Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tablet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Tablet...

    che tablet mi conisgliate tra il nuovo ipad , il samsung tab 2 10.1 o qualche altro sempre con connessione wifi + 3g.....grazie !

    #2
    padphone2 in uscita

    ---------- Post added at 17:39:50 ---------- Previous post was at 17:25:55 ----------

    http://www.youtube.com/watch?feature...=1IEtU60zSMk#!
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie andrea , mi puoi spiegare il perchè di questa tua risposta...grazie

      Commenta


        #4
        il padfone 2 di asus è veramente una bomba....

        come caratteristiche siamo al top... forse il miglior hardware fino adesso...

        calcola che costerà circa 799€ all'inizio (uscita novembre)... però hai il cellulare ed anche il tablet...

        il cellulare ha un quadcore 1,5ghz... 2 giga di ram... schermo bellissimo e molto leggibile sotto il sole da 4,7 pollici... batteria da 2140mah... fotocamera da ben 13 megapixel... registra video in full hd ma scegliendo la risoluzione hd arriva fino a 60fps ...

        possiamo inserirlo tranquillamente nel tablet... e possiamo scegliere se caricare o meno il telefono attraverso la batteria del tablet...

        il tutto è veramente molto performante

        Commenta


          #5
          ma volevo prendere un tablet , io prenderei sempre un 10 pollici almeno...

          Commenta


            #6
            comunque ti consiglio il galaxy note 10.1

            tiene testa anche all'ipad 3 ...

            se vuoi agevolo con video di un tizio tedesco... se non sai la lingua non è un problema perché riesci comunque a capire cosa sta facendo

            Commenta


              #7
              ok fammi vedere , io sinceramente sono indirizzato verso il samsung tab 2 da 10pollici ovviamente con wifi+3g anche se non so che scheda scegliere..

              Commenta


                #8
                Fai un salto nel Topic ufficiale dei Tablet
                Last edited by BigPaschi; 18-10-2012, 18:24:39.

                Commenta


                  #9
                  Il padphone di per sè ha un'estetica bellissima ma sta storia che si incastra nel tablet proprio non mi piace, la vedo una cosa già vecchia, a questo punto lo preferisco da solo, la pecca da quello che si può vedere dal video è il riflesso che sembra molto accentuato

                  Commenta


                    #10
                    Che budget hai?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      perchè body80 che mi consigli?

                      Commenta


                        #12
                        Con 800 euro il pad phone hai uno smartphone con hardware simile al note 2 e un tablet.. Fai tutto con una SIM senza fare hotspot e hai qualcosa che non ha nessuno..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          Con 800 euro il pad phone hai uno smartphone con hardware simile al note 2 e un tablet.. Fai tutto con una SIM senza fare hotspot e hai qualcosa che non ha nessuno..
                          verò ma se non ha bisogno del telefono sono cmq 800 bombe!!! Di questi ibridi poi io non mi fiderei per quanto riguarda agli aggiornamentri

                          se conosci già android e ti trovi bene vai di samsung, il tab 2 con Jb è ottimo, il note ha il pennino e ci fai di tutto, se per te non è essenziale risparmia e vai di tab 2
                          io il note l'ho provato e va bene, ma come design non mi piace per niente
                          il budget non è problema e vuoi provare qualcosa di diverso?vai di ipad

                          in ogni caso cadi in piedi

                          Commenta


                            #14
                            infatti allora rimango o per il nuovo ipad di apple o per il samsung tab 2 da 10 pollici...magari come scheda da mettere e abbonamento da fare che mi consigliate ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                              infatti allora rimango o per il nuovo ipad di apple o per il samsung tab 2 da 10 pollici...magari come scheda da mettere e abbonamento da fare che mi consigliate ?
                              la più economica è la 3 a 5€ la mese, ti da 3gb se non ricordo male
                              dovrebbe essere solo per ipad ma funziona anche con gli altri se non ricordo male

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎