Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Full Body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Full Body

    Salve ragazzi sono nuovo nel sito e vorrei sapere da voi delle opinioni sulla mia scheda full body!
    Faccio Body Building da un anno ormai ma quest'estate nei mesi di agosto e settembre non sono andato in palestra, sostituendola con dei semplici allenamenti in casa (Piegamenti,addominali,ecc..).Sono 1,75 peso 65 kg e diciamo che non sono messo malaccio

    Ho iniziato ad allenarmi da meno di una settimana e tornando in palestra il mio istruttore mi ha fatto una scheda full body per recuperare un pochino i due mesi persi con delle serie da 3 con ripetizioni da 15/20 l'una con dei carichi inferiori a quelli che usavo prima di fermarmi, e dicendomi di continuare la scheda per minimo 7-8 settimane.
    Questa è la scheda:

    Corsa tempo 10'
    Chest press 3x15 rec 1'
    Pulley basso 3x15 rec 1
    Chiusure posteriori delle spalle 3x20 rec 1'
    Extrarotazioni ai cavi 3x15 (senza recupero ma con alternarsi delle spalle)
    Tricipiti a i cavi 3x15 rec 1'
    Bicipiti a i cavi 3x12 rec rec 1'
    Pressa 90° 3x20 rec 1'30
    Crunch alla panca 2x30 rec 1'
    Crunch inverso 2x20 rec 45''
    Poi stretching

    Il mio obiettivo quest'anno è di mettere una buona massa muscolare vorrei arrivare a 70 kg voi che ne pensate come inizio? avete qualche suggerimento? anche per continuare? Grazie in anticipo

    #2
    Pessima come full, io vedrei meglio:
    Panca
    Squat
    Lento
    Trazioni
    Rematore
    Curl bilanciere
    Dip
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Il consiglio di ale è ottimo...e poi quella che hai postato tu sembra quasi un riscaldamento, altro che full

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎