Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pube: molto strano!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pube: molto strano!!!

    tempo fa notai sul pube una specie di brufolo che se me lo sfottevo mi faceva un pò male. pensavo che fosse anche qualche pelo incarnato dato che quando mi fecero l'appendicite mi rasero!
    Stasera noto lo stesso problema, solo che sotto di questa specie di brufolo mi sembra di sentire una pallina (non ho capito se si è originata perchè ho spremuto poi, o perchè ha un origine differente) e provandolo a spremere (ma sembrava gia "aperto") è uscito dapprima un liquido giallo, poi sangue! Questa "specie di brufolo" è viola in superficie, ma non mi sembra un neo, tra l'altro non capisco il pus e la fuoriuscita di liquido giallo se lo fosse.

    cosa può essere???
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    Semplicemente hai fatto infettare un brufolo spremendolo.
    Lo strizzamento può far penetrare in profondità il pus causando dammi molto più estesi.
    Non è raro che si generi una suppurazione e si renda necessaria l'incisione per far fuoriuscire il materiale purulento.
    Intanto smetti di stuzzicarlo, pulisci delicatamente la zona e se è necessario ti verrà consigliata una crema antibiotica da abbinare ad una cortisonica nei casi più gravi.

    Comunque, secondo me non è niente di grave, e poi non ci credo che non hai mai notato del pus in un brufolo

    Bye.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Guru

      Intanto smetti di stuzzicarlo, Bye.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Guru
        Semplicemente hai fatto infettare un brufolo spremendolo.
        Lo strizzamento può far penetrare in profondità il pus causando dammi molto più estesi.
        Non è raro che si generi una suppurazione e si renda necessaria l'incisione per far fuoriuscire il materiale purulento.
        Intanto smetti di stuzzicarlo, pulisci delicatamente la zona e se è necessario ti verrà consigliata una crema antibiotica da abbinare ad una cortisonica nei casi più gravi.

        Comunque, secondo me non è niente di grave, e poi non ci credo che non hai mai notato del pus in un brufolo

        Bye.
        si molto probabile come ipotesi....un'altra possibile è quella della piccola cisti sebacea suppurata .... parli di pallina....ricorre da diverso tempo.... i consigli rimangono uguali.

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Re: pube: molto strano!!!

          Originally posted by @
          tempo fa notai sul pube una specie di brufolo che se me lo sfottevo mi faceva un pò male...

          ...Stasera noto lo stesso problema, solo che sotto di questa specie di brufolo mi sembra di sentire una pallina...

          ...provandolo a spremere (ma sembrava gia "aperto") è uscito dapprima un liquido giallo, poi sangue!

          ...Questa "specie di brufolo" è viola in superficie, ma non mi sembra un neo


          ...cosa può essere???

          In genere nella zona pubica del maschio sano esiste una cosa del genere, con DUE e non una pallina sotto...

          Di solito è un pochino più grande di un brufolo e difficilmente viene confuso con un neo...

          Stuzzicandolo a sufficienza si ottengono delle secrezioni, e spesso diventa viola in superficie...a volte fa anche male se lo si "sfotte" troppo...

          Non è che sia qualche strano side del bombardone enantato? Che so tipo "micro dick" o "pustel dick"?

          (E non ti offendere che scherzo, e poi te le tiri proprio con quello che scrivi...ma non hai mai avuto un brufolo o una cistina suppurata in vita tua?????)


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            Re: Re: pube: molto strano!!!

            Originally posted by Eagle



            In genere nella zona pubica del maschio sano esiste una cosa del genere, con DUE e non una pallina sotto...

            Di solito è un pochino più grande di un brufolo e difficilmente viene confuso con un neo...

            Stuzzicandolo a sufficienza si ottengono delle secrezioni, e spesso diventa viola in superficie...a volte fa anche male se lo si "sfotte" troppo...

            Non è che sia qualche strano side del bombardone enantato? Che so tipo "micro dick" o "pustel dick"?

            (E non ti offendere che scherzo, e poi te le tiri proprio con quello che scrivi...ma non hai mai avuto un brufolo o una cistina suppurata in vita tua?????)


            Eagle

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              E se fosse una manifestazione del TREPONEMA PALLIDUM?

              Stimolo, stimolo profondo....grizzlytalianoooooooo

              Commenta


                #8
                Re: Re: pube: molto strano!!!

                Originally posted by Eagle



                ma non hai mai avuto una cistina suppurata in vita tua?????)


                Eagle
                MAI
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎