Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggio
    ahaha davvero.. mmm ti posso contattare in privato in qualche modo?? vai mail?? se no ti lascio la mia e mi mandi tu un messaggio :-)
    Lascia pure la tua mail..!

    Commenta


      #47
      ok visto che mi hai scritto ho preferito togliere l'email da qui ..

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Chiaro ed è pazzesca, è quella che mi ci voleva ed ha la giusta dose di malleabilità! inizio già a pensare a quella della forza che farò tra un mesetto...consigli su programmi? Io sono molto indeciso per ora


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 21:50:36 ---------- Previous post was at 21:47:21 ----------

        Oggi mi sento secco ma roccioso quindi per premiarmi mi sto cucinando mezzo kg di merluzzo condito con arachidi, kiwi, melograno e limone!
        Dopo una giornata in biblioteca ci sta




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Ottimo! Continua così, buon wo!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #49
          Diario di ju.

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Ottimo! Continua così, buon wo!
          Mi sto trovando benissimo
          Forse settimana prossima sposto i tricipiti dopo le gambe, per provare come mi trovo.
          Per il resto ho deciso di aumentare le kcal e oggi peso 68,6 contentissimo!
          Sono riuscito a tornare più o meno al peso dell'anno scorso molto più pulito peró ( il braccio infatti sembra più piccolo ma è solo muscolo almeno )
          Ah, ieri nuovo acquisto



          Canotta gold's gym! ( le foto del front le metterò quando mi sarò oscurato la faccia dal pc )


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            #50
            spettacolo ottimo lavoro

            Commenta


              #51
              ottimo schiena broo ...bella la maglietta...che taglia é?...



              -

              Commenta


                #52
                Diario di ju.

                Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                spettacolo ottimo lavoro
                Grazie mille gió


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                ---------- Post added at 17:20:10 ---------- Previous post was at 17:18:38 ----------

                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                ottimo schiena broo ...bella la maglietta...che taglia é?...
                Grazie bro, quest'anno duro lavoro per il dorso cmq la canotta è una s ma sta stretta, riesco ad entrarci ma ci "esco" con difficoltà. Proverò la M la prossima volta , ho trovato negozio gold's + palestra a 10 minuti da casa mia D



                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  #53
                  ciao complimenti per i tuoi progressi,
                  sarei curioso di sapere che tipo di schede hai usato(se te li ricordi) per "raddoppiare" la tua massa muscolare

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da floyd Visualizza Messaggio
                    ciao complimenti per i tuoi progressi,
                    sarei curioso di sapere che tipo di schede hai usato(se te li ricordi) per "raddoppiare" la tua massa muscolare
                    Ciao, ti ringrazio per i complimenti !
                    Ascolta, sono sempre stato un ragazzo magro che credeva di mangiare tanto (mentre in realtà non era così)..
                    Sono ingrossato tanto quando ho iniziato a mangiare molto, molto di più rispetto a prima (ingrossato/ingrassato) ma ancora non conoscevo nulla di alimentazione infatti mi sporcai tantissimo..
                    Adesso sto a kcal alte e cresco uguale, un pò meno ma molto più pulito.
                    Le schede, quindi, a mio avviso, contano molto meno rispetto all'alimentazione e sono soggettive.
                    Io mi sono sempre allenato con una 2/3 split:
                    Il primo anno una 2 split ( petto-spalle- bicipiti / dorso-tricipiti ) che integravo con 3 allenamenti di thai ( la thai boxe aveva l'importanza, c'erano settimane in cui nemmeno andavo in palestra)
                    Il secondo anno con una 3 split (petto, bicipiti / spalle- gambe/ dorso- tricipiti ).. (ho iniziato le gambe solo a metà dell'anno scorso)
                    Quest'anno il mio allenamento lo vedi nelle pagine precedenti
                    Le routine di allenamento sono sempre state 5x8 o 4x8, ogni tanto 6x6 gironda style.
                    Spero di esserti d'aiuto

                    Commenta


                      #55
                      Diario di ju.

                      Wo di stamattina iniziato e finito male, fanculo.
                      Ieri pomeriggio ho fatto cardio per i boschi di casa mia (salita/discesa) e spaccato legna, tanta, e oggi avevo petto e spalle..risultato? Ho alzato un terzo dei carichi di sempre, mi sono incazzato ed ho iniziato a fare chest press + quell'altra macchina per il petto di cui non ricordo il nome ( perchè mai fatta ).
                      Tutto l'allenamento ( tranne la panca inclinata ) con carichi bassi e ripetizioni a caso a causa delle spalle che dopo la prima serie di inclinata erano in fiamme.
                      Non contento ho fatto la military in piedi e sono crollato..mi sono consolato con curl alternato 60' in rip cumulative e addome intenso.
                      Fanculo, il petto è anche il mio punto carente...adesso imparerò a stare più fermo la domenica.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        #56
                        non essere cosi rigido..
                        ci vuole tempo per consocersi e a volte anche degli errori..

                        Commenta


                          #57
                          Diario di ju.

                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          non essere cosi rigido..
                          ci vuole tempo per consocersi e a volte anche degli errori..
                          Lo so gió, ma queste giornatine proprio non mi piacciono...confidavo nel workout almeno
                          Te tutto bene? Ti alleni intenso ho visto!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            #58
                            vedrai che ora che sai come comportarti eviterai di affaticarti

                            tutto bene amico i miei allenamenti non durano più di 60 minuti

                            Commenta


                              #59
                              Diario di ju.

                              Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              vedrai che ora che sai come comportarti eviterai di affaticarti

                              tutto bene amico i miei allenamenti non durano più di 60 minuti
                              amico preparati perchè prima o poi ti chiederò una scheda


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                #60

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎