Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare in caso di nausee continue e dispepdia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mangiare in caso di nausee continue e dispepdia

    Salve a tutti,
    ho un grosso problema da circa 3 anni.Appena mangio qualcosina mi sento subito lo stomaco gonfio,come se avessi mangiato per dieci,il tutto condito da una forte nausea che m mette ko!
    Ho fatto vari controlli tra cui gastroscopia ecoaddome ma nn e risultato nulla,,,solo un cardias beante.
    quello che cerco di controllare e l,alimentazione.Ho perso ben sei kili a causa di questa cosa e mi sento molto giu.
    Vorrei sapere da voi se lo yogurt e le proteine del latte isolate posso dare disturbi a livello gastrico per me che nn so ancora d cosa soffro.
    Se avete storie simili m piaverebbe confrontarmi cn voi.
    In grosso i miei sintomi principali sono:

    -nausea continua dal mattino
    -eruttazzioni e pienezza anche dopo piccoli pasti
    -dimagrimento(mangio di meno)
    -periodi di stipsi

    Che fare????help

    #2
    uppo

    Commenta


      #3
      Ernia iatale, reflusso gastroesofageo, sindrome del colon irritabile, elycobacter et similia sono stati da quel che dici gia' esclusi?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        se ha un cardias beante è molto probabile che soffra di reflusso esofageo.....se ha fatto la gastro avrebbero cmq visto qualcosa e possono scongiurare l'helicobacter con la biopsia di controllo(tra gli altri modi)..se tutto questo è negativo potresti valutare eventuali intolleranze alimentari sempre parlando col medico che valuterà se è il caso di estendere fare ulteriori controlli(coliti varie ecc)..
        in generale i derivati del latte(chi + chi -) possono peggiorare cause simili se uno ne soffre, una proteina isolata buona potrebbe cmq passare ma è molto soggettivo
        Last edited by Conan le Barbare; 10-10-2012, 18:53:20.
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #5
          si ho fatto la gastroscopia ma nn mi hanno prelevato i campioni,,,,,,,non ditemi il perche,cmq la sett prox ho un altro app col medico speriamo bene

          Commenta


            #6
            hai considerato un'origine psicosomatica del tutto?
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              non ti nascondo che da quando ho incomonciato a soffrire di questi disturbi si sono aggiunti anche insonnia e problemi ansiosi;il problema e che nn so quale dei Due sia venuto prima e nn ho mai sofferto d ansia in precedenza.In piu la mal digestione avviene anche nei giorni DOVE sono meno ''stressato''....
              Last edited by torcy83; 14-10-2012, 02:31:24.

              Commenta


                #8
                Se hai solo il problema del cardias credo che i medici ti devono prescrivere ugualmente dei farmaci,antiacidi inibitori di pompa ecc.. altrimenti non avrai nessun risultato,inoltre devi cambiare stile di vita e alimentazione, io che ho l'ernia iatale e gastrite, ne soffro da anni di reflusso e nausea avevo perso oltre dieci chili , ora ho ripreso tutto, devi mettere da parte l'ansia e la rabbia,curarti e alimentarti bene e vedrai che tornerai in forma.Per i cibi ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo,hai chiesto del latte e yogurt?io ne mangio 250 di latte e 150 yogurt(tutto alta digeribilità ovviamente) insieme tutte le mattine e no problem.Le pro in polvere possibilmente lontane dai latticini,io digerisco bene solo le gaspari myofusion hydro che tralaltro è un blend,le famose syntrax nectar invece vanno in blocco per esempio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎