Annuncio

Collapse
No announcement yet.

European natural championship 2012- fibbn-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    European natural championship 2012- fibbn-

    Di ritorno dagli europei musclemania 2012 tenutisi a Nizza sabato scorso il 6 ottobre.
    Che dire una gara purtroppo sotto le mie aspettative,poco pubblico e pochi atleti si vociferava una quarantina per lo più francesi e pochi italiani una decina grosso modo.
    Location discreta,ma luci e palco non il massimo per disputare una gara di BB a livelli europei.
    Per il resto organizzazione ottima,il tutto si è svolto rapidamente dalle 14.30 alle 19.30 senza pre gara,routine a tutti gli atleti.

    Per quanto mi riguarda,categoria pesi medi,peso mio in gara circa 69kg per 1,70cm.
    Aspetto leggermente svuotato ma in ottima forma a mio parere rispetto agli italiani ma purtroppo in 7 che eravamo in categoria tutti si son presentati molto molto voluminosi e pieni nonchè definiti,e io per cercare quel taglio estremo ahimè sono arrivato ancora un po' svuotato...

    Dunque 6° posto ottenuto ma ricco di soddisfazione comunque!

    #2
    Complimenti per il risultato raggiunto
    Hai foto dell'evento, se si potresti postarle?

    Commenta


      #3
      Davvero desolante 40 atleti ad un europeo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        già un po' desolante,ma essendoci i mondiali tra 1 mese,credo che in molti abbiamo optato per quest'altra scelta.
        In fin dei conti per moltissimi atleti è una spesa non da poco.

        Foto non ancora,a breve le scaricherò sul pc

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎