Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400046593 ordine annullato ma Rewar points scalati!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400046593 ordine annullato ma Rewar points scalati!

    Ho un altro problema, probabilmente sarò il peggior cliente

    Stavo ordinando i prodotti dell'ordine in oggetto: la spesa era inferiore ai punti accumulati eppure mi consente l'utilizzo solo di una parte dei punti pagando quindi il resto con carta cosicchè annullo l'ordine ma i reward points vengono comunque scalati!

    Li potete ripristinare? l'ordine risulta annullato. mi pare di aver capito che per utilizzare tutti i RP devo fare un ordine di pari valore o superiore alla somma totale dei RP (contribuendo ovviamente con carta di credito). Confermate? Se fosse così farò un ordine unico sperando di non combinare altri casini!

    Grazie per la pazienza!!
    sigpic

    #2
    ciao, i punti sono stati ripristinati. al momento non ci è mai capitato un caso simile, noi sapevamo che i punti rewards si possono utilizzare come meglio crede il cliente. Probabilmente invece non è possibile utilizzarli tutti per ricoprire il totale importo dell'ordine. Ad esempio, sei hai un credito di 100€ sembra che non puoi ricoprire totalmente un ordine di 50€, la motivazione potrebbe stare nel fatto che il sistema non accetta abbuoni che coprono anche la parte fiscale dell'importo e/o le spese di trasporto. Dovremmo fare dei test a riguardo non appena ci sarà possibile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      ciao, i punti sono stati ripristinati. al momento non ci è mai capitato un caso simile, noi sapevamo che i punti rewards si possono utilizzare come meglio crede il cliente. Probabilmente invece non è possibile utilizzarli tutti per ricoprire il totale importo dell'ordine. Ad esempio, sei hai un credito di 100€ sembra che non puoi ricoprire totalmente un ordine di 50€, la motivazione potrebbe stare nel fatto che il sistema non accetta abbuoni che coprono anche la parte fiscale dell'importo e/o le spese di trasporto. Dovremmo fare dei test a riguardo non appena ci sarà possibile.
      Grazie per la cortesia, attendo notizie, ho riprovato a simulare l'ordine con altri importi ma i punti non posso utilizzarli in toto. Se non sbaglio qualche mese fa avevo dei reward points che ero riuscito ad utlizzare, tutti insieme. Mi pare strano che ora non possa utilizzarli. Attendo notizie, grazie!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao Kapsula, se i punti non si scalano per qualche motivo, possiamo restituirti i punti con un bonifico o altro metodo, contatta per cortesia l'assistenza tramite email.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ciao Kapsula, se i punti non si scalano per qualche motivo, possiamo restituirti i punti con un bonifico o altro metodo, contatta per cortesia l'assistenza tramite email.
          D'accordo, ti ringrazio!
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎