Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di ju.

    Ok, le cose stanno così:
    Settimana di natale decido di prenderla di pausa, visto che avevo finito la scheda, ma si rivela una settimana super stressante.
    Devo studiare, esco spesso, dormo quasi 0, mangio a caso (poco) etc. Festeggio il capodanno e mi prometto di riniziare x bene tutto, faccio la spesa ma..super raffreddore! Ora quindi sono partito per il mare ( studio con febbre e raffreddore) e sto qui fino a domenica penso, risultato= non tocco peso da più di 10 giorni, idem con alimentazione corretta ( mangio sempre sano ma molto, molto meno ).
    Il mio fisico è ridotto così. ( foto di oggi TOTALMENTE a freddo )
    Giuro che se lunedì non è passata sta febbre sclero.






    Sent from my iPhone using Tapatalk

    ---------- Post added at 18:19:02 ---------- Previous post was at 18:17:42 ----------

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Mi segno
    U'r welcome!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


      Tirato

      Commenta


        Diario di ju.

        Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
        Tirato
        BASTA. D'ora in poi colazione, pranzo e cena al Mac Donalds!! Ehheh


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 17:22:26 ---------- Previous post was at 17:20:14 ----------

        Altra foto di oggi, ho fatto un mini circuitino casalingo con la febbre -.-
        Ridotto alle bucce proprio.




        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          ti seguo cmq ottimo body!

          Commenta


            Diario di ju.

            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            ti seguo cmq ottimo body!
            Grazie mille! condivido il tuo post su LFS ma non rispondo per non andare ulteriormente OT.
            Facciamo uno sport creativo eheh


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Grazie mille! condivido il tuo post su LFS ma non rispondo per non andare ulteriormente OT.
              Facciamo uno sport creativo eheh


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              vabbè è inutile spendere parole sarebbe tempo perso..
              obiettivi quali sono ?
              età peso altezza? giusto per

              Commenta


                Diario di ju.

                Alor:
                Obiettivo è mettere massa per avere un fisico estetico, mi piace quando la gente mi dice "che braccio hai? Ma come hai fatto?" o cose del genere ehehe
                Poi considera che parto da secco secco quindi già adesso sono soddisfatto dei risultati.
                La BF cerco di tenerla sottocchio ma come hai capito basta poco per tornare a un buon livello (se Guardi la prima pag del diario mi vedrai addirittura grasso eheh ).
                Età 22, son del 1990.
                Altezza sugli 1.80, cm più cm meno e peso sui 70. ( struttura ossea minuscola e gambe indietro ).




                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  magari sei anche nato a Maggio.

                  io te siamo penso sulla stessa barca. solo che tu hai remato parecchio... io devo iniziare adesso!

                  penso non ci sia persona migliore di te per consigliarmi. veramente.

                  il mio obbiettivo è diventare metà di come sei te adesso in 5 mesi scarsi.

                  sarei al TOP della felicità.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggio
                    magari sei anche nato a Maggio.

                    io te siamo penso sulla stessa barca. solo che tu hai remato parecchio... io devo iniziare adesso!

                    penso non ci sia persona migliore di te per consigliarmi. veramente.

                    il mio obbiettivo è diventare metà di come sei te adesso in 5 mesi scarsi.

                    sarei al TOP della felicità.

                    Okokok, scusa per l'assenza
                    Tra esami, uscite, poco sonno cazzi e mazzi ho trascurato il diario!
                    Cmq, dicevo, grazie mille dei complimenti...ma non sono così colosso come mi descrivi! eheh
                    Il mio obiettivo ora come ora è prendere altri 8 kg di massa pulita (non mi interessa in quanto tempo) , poi deciderò se mantenere o continuare a massificare
                    Su strutture come le nostre è inutile voler diventare dei mini "Coleman", primo perchè impossibile, secondo perchè rovinerebbe l'armonia!
                    Mi fa piacere che anche tu stia remando, spingi parecchio che è l'unica strada percorribile!

                    Riguardo il resto...SCHEDA NUOVA PAZZESCA!!
                    Petto e dorso ( ma anche zampe ) li sento lavorare come mai prima!
                    Panca piana ho fatto massimale di 95 kg, è un pò pochino lo so ma per adesso mi accontento non essendo mai stato molto forte in questo multi.
                    Ho provato anche lo squat ed ho fatto 100 kg culo a terra, per aver iniziato quest'anno ad allenare le zampe mi accontento anche di questo
                    Per il resto braccia pompate al massimo, sto anche salendo di kcal e mangiando ( ogni tanto ) un pò più sporco perchè in questo mese voglio fare forza/massa come si deve e spingere a più non posso.
                    Vedremo poi, dalla prossima scheda, come cambiare la dieta e tutto il resto...
                    Adesso sono anche sotto esami quindi ho trovato la strada giusta, dormendo veramente molto poco necessito di più kcal per affrontare i WO.
                    Vi aggiornerò, forse dopo arrivano un paio di foto!

                    See ya!

                    Commenta


                      che stai seguendo ju?

                      Commenta


                        Ciao Giò!

                        Seguo questa scheda:

                        GIORNO1

                        P.PIANA: 6 (buffer) 3 (buffer) 1 8 (cedimento) 12 (cedimento)
                        Dip: 4x6 senza sovraccarico
                        Spinte inclinate: 3x8
                        spinte declinate ss croci panca piana 3x8 + 10
                        military press in piedi bilancere: 4x6
                        alzate lat. cavi 3x15
                        tirate al petto presa larga 3x8


                        GIORNO 2


                        SQUAT Vedi panca piana
                        LEG PRESS 3X8
                        AFFONDI CON MANUBRI: 3X8
                        LEG CURL SS donkey calf 3X8+30/40
                        LEG EX. 3X6+6+6 (carico fisso)
                        Standing CALF Raises 4x10/12 (carica)
                        PANCA PRESA STRETTA: 4X6/8
                        ESTENSIONI DIETRO TESTA CON UN MANUBRIO PRESA 2MANI: 3X10
                        French press cavo alto ss spinte in basso 2x10+10

                        GIORNO 3


                        STACCO DA TERRA 8 6 4 3
                        trazioni larghe 3xmax
                        REMATORE A T CON BILANCERE 4X6
                        LAT AVANTI PRESA LARGA 3X8
                        APERTURE 90° 3X8
                        Facepull 3x10/12 ss lat.machine dietro 3x10


                        CURL CAVO BASSO DA DISTESO 8 6 6 4
                        CURL MARTELLO 3X10 ss con SPIDER CAVO BASSO DA GINOCCHIO 3X10
                        ALTERNATO SEDUTO 45° 3XMAX


                        Lo so che è una scheda un pò strana, molto intensa ed impegnativa ma a livello mentale mi piace tantissimo, la farei tutto l'anno eheh

                        Commenta


                          mi piace
                          bella idea
                          bravo! e ovvio molto intensa

                          non ho capito solo nella panca..

                          fai prima un 6-3-1 bufferati.. e poi 8-12..?

                          come mai?? è l'unica cosa che non mi spiego.. cioè la logica di questo schema

                          Commenta


                            NOno, allora:

                            Il 6 e il 3 sono bufferati (relativi alla percentuale di carico, rispettivamente 80% e 90%) mentre la singola è il massimale.
                            Li ho messi bufferati in quanto se arrivassi a cedimento poi avrei molta meno energia per affrontare il massimale, facendo così mi sto trovando benissimo e già da settimana scorsa ho aumentato 8kg!
                            Le ultime due serie diciamo sono un pò per pump, anche se arrivo a fare quella da 12 con quasi il peso che usavo in precedenza per una scheda 5x8...quindi MOLTO soddisfatto!
                            Le percentuali delle ultime due sarebbero di 70 e 50% ma, sul campo, ho deciso di arrivare a cedimento e far circolare più sangue possibile
                            Ti sembrerà strano ma vedo il petto già aumentato di volume, in soli due allenamenti così!!

                            Commenta


                              ho capito! bravo allora!

                              te la sei fatto da sola la scheda??

                              se si ancora meglio perchè vuol dire che stai imparando a conoscerti...

                              Commenta


                                stai sempre da dio Rep

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎