Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno che se ne intende di Cuffie Bluetooth ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno che se ne intende di Cuffie Bluetooth ?

    Buongiorno,
    Vorrei che mi consigliaste delle cuffie (non cuffiette auricolari) Bluetooth .
    Da usare prettamente in palestra, quindi comode e che non si levano.
    Sincronizzabili con un samsung galaxy s 2 .

    Requisiti aggiuntivi :

    Buona qualità
    Prezzo sotto i 50€
    Che ricevano il segnale ad una buona distanza (in palestra mi muovo, il cellulare teoricamente resterebbe fermo )

    Grazie.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    io ne avevo trovate un paio su amazon, erano rosse, la marca proprio non ricordo.

    Commenta


      #3
      Grazie Leo,
      Se trovi il link posta pure!

      Esteticamente non le amo comunque, però come comodità immagino non ci sia paragone rispetto cuffiette con telefono/mp3 in tasca..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #4
        Soprattutto quando sudi o corri

        Commenta


          #5
          Eh si infatti....

          ---------- Post added at 16:56:17 ---------- Previous post was at 15:35:46 ----------

          Che ne pensate di queste ?

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            ma perchè non una cuffia wifi?
            Il mio diario

            Commenta


              #7
              Devi tenerle abbastanza vicino al cellulare, altrimenti ci sono dei vuoti nella riproduzione, poi devi sempre ricordarti di caricarle.
              Io uso un lettore mp3 con fascia, e delle Sennheiser con filo, queste:



              Mi trovo divinamente
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                anche io sto cercando una soluzione con cuffie senza fili in modo che non si abbiano impedimenti e non si sporchino col sudore, vorrei trovare un buon qualità/prezzo....
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Eh si infatti....

                  ---------- Post added at 16:56:17 ---------- Previous post was at 15:35:46 ----------

                  Che ne pensate di queste ?

                  http://www.amazon.it/Plantronics-Bac...ref=pd_cp_ce_0
                  Ragazzi io ho preso queste, ottime!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi io ho preso queste, ottime!
                    Anche io cerco un paio di cuffie per la palestra.

                    1) Con queste bluetooth non devi per forza essere a massimo 10mt dal telefono?

                    1a) Se si, che fai? te lo porti in giro per la palestra?
                    1b) Se no, fino a che distanza si riescono a sentire? Anche col cellulare chiuso in un armadietto?

                    ty ty ty

                    Commenta


                      #11
                      Considera che io lascio lo zaino buttato a terra all'interno della palestra, con il telefono al suo interno.. e girovago nella palestra spensierato e si sentono perfettamente.. appena superi tipo 8 metri però si sente a scatti..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎