Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi durante e post wo, proteine durante e pre nanna lente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi durante e post wo, proteine durante e pre nanna lente

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere, ora come ora la mia integrazione è questa

    Proteine instant durante l'allenamento circa 50grammi in 1 lt di acqua
    Aminoacidi essenziali a metà allenamento e alla fine
    Prenanna 30 grammi di proteine rilascio graduale.

    Gli aminoacidi sono i champion nutrition amino shotter con caffeina e 1,6 grammi di creatina a serving, le proteine sono le Reflex Nutrition Instant Whey e le Nutrabolics Isobolic.

    Che ne dite?
    Io ho solo il dubbio di quella creatina che non mi ispira molto

    #2
    Prendi degli essenziali oltre che 50g di whey durante l'allenamento?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Prendi degli essenziali oltre che 50g di whey durante l'allenamento?
      Si mi hanno detto di fare così, l'unica cosa che ho deciso io è la quantità di whey non so forse è troppa

      Commenta


        #4
        A parte la marche che non mi piacciono tanto....

        Ma che allenamento durissimo fai per avere bisogno di tanta roba?!?!?!?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          A parte la marche che non mi piacciono tanto....

          Ma che allenamento durissimo fai per avere bisogno di tanta roba?!?!?!?
          Faccio 4 volte alla settimana 2 superiore e 2 gambe non credo di fare un allenamento tremendo Comunque ho chiesto stamattina e mi ha detto la metà di proteine, gli aminoacidi mi ha detto durante e dopo oppure prima e dopo, io volevo provare prima e dopo onestamente, durante non mi piace molto bevendo già le proteine. Come marche non so, della reflex nutrition mi fido, della champions idem della nutrabolics mi è venuto più di un dubbio e sicuramente non le compro più al prossimo giro

          Commenta


            #6
            non so se le istant protein siano delle proteine particolari...ma nel caso fossero delle classiche whey isoalte anche se iperveloci o pure..50g durante l'allenamento è un quantitativo spropositato..inoltre come fai ad allenarti? devi cmq digerirle, ed allenarsi mentre si è in digestione..per me non è il massimo...cmq non ti si ripropongono? poi onestamente non capisco il senso di prendere proteine in polvere durante l'allenamento... a questo punto prendi dei bcaa durante o simili
            Last edited by Conan le Barbare; 24-09-2012, 15:33:53.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              non so se le istant protein siano delle proteine particolari...ma nel caso fossero delle classiche whey isoalte anche se iperveloci o pure..50g durante l'allenamento è un quantitativo spropositato..inoltre come fai ad allenarti? devi cmq digerirle, ed allenarsi mentre si è in digestione..per me non è il massimo...cmq non ti si ripropongono? poi onestamente non capisco il senso di prendere proteine in polvere durante l'allenamento... a questo punto prendi dei bcaa durante o simili
              Credo siano proteine del siero del latte comunissime rilascio rapido, non so quanto rapido, comunque mi ha detto un serving quindi 25 grammi in un litro di acqua, 50 li ho messi io a caso pensavo fossero poche 25, bevendo sento solo il gusto acquoso ma non mi torna niente su è come bere cioccolato iperacquoso e basta

              Commenta


                #8
                Allora stò provando gli aminoacidi prima e non durante e mi sembra molto meglio, la cosa che sento quasi subito dopo l'assunzione è l'eccitazione, non essendo abituato alla caffeina, appena la assumo la sento di brutto, comunque mi stò trovando bene con l'amino shooter, l'unico neo è il gusto che ti lascia in bocca veramente pessimo

                Commenta


                  #9
                  continua con gli amminoacidi pre e during wo. Le proteine (30gr) al massimo tienile per il post.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                    continua con gli amminoacidi pre e during wo. Le proteine (30gr) al massimo tienile per il post.
                    E si ci stavo pensando pure io onestamente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                      E si ci stavo pensando pure io onestamente
                      Tienile post wo le proteine, e se stai in massa aggiungici maltodestrine e destrosio ti da una botta di vita che dopo l'allenamento saresti pronto a rifarne un altro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎