Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Diario di ju.

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    CREPI!
    Si, sono decisamente malato.
    Manca ancora mezzo libro (di 4) più da ripetere tutto...ce la farò??

    (so di essere un BBer quando, pensando a quello che dovrò studiare, mi turbo perchè so che il cortisolo salirà alle stelle )

    ---------- Post added at 23:10:14 ---------- Previous post was at 23:06:04 ----------

    Ma anche tu esame domani? in tal caso: in bocca al lupo anche a te!
    ormai abbiamo voluto la bicicletta e ci tocca pedalare!

    io per fortuna ho ancora qualche giorno, ho il secondo scritto di biomeccanica il 21..in da shit (cortisolo a 2000, devo preservare massa, non studio :rotfl: )



    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      non vorrei andare OT ma un pò è sempre parte del diario....

      cosa studiate?? siete studenti universitari? JU?

      ps. ora in OFF a quante kcal giornaliere stai?

      Commenta


        Diario di ju.

        Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
        ormai abbiamo voluto la bicicletta e ci tocca pedalare!

        io per fortuna ho ancora qualche giorno, ho il secondo scritto di biomeccanica il 21..in da shit (cortisolo a 2000, devo preservare massa, non studio :rotfl: )



        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
        Haaha la pensiamo nello stesso modo, peró se non studi hai i sensi di colpa e poi sale ancora di più, il cortisolo.
        Dai, hai ancora tempo. Spacca tutto bro



        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 08:25:37 ---------- Previous post was at 08:21:26 ----------

        Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggio
        non vorrei andare OT ma un pò è sempre parte del diario....

        cosa studiate?? siete studenti universitari? JU?

        ps. ora in OFF a quante kcal giornaliere stai?
        Studio filosofia! Università sisi

        Ps. La dieta in questi ultimi giorni l'ho un po' scazzata...basso in kcal e poche prote. Da domani rinizio (3200/3400 on e 3000/3200 off circa), stamattina se riuscissi a mangiare mezza wasa e bere un caffè sarebbe già un passo avanti.
        Esamedimmerda.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Haaha la pensiamo nello stesso modo, peró se non studi hai i sensi di colpa e poi sale ancora di più, il cortisolo.
          Dai, hai ancora tempo. Spacca tutto bro



          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 08:25:37 ---------- Previous post was at 08:21:26 ----------



          Studio filosofia! Università sisi

          Ps. La dieta in questi ultimi giorni l'ho un po' scazzata...basso in kcal e poche prote. Da domani rinizio (3200/3400 on e 3000/3200 off circa), stamattina se riuscissi a mangiare mezza wasa e bere un caffè sarebbe già un passo avanti.
          Esamedimmerda.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Cerca di mangiare a sazietà, senza forzare il cibo

          Commenta


            Gran cambiamento complimenti! Mi segno!

            Piccola domanda, ma per l'addome che esercizi fai?
            Last edited by Ijikay; 16-12-2012, 12:55:46.

            Commenta


              Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
              Cerca di mangiare a sazietà, senza forzare il cibo

              Ehh, la dieta i giorni prima degli esami la abbandono e lì era la colazione prima eheh
              Stupida gastrite.
              Cmq si, ora ho ridotto le kcal...arrivavo alla nausea e mi sono sporcato un pò troppo.
              Tornerò sulle 3200 per poi risalire pian piano.

              ---------- Post added at 16:06:40 ---------- Previous post was at 15:58:22 ----------

              Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
              Gran cambiamento complimenti! Mi segno!

              Piccola domanda, ma per l'addome che esercizi fai?

              Grazie mille, sei il benvenuto!
              L'addome lo alleno "a sensazione", dipende dal tipo di WO svolto e tutto il resto.
              Ti posso dire che sicuramente non lo alleno sempre ma da una a massimo due volte la settimana.
              Gli esercizi che preferisco sono questi:
              Crunch lento e controllato con mezzo movimento 3x max
              obliqui disteso su un lato su una pila di materassini e le gambe incastrate 4xmax
              appeso alla sbarra porto le gambe verso la testa 3xmax
              poi c'è la famosa "serie nigga", l'ho vista in un video di hannibal for king e l'ho portata in palestra.
              In pratica consiste in questo:

              da disteso con mani lungo i fianchi alzate da terra fai questa routine senza pause tra le serie, il tutto per 2/3 volte:

              solleva i piedi da terra per 15/30 secondi restando in tensione con gambe distese
              alza le gambe a mò di crunch inverso, senza mai appoggiarle al pavimento x30/40
              stessa cosa però alternando le gambe x60 tot
              ora una specie di bicicletta portando il gomito al ginocchio opposto x30/40

              stop di un minuto, anche meno (usalo per distendere i muscoli e fare stretching )

              poi riparti

              Ah, cmq sono convinto che qualsiasi tipo di addominali vanno bene...io sarei per fare crunch normale una volta a settimana e stop.
              il grosso, veramente , lo fa la dieta!

              Commenta


                io per l' allenamento degli addominali ho sempre preso spunto da hannibal e co.. quelli sono tre spanne sopra a tutta bw

                Commenta


                  Mi segno
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                  Commenta


                    Diario di ju.

                    Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                    io per l' allenamento degli addominali ho sempre preso spunto da hannibal e co.. quelli sono tre spanne sopra a tutta bw
                    Esplosivi..! Ho deciso che da vecchio mi dedico al corpo libero eheh


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 16:44:05 ---------- Previous post was at 16:43:33 ----------

                    Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                    Mi segno
                    Benvenuto


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Ehh, la dieta i giorni prima degli esami la abbandono e lì era la colazione prima eheh
                      Stupida gastrite.
                      Cmq si, ora ho ridotto le kcal...arrivavo alla nausea e mi sono sporcato un pò troppo.
                      Tornerò sulle 3200 per poi risalire pian piano.

                      ---------- Post added at 16:06:40 ---------- Previous post was at 15:58:22 ----------




                      Grazie mille, sei il benvenuto!
                      L'addome lo alleno "a sensazione", dipende dal tipo di WO svolto e tutto il resto.
                      Ti posso dire che sicuramente non lo alleno sempre ma da una a massimo due volte la settimana.
                      Gli esercizi che preferisco sono questi:
                      Crunch lento e controllato con mezzo movimento 3x max
                      obliqui disteso su un lato su una pila di materassini e le gambe incastrate 4xmax
                      appeso alla sbarra porto le gambe verso la testa 3xmax
                      poi c'è la famosa "serie nigga", l'ho vista in un video di hannibal for king e l'ho portata in palestra.
                      In pratica consiste in questo:

                      da disteso con mani lungo i fianchi alzate da terra fai questa routine senza pause tra le serie, il tutto per 2/3 volte:

                      solleva i piedi da terra per 15/30 secondi restando in tensione con gambe distese
                      alza le gambe a mò di crunch inverso, senza mai appoggiarle al pavimento x30/40
                      stessa cosa però alternando le gambe x60 tot
                      ora una specie di bicicletta portando il gomito al ginocchio opposto x30/40

                      stop di un minuto, anche meno (usalo per distendere i muscoli e fare stretching )

                      poi riparti

                      Ah, cmq sono convinto che qualsiasi tipo di addominali vanno bene...io sarei per fare crunch normale una volta a settimana e stop.
                      il grosso, veramente , lo fa la dieta!
                      Ahahah non credo di avere abbastanza forza addominale da riuscire a completare una sola serie
                      Comunque mi sono scaricato quell'app di cui parlavi, e ho gia iniziato a usarla! Se vuoi/puoi aggiungermi sono Il_Duca

                      Commenta


                        Posso chiederti un'alimentazione tipo giorni OFF?
                        con distribuzione dei macro.

                        Sto usando l'app e faccio fatica abbestia a tenere bassi i fat! Anche stando sotto le kcal..

                        la bilancia dice costante... Lo specchio dice qualcosina meglio credo!

                        Commenta


                          Diario di ju.

                          Durante gli off mangio...random.
                          Spuntini sempre con solite cose :
                          Albumi, fesa, yogurt, pro, tonno etc + wasa, gallette, pane integrale, frutta etc + noci/mandorle etc
                          Il problema sono il pranzo e la cena, mangio quello che c'è cercando di dosare ( magari se ho un pranzo molto grasso li evito/diminuisco da dopo pranzo in poi ).
                          Poi non sempre calcolo con il contacalorie quindi...
                          Ah, ingenere negli off tendo a fare:
                          Alti grassi + bassi cho
                          Oppure
                          Alti cho + grassi bassi
                          Oppure
                          Medi cho + medi grassi

                          Continua così te!

                          Ps. Dopo metto la scheda nuova, ora esco un po' e vi lascio con il mio pranzo eheh




                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added at 17:47:46 ---------- Previous post was at 17:44:35 ----------

                          Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                          Ahahah non credo di avere abbastanza forza addominale da riuscire a completare una sola serie
                          Comunque mi sono scaricato quell'app di cui parlavi, e ho gia iniziato a usarla! Se vuoi/puoi aggiungermi sono Il_Duca
                          Arrivato a casa ti aggiungo


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added at 17:52:03 ---------- Previous post was at 17:47:46 ----------

                          Ultima cosa.
                          Allenamento oggi non molto soddisfacente. Sto provando un pre wo ma forse sbaglio qualcosa nel prenderlo, mi informerò meglio.
                          Da settimana prossima cambio scheda e oggi, più o meno, mangerò così.




                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio

                            Ultima cosa.
                            Allenamento oggi non molto soddisfacente. Sto provando un pre wo ma forse sbaglio qualcosa nel prenderlo, mi informerò meglio.
                            Da settimana prossima cambio scheda e oggi, più o meno, mangerò così.




                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            per curiosita mi specifichi cosa hai mangiato? perche io quasi sempre trovo difficile riuscire a tenere cosi alti pro e cho senza alzare tanto i fat. grazie

                            Commenta


                              Diario di ju.

                              Se sei su fatsecret dimmi come ti chiami almeno ti aggiungo


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Sei un grande JU. Sempre super disponibile! Grazie mille!
                                comunque i 3300 come li hai impostati? A "occhio" oppure e proprio il programma che ti da come risultato 3300?
                                penso tu l'abbia impostato manualmente comunque
                                ti terrò aggiornato di cosa combino io se ti va
                                e in ogni caso seguirò quello che fai te

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎