Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness model?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitness model?

    AGGIORNAMENTO: http://www.bodyweb.com/threads/34806...=1#post7879488http://www.bodyweb.com/threads/34806...=1#post7925501Si, forse lo sarei con 20kg in più e 5 punti di bf in meno, ma dopo un anno non proprio al top della forma fisica e con una motivazione sempre più bassa (con relativa assenza dal forum), ho bisogno di caricarmi un po' e darmi degli obiettivi (non soltanto "estetici"!) molto chiari. Voglio migliorare, senza restare uguale anno dopo anno (come negli ultimi due,forse tre anni) imponendomi pesi almeno tre volte a settimana, cardio il più possibile e dieta bella pulita. Spero che un 3d in gallery mi aiuti anche in questo, magari tramite aggiornamenti costanti della situazione. Metto una rilassata scattata ieri notte,a freddo dopo circa 20gg dall'inizio del nuovo "regime"!
    Last edited by uruk; 23-01-2013, 17:15:10.

    #2
    stai bene, hai mollato la boxe?

    Commenta


      #3
      Bisognerebbe dare una occhiata al total package per poter dare un giudizio compiuto.
      Quel che si vede è comunque molto buono.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        #4
        Da certi tuoi messaggi pensavo molto peggio. La tua "depressione" imho, è totalmente infondata. Stai molto bene

        Commenta


          #5
          Uruk...la motivazione la devi cercare in te, non tra di noi....la mia "paura" è che passi 1-2 mesi...e sei di nuovo nella fase "low down".
          Detto questo vedo un bel fisico, a prescindere dalle "etichette" e dai cm/kg.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Linee bellissime: con quel fisico devi spaccarti. Avere delle linee del genere e non sfruttarle è imperdonabile. Quello che ti posso dire per motivarti o demotivarti è che io prenderei a calci in cul* chi ha delle potenzialità e non le sfrutta. Allenarsi 3 volte a settimana? Io sfrutteri di più la cilindrata che hai sotto. Datti da fare, più che deludere gli altri deludi te stesso.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              sfrutta quel telaio e fallo divertendoti senza pensare a categorie di peso etc.che spesso sono fuorvianti.
              Stai benone, aspettiamo tue foto nel tempo
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                #8
                stai benissimo, che ti pretendi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  stai bene, hai mollato la boxe?
                  Si, del tutto. Mantengo 10 minuti di corda ogni allenamento nella speranza di...

                  Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  Bisognerebbe dare una occhiata al total package per poter dare un giudizio compiuto.
                  Quel che si vede è comunque molto buono.
                  Si, è una foto parziale lo so. Si vede poco e niente, ne farò altre
                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Da certi tuoi messaggi pensavo molto peggio. La tua "depressione" imho, è totalmente infondata. Stai molto bene
                  Grazie Raizen, ma come hai visto nell'altro 3d ci sono obiettivi ancora molto molto lontani... e c'è da pedalare
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Uruk...la motivazione la devi cercare in te, non tra di noi....la mia "paura" è che passi 1-2 mesi...e sei di nuovo nella fase "low down".
                  Detto questo vedo un bel fisico, a prescindere dalle "etichette" e dai cm/kg.
                  Si hai ragione Manx, infatti ora mi sono dato obiettivi solidi che cercherò di perseguire al 100% delle mie capacità. Il post laurea è stato abbastanza traumatico e mi sono ritrovato letteralmente spaesato... ciò ha intaccato anche la passione per l'allenamento e gli obiettivi che avevo fin dai primi giorni di palestra. Ora la motivazione è forte e voglio migliorare realmente
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Linee bellissime: con quel fisico devi spaccarti. Avere delle linee del genere e non sfruttarle è imperdonabile. Quello che ti posso dire per motivarti o demotivarti è che io prenderei a calci in cul* chi ha delle potenzialità e non le sfrutta. Allenarsi 3 volte a settimana? Io sfrutteri di più la cilindrata che hai sotto. Datti da fare, più che deludere gli altri deludi te stesso.
                  Grazie menphis, sono parole che aiutano parecchio Io non mi vedo malissimo, però mi vedo sempre uguale! Ma le colpe sono solo mie con un anno di allenamenti 2/week da 45' ("non di più altrimenti mi annoio"). Ora ho riprogrammato un pò tutto, allenamenti,dieta,riposo e cercherò di ricavarmi quelle ore alla settimana, sempre
                  Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  sfrutta quel telaio e fallo divertendoti senza pensare a categorie di peso etc.che spesso sono fuorvianti.
                  Stai benone, aspettiamo tue foto nel tempo
                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  stai benissimo, che ti pretendi?
                  Grazie ragazzi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    Si, forse lo sarei con 20kg in più e 5 punti di bf in meno, ma dopo un anno non proprio al top della forma fisica e con una motivazione sempre più bassa (con relativa assenza dal forum), ho bisogno di caricarmi un po' e darmi degli obiettivi (non soltanto "estetici"!) molto chiari.
                    Voglio migliorare, senza restare uguale anno dopo anno (come negli ultimi due,forse tre anni) imponendomi pesi almeno tre volte a settimana, cardio il più possibile e dieta bella pulita. Spero che un 3d in gallery mi aiuti anche in questo, magari tramite aggiornamenti costanti della situazione.

                    Metto una rilassata scattata ieri notte,a freddo dopo circa 20gg dall'inizio del nuovo "regime"!
                    Stai benissimo.... linee molto belle.

                    PS
                    IMHO con 20 kg in aggiunta saresti un mc donal model

                    Commenta


                      #11
                      posso sapere perchè hai mollato la boxe, curiosità ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #12
                        uruk stai molto bene..qualche dato?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                          Stai benissimo.... linee molto belle.

                          PS
                          IMHO con 20 kg in aggiunta saresti un mc donal model
                          20 no, ma 5 puliti li vorrei il problema ora è anche la qualità...anche su quella devo lavorare,con la dieta!
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          posso sapere perchè hai mollato la boxe, curiosità ?
                          Solo per questioni di tempo. Avevo poche ore libere (quasi sempre sabato o domenica) e ho preferito fare pesi. Conto di riprendere non appena avrò trovato una certa stabilità con orari decenti etc
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          uruk stai molto bene..qualche dato?
                          180cm
                          peso sempre tra i 75 e gli 80kg negli ultimi anni,
                          età 25 anni,
                          allenamento in palestra almeno 5 anni!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Linee bellissime: con quel fisico devi spaccarti. Avere delle linee del genere e non sfruttarle è imperdonabile. Quello che ti posso dire per motivarti o demotivarti è che io prenderei a calci in cul* chi ha delle potenzialità e non le sfrutta. Allenarsi 3 volte a settimana? Io sfrutteri di più la cilindrata che hai sotto. Datti da fare, più che deludere gli altri deludi te stesso.
                            davvero molto saggio ...

                            ad averla una base del genere e 15 anni di meno ...

                            ---------- Post added at 17:39:05 ---------- Previous post was at 17:36:25 ----------

                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            Grazie menphis, sono parole che aiutano parecchio Io non mi vedo malissimo, però mi vedo sempre uguale! Ma le colpe sono solo mie con un anno di allenamenti 2/week da 45' ("non di più altrimenti mi annoio"). Ora ho riprogrammato un pò tutto, allenamenti,dieta,riposo e cercherò di ricavarmi quelle ore alla settimana, sempre



                            Grazie ragazzi
                            forse perchè fai sempre le stesse cose e nemmeno spremendoti ... se ti spremi in palestra non ti annoi perchè spremendosi di brutto il tempo che ora occupi per annoiarti ti servirebe per trovare respiro !

                            Commenta


                              #15
                              Ti capisco bene uruk...ultimamente sono tormentato dai tuoi stessi identici problemi. Per incoraggiarti "da fuori", ti si può solo dire che hai il potenziale per fare benissimo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎