!

          Merco 2013.01.30

          Alimentazione: pulita fino a cena... dopo il calcetto pizza con gli amici... ho mangiato un bel fritto, ma ho lasciato tutte le croste della pizza (un po di CHO in meno per il senso di colpa del fritto LOL)
          No alcol, no dolci... Dovrei aver totalizzato... Cal 2.100 circa
          PRO 108g - 20%
          CHO 261g - 49%
          FAT 75g - 31%

          Integrazione:

          solite vitamine e whey a colazione
          Creatina 3 + 3

          Calcetto DAY:
          un po di cardio và!

          Considerazioni:
          ieri lo sospettavo... oggi invece credo proprio che mi sia venuta l'influenza... ho mal di gola, tutti in ufficio stanno male, e 2 colleghi sono a casa con la febbre... non ci voleva!
          Ciao goò..! Leggo tutto domani e ti risp anch'io da computer eheh, buonanotte ciccio!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            anche se non scrivo , leggo
            i progressi ci sono, bravo!
            se posso delle curiosità:
            -hai mai provato a fare dei giorni/pasti chiamiamoli liberi anzichè magari inserire dei piccoli incidenti di percorso(volontari o meno) tutti i giorni? Sto parlando in generale, premetto che non conosco i tuoi impegni/vita e magari non riesci , appunto, per dei motivi che non conosco..
            Buongiorno Hunter, grazie per la visita...
            ...in realtà i piccoli e frequenti incidenti di percorso sono una cazzata dell'ultima decade... ma cerco evitare gli sgarretti frequenti e mi conservo i cheat meal x "vere" occasioni di sgarro
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            -fai cardio? come mai , se vuoi rispondere, sei passato dalla palestra ad allenarti a casa?
            -fare uscire dettagli sulle gambe non è facile, io ci ho rinunciato

            bravo cmq!
            grazie
            Non l'ho scritto fin'ora... ma visto che me lo chiedi mi è nata una bimba a Dicembre, e allenandomi a casa riesco a star più tempo con mia moglie e mia figlia.
            Cardio da quando mi alleno a casa non ne faccio più.

            Ieri sera 39.1 di febbre.. oggi anche 37-38... sto ridotto un cesso
            Cerco di mantenere una dieta decente.

            Giove 2013.01.31

            Alimentazione: pulita, ma low Cal, causa febbrone.
            Quasi 1.500 Cal così distribuite:
            PRO 136g - 37%
            CHO 101g - 27%
            FAT 62g - 36%

            Integrazione:

            solite vitamine e whey a colazione
            Creatina sospesa avevo paura di possibili interazioni (sono un fifone lo so) perchè ho inziato con OKI e Aspirine, inoltre non so quanto starò a riposo, visto che l'influenza è davvero forte.
            Non so se ho fatto bene o male, ma avevo cominciato solo da 4 giorni: la ricomincerò quando starò bene, pazienza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Riciao JU... in linea di max seguo queste linee guida:
              1. Ho necessità di abbassare la BF, sto ancora troppo alto
              2. Ho notato che a 1.700 Cal dimagrisco.... quindi tranne i cheat, tranne i periodi di ricarica (natale ) cerco di rimanere sulle 1.700
              3. Cerco di assumere 2g di PRO per kg... circa 140g die
              4. il buon "cartellino rosso Hunterboy" mi spiegava che posso assumere grassi (frutta secca EVO ecc) anche 1g per kg, e quindi fino a 70-75g vado tranquillo
              5. I carbo cerco di tenerli + bassi che posso... dei giorni sono davvero minimi, altri siccome ho qualche cheat o sgarretto risalgono: ma ho notato che mi asciugo, mi vedo meglio quando li tengo bassi.
              Per il resto... io vorrei 'scolpirmi' un po, risollevare la situazione drammatica delle gambe, che però sono quelle che alleno con più difficoltà da quando mi alleno a casa (40 giorni circa).

              Ora... Diario!

              Merco 2013.01.30

              Alimentazione: pulita fino a cena... dopo il calcetto pizza con gli amici... ho mangiato un bel fritto, ma ho lasciato tutte le croste della pizza (un po di CHO in meno per il senso di colpa del fritto LOL)
              No alcol, no dolci... Dovrei aver totalizzato... Cal 2.100 circa
              PRO 108g - 20%
              CHO 261g - 49%
              FAT 75g - 31%

              Integrazione:

              solite vitamine e whey a colazione
              Creatina 3 + 3

              Calcetto DAY:
              un po di cardio và!

              Considerazioni:
              ieri lo sospettavo... oggi invece credo proprio che mi sia venuta l'influenza... ho mal di gola, tutti in ufficio stanno male, e 2 colleghi sono a casa con la febbre... non ci voleva!

              Eccomi!

              No, dicevo mi sono segnato in quanto il tuo approccio alla dieta è completamente diverso dal mio ergo mi sembrava utile e piacevole un confronto.
              Ti spiego:

              Cal 2.100 circa
              PRO 108g - 20%
              CHO 261g - 49%
              FAT 75g - 31%

              Sul mio corpo una ripartizione così fatta dei macro mi farebbe perdere di tonicità, dimagrire ed imbruttire la pelle ( più "moscia") e mi farebbe sentire meno roccioso.
              Sperimentando, MA RIPETO SEMPRE SU DI ME, MI PIACE CONFRONTARMI , ho capito che in DEF le pro le devo alzare a minimo 2,7 per kg, i carbo non li faccio mai scendere oltre i 160/170, i fat mai salire sopra i 60 ( ripeto, in definizione, non sempre. l'utilità dei grassi è nota ) e sopratutto non mi sognerei mai di arrivare a 1700 kcal per poi rischiare lo stallo D:
              Dico ciò in quanto molto interessato alle diete ed all'alimentazione in generale ( sono curioso, leggo, rileggo e studio un sacco di roba perchè mi piace ) .
              Tu da quanto tempo segui questa dieta? come ti stai trovando?
              Grazie mille e cmq ottimi risultati, quindi continua sulla tua strada

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Cal 2.100 circa
                PRO 108g - 20%
                CHO 261g - 49%
                FAT 75g - 31%

                Sul mio corpo una ripartizione così fatta dei macro mi farebbe perdere di tonicità, dimagrire ed imbruttire la pelle ( più "moscia") e mi farebbe sentire meno roccioso.
                Ciao JU,
                aspetta c'è un malineteso! Quel giorno, mercoledì, era un giorno cheat!!!
                Ho giocato a calcetto con gli amici e a cena abbiamo mangiato una pizza!
                Non considerarlo come giorno tipo.
                Il giorno ideale (in questa fase in cui voglio perdere grasso) per me è da 1.700-1.800 Cal, 140-150g o più di PRO, 75g circa di grassi e 90-110g di CHO.
                Poi considera che mentre PRO e FAT riesco sempre a tenerle vicino al target, i CHo oscillano molto.
                A volte riesco a tenerli bassissimi, sotto i 90g, altre vado a cena fuori, mi sparo una pizza, e arrivo a 250 con un attimo.

                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Sperimentando, MA RIPETO SEMPRE SU DI ME, MI PIACE CONFRONTARMI , ho capito che in DEF le pro le devo alzare a minimo 2,7 per kg, i carbo non li faccio mai scendere oltre i 160/170, i fat mai salire sopra i 60 ( ripeto, in definizione, non sempre. l'utilità dei grassi è nota ) e sopratutto non mi sognerei mai di arrivare a 1700 kcal per poi rischiare lo stallo D:
                Interessante, passo a trovarti nel diario...

                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Dico ciò in quanto molto interessato alle diete ed all'alimentazione in generale ( sono curioso, leggo, rileggo e studio un sacco di roba perchè mi piace ) .
                Tu da quanto tempo segui questa dieta? come ti stai trovando?
                Grazie mille e cmq ottimi risultati, quindi continua sulla tua strada

                Allora nella modalità scritta sopra (1.700-1.800 Cal, 140-150g o più di PRO, 75g circa di grassi e 90-110g di CHO) ci sto da settembre.
                Però:
                a Natale avrò fatto 10 giorni altalenanti, giorni normali e giorni... diciamo di ricarica
                Il weekend 2 pasti cheat ci son sempre
                Poi l'ultimo mese è stato più irregolare... piccoli cheat, troppo spesso
                Ma sto rientrando in carreggiata... devo

                Il target per Giugno è BF bassa... 10% è fattibile? Fattibile si, credo... poi riuscirci è un'altra cosa (volere è potere, devo solo decidere di volerlo).


                Vene 2013.02.01

                Alimentazione:pulita, ma appetito al minimo per la febbre a 39.
                Circa 1.550 Cal... altino di grassi per via del parmigiano pre-bed (dopo l'Oki è tornata la fame!) e del Salmone a cena: la stima dei grassi contenuta nel salmone forse è esagerata, come discusso con Bepi: Quindi è possibile che Cal e FAT in realtà siano un poco meno.
                PRO 114g - 29%
                CHO 101g - 25%
                FAT 82g - 46%

                Integrazione:

                solite vitamine, e niente Whey... ero davvero a pezzi ieri mattina, già bere il the è stata una forzatura.
                Last edited by Golosone; 02-02-2013, 15:47:22.

                Commenta


                  "I want to look good naked" cit.

                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Ciao JU,
                  aspetta c'è un malineteso! Quel giorno, mercoledì, era un giorno cheat!!!
                  Ho giocato a calcetto con gli amici e a cena abbiamo mangiato una pizza!
                  Non considerarlo come giorno tipo.
                  Il giorno ideale (in questa fase in cui voglio perdere grasso) per me è da 1.700-1.800 Cal, 140-150g o più di PRO, 75g circa di grassi e 90-110g di CHO.
                  Poi considera che mentre PRO e FAT riesco sempre a tenerle vicino al target, i CHo oscillano molto.
                  A volte riesco a tenerli bassissimi, sotto i 90g, altre vado a cena fuori, mi sparo una pizza, e arrivo a 250 con un attimo.


                  Interessante, passo a trovarti nel diario...


                  Allora nella modalità scritta sopra (1.700-1.800 Cal, 140-150g o più di PRO, 75g circa di grassi e 90-110g di CHO) ci sto da settembre.
                  Però:
                  a Natale avrò fatto 10 giorni altalenanti, giorni normali e giorni... diciamo di ricarica
                  Il weekend 2 pasti cheat ci son sempre
                  Poi l'ultimo mese è stato più irregolare... piccoli cheat, troppo spesso
                  Ma sto rientrando in carreggiata... devo

                  Il target per Giugno è BF bassa... 10% è fattibile? Fattibile si, credo... poi riuscirci è un'altra cosa (volere è potere, devo solo decidere di volerlo).


                  Vene 2013.02.01

                  Alimentazione:pulita, ma appetito al minimo per la febbre a 39.
                  Circa 1.550 Cal... altino di grassi per via del parmigiano pre-bed (dopo l'Oki è tornata la fame!) e del Salmone a cena: la stima dei grassi contenuta nel salmone forse è esagerata, come discusso con Bepi: Quindi è possibile che Cal e FAT in realtà siano un poco meno.
                  PRO 114g - 29%
                  CHO 101g - 25%
                  FAT 82g - 46%

                  Integrazione:

                  solite vitamine, e niente Whey... ero davvero a pezzi ieri mattina, già bere il the è stata una forzatura.
                  Eheh mi sa che anche tu sei maniacale come me nell'alimentazione, andremo d'accordo
                  Alla faccia del cheat day
                  Le mie considerazioni restano sempre valide, comunque, adottiamo due approcci complementari e possiamo aiutarci a vicenda, secondo me.
                  Passa pure dal mio diario, lo trovi in firma...altrimenti qua--> http://www.bodyweb.com/threads/351574-Diario-di-ju

                  Buona giornata!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti,
                    cerco di riprendere il controllo della situazione, e di risistemare il diario.
                    Ho avuto un influenza... da pazzi, ho iniziato giovedì scorso a 39 e finito lunedì sempre a 39

                    Sab 2013.02.02

                    Alimentazione:
                    Sconclusionata, sempre influenza, sempre febbre alta... circa 2.000 Cal
                    PRO 116g - 22%
                    CHO 264g - 51%
                    FAT 63g - 27%

                    Integrazione:
                    solite vitamine, e whey a colazione

                    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                    Dom 2013.02.03

                    Alimentazione:
                    Attenta, mi sentivo guarito, pronto per tornare in pista... 1.700 Cal un po accumulate durante il pranzo e poche nel resto del giorno... però almeno bilanciate
                    PRO 140g - 32%
                    CHO 142g - 32%
                    FAT 69g - 25%

                    Integrazione:
                    solite vitamine, e whey a colazione

                    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                    Lun 2013.02.04

                    Alimentazione:
                    Ricaduta... febbre pazzesca a 39, terrificante... ma mi sono costretto a mangiare decentemente, per un totale di 1.600 Cal
                    PRO 135g - 34%
                    CHO 117g - 29%
                    FAT 66g - 37%

                    Integrazione:
                    solite vitamine, e whey a colazione

                    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                    Mart 2013.02.05

                    Alimentazione:
                    ultimo giorno di delirio... martedì di follia... Rientro a lavoro ancora influenzato, niente spuntini e pranzo da casa... tutto improvvisato; se le stime sono verosimili ho chiuso la giornata con 1.900 Cal
                    PRO 100g - 21%
                    CHO 205g - 42%
                    FAT 80g - 37%

                    Integrazione:
                    solite vitamine, e whey a colazione

                    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --


                    Considerazioni:
                    oggi mi sento quasi guarito, mi sono portato gli spuntini con me (prosciuutto magro tra 5 min e tonno da sgocciolare per il pomeriggio, e una bella mela), il pranzo lo compro fuori, ma mi farò petto di pollo con insalata.
                    Sinceramente mi rendo conto di essermi alimentato male nei 5 giorni passati, ma hop avuto un influenza devastante: qualche giorno son riuscito a forzarmi a mangiar bene, in altri ho preferito il classico brodo caldo con pasta e parmigiano... ma sono sopravvissuto

                    La bilancia ha segnato un altro minimo storico.... 73.8kg
                    Sinceramente è la prima volta che comincio ad aver paura per la mia povera e poca massa magra... a causa del riposo forzato unito alla cattiva alimentazione
                    Ma lo scempio è durato 5 giorni ma basta così.
                    Ora si riparte, non so quando tornerò ad allenarmi, forse lunedì prossimo direttamente: purtroppo ho la classica sensazione di debolezza e indolensimento dovuto all'influenza. Ora è più importante guarire al 100%

                    Commenta


                      Guarisci !!!
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Cavolo mi dispiace per l'influenza
                        Sta girando, vedo tutti che mi tossiscono e starnutiscono addosso ma ancora reggo. Gli Omega3 e 2 gr di vitamina C forse hanno migliorato il mio scarso sistema immunitario

                        Non ti preoccupare del peso, è tutta acqua che perdi. Stringi i denti ed aspetta che passi
                        |Diario|

                        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti!
                          Ancora vivo... quindi ancora in tempo per diventare shredded

                          Riassuntino di ieri Merco 2013.02.06

                          Alimentazione:
                          low CHO, menomale, perchè ci tenevo. Cal 1.800 circa... un pochino più alte del previsto.
                          Notare i FAT alti, ma possibili che siano sovrastimati, il salmone a pranzo e la bistecca a cena (potevo evitare questa combo) fanno schizzare i grassi: ovviamente ho levato tutto il grasso visibile dalla carne.
                          PRO 157g - 35%
                          CHO 97g - 21%
                          FAT 90g - 44%

                          Integrazione:
                          solite vitamine, e whey a colazione

                          Osservazioni:
                          rest day ovviamente, ancora un po di mal di gola ma credo che ormai l'influenza sta esaurendosi.
                          Last edited by Golosone; 11-02-2013, 12:06:13.

                          Commenta


                            Giove 2013.02.07

                            Alimentazione:
                            ponderata e ricca, ma senza cagate... ho solo mangiato un po di più (è tornato l'appetito... son guarito!)
                            Carne bianca a pranzo e cena, patate che hanno spinto in alto ai CHO, e grassi aggiunti solo con EVO e frutta secca, e spuntini con affettato magro e tonno sgocciolato.
                            PRO 153g - 31%
                            CHO 144g - 29%
                            FAT 85g - 39%

                            Integrazione:
                            solite vitamine, e whey a colazione

                            Osservazioni:
                            se tutto va bene sabato o max domenica mi alleno, così si mette una parola fine a questa maledetta influenza, e alla settimana di stop.
                            Last edited by Golosone; 11-02-2013, 12:06:22.

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti, ritorno al diario dopo un weekend di medi sgarri ma soprattutto dopo una domenica di WO!
                              Finalmente si ricomincia a spigne!!!

                              Vene 2013.02.08

                              Alimentazione:
                              son stato basso di CAL, e di PRO e nemmeno troppo contenuto di CHO... non ho mangiato cose particolarmente goderecce... quindi una giornata mediocre.
                              Alla fine è stata da 1.500-1.600 Cal così ripartite:
                              PRO 133g - 33%
                              CHO 126g - 32%
                              FAT 62g - 35%

                              Integrazione:
                              solite vitamine, e whey a colazione

                              -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                              Sab 2013.02.09

                              Alimentazione:
                              condizionata da un compleanno e annessa cena al ristorante, con tanto di pezzetto di tiramisù, e da una "colazione dei campioni" con un cannolo siciliano fantastico almeno ho goduto.
                              Il resto pulito... grazie al *****
                              Alla fine cercando di far dei conti pertinenti dovrei aver buttato giù 2.000 Cal (o poco più) così ripartite:
                              PRO 135g - 27%
                              CHO 175g - 35%
                              FAT 82g - 37%

                              Integrazione:
                              solite vitamine, e whey a colazione
                              Ricominciata la crea: protocollo 3+3 OFF e 3+3+4 ON

                              -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

                              Dome 2013.02.10

                              Alimentazione:
                              altro giorno di cheattini a pranzo e a cena... purtroppo è Domenica, ci sta anche.
                              Essendo domenica e cercando di valutare correttamente gli alimenti dovrei aver buttato giù 2.100 Cal (o poco più) così ripartite:
                              PRO 120g - 22%
                              CHO 246g - 45%
                              FAT 79g - 33%

                              Integrazione:
                              solite vitamine, e whey a colazione
                              Creatina

                              Finalmente WO DAY:

                              Gambe e addome
                              Affondi, 2 manubri da 20kg, 8 reps per gamba, 6 serie, 90 sec di recupero: la morte civile... devasto, mal di gambe, affanno
                              Squat,
                              2 manubri da 20kg, 10 reps, 4 serie, 90 sec di recupero: chiappe in fiamme, recupero sempre in affanno, spossatezza
                              Crunch x 20
                              Crunch incrociato con gambe x30
                              Obliqui, flessioni del busto in piedi con manubrio da 20kg, 2 serie per lato
                              Addome basso, elevazione gambe da sdraiato x 20
                              Crunch x 20

                              Considerazioni:
                              Allenamento devastante, come fosse il primo dopo un mese di pausa.
                              Invece son stato fermo per influenza 10 giorni al max.
                              Sensazioni pessime, giramento di testa, affanno nei recuperi, sensazione di "non farcela"....
                              Alla fine ho fatto quello che volevo e va bene così.
                              Ci può stare dopo un periodo di stop forzato da febbrone a 39 di sentirsi così al primo WO.
                              Inoltre ho ricominciato proprio con WO di gambe, aumentando i carichi e diminuendo l'intensità... magari ho sbagliato.
                              Pazienza, vado avanti.
                              Oggi DOMS potenti alle chiappe, e DOMS vari alle cosce e ai fianchi...


                              Condizione di ieri... di mattina in totale relax, chiamiamola pure "
                              rilassato frontale"



                              Bilancia:
                              pazzamente in calo, raggiunta quota 73.4 kg
                              Nonostante questo continuo a vedermi i fianchi belli cicciottosi.
                              Son contento di calare, ma non vorrei che è un calo di "muscoli" e basta, almeno in questa fase.
                              Stavo pensando di comprare BCAA da prendere nei WO.

                              Condizione "rilassato" frontale appena finito il WO di GAMBE+ABS (ecco perchè sono 'tirati')
                              Gambe a zero dettagli come al solito, ora che mi sono "snellito" in effetti posso dire che i volumi delle gambe non sono da buttare...
                              ....ma i dettagli non ci sono, nemmeno sulle ginocchia

                              e poi è assurda la qualità del polpaccio rispetto alla coscia, sembrano di due persone diverse.... fanculo



                              Last edited by Golosone; 11-02-2013, 12:10:12.

                              Commenta


                                Lune 2013.02.11

                                Alimentazione: pulita, CHO contenuti, non troppo saziante ma gran buona!Quasi 1.700 Cal così distribuite:
                                PRO 159g - 37%
                                CHO 106g - 25%
                                FAT 73g - 38%



                                Integrazione:

                                solite iSatori VITA-MINS e whey a colazione
                                Creatina 3+3 come da giorni OFF

                                Considerazioni:
                                ieri è stato REST DAY, un po per scelta, un po per l'acquazzone preso in moto al ritorno da lavoro, e dopo la doccia calda zero voglia di allenarmi; molti doms a gambe e glutei del giorno prima, ancora adesso li sento.
                                L'alimentazione direi che è stata eccellente.
                                Oggi vorrei allenarmi, e tranne il rischio "cornetto al bar con i colleghi" l'alimentazione sarà sulla falsa riga di quella di ieri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎