Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness model?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dai uruk avanti tutta!



    -

    Commenta


      #47
      Un piccolo confronto Settembre-Dicembre. Forse non è evidentissimo ma qualche miglioramento arriva. Braccia ad esempio. BF sempre uguale.

      Commenta


        #48
        ottimo, ottimo, ottimo torace. Le foto sono leggermente diverse...difficile dare un parare "vero"...cmq OTTIMO.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          braccia e torace più pieni.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ottimo, ottimo, ottimo torace. Le foto sono leggermente diverse...difficile dare un parare "vero"...cmq OTTIMO.
            Anni che non mi allenavo così bene. 3 volte a settimana, 60' pieni, non ho saltato un giorno da settembre. Il 12-12-12 alle 12 mi allenavo
            Si, posa leggermente diversa effettivamente. Inganna a prima vista perché nella più vecchia sono attaccato allo specchio.

            Commenta


              #51
              molto bene si notano i miglioramenti!!complimenti
              istruttore e personal trainer CSEN

              Commenta


                #52
                complimenti uruk miglioramenti visibili...continua cosi



                -

                Commenta


                  #53
                  Questo sport è tanto bello quanto "difficile", oltre che il corpo (e mi sembra che sei già messo molto bene) richiede una grande mente: impegno,costanza...I risultati si vedono sicuramente e già da settembre a dicembre ci sono dei bei miglioramenti.
                  La motivazione o gli stimoli giusti purtroppo li devi trovare te, l'unico consiglio è: testa bassa e dagliene di brutto

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Ikki85 Visualizza Messaggio
                    Questo sport è tanto bello quanto "difficile", oltre che il corpo (e mi sembra che sei già messo molto bene) richiede una grande mente: impegno,costanza...I risultati si vedono sicuramente e già da settembre a dicembre ci sono dei bei miglioramenti.
                    La motivazione o gli stimoli giusti purtroppo li devi trovare te, l'unico consiglio è: testa bassa e dagliene di brutto
                    Esatto. La "testa" è fondamentale in qualsiasi sport, soprattutto quando ti alleni e competi da solo per anni e anni (nuoto ad esempio). La palestra (non lo considero uno sport ) è difficile dopo qualche anno perché la passione scema quando i miglioramenti si riducono sempre di più e i sacrifici (anche piccoli come le tre ore settimanali di allenamento, la dieta pulita etc) sembrano non valere più il risultato che si ottiene. Senza contare che non c'è una gara o un premio (a livello amatoriale ovviamente) e quindi mancano un po' gli stimoli. Per ora si va avanti!!

                    Commenta


                      #55
                      Perdonate la monotonia della posa ma 1) non so posare 2) non ho l'autoscatto 3) tanto poi al mare ci vado in "rilassata"!
                      ALLENAMENTO: Continuo sul 3 volte a settimana per 60'. Schede semplici con fondamentale pesante, complementari con relativo aumento di ripetizioni per finire con classico isolamento in 2x15 finale.
                      DIETA sempre "a occhio" ma pulita (prima o poi eliminerò i 500ml di latte del mattino. Magari prima dell'estate dato che ho sempre letto che "appannano"). 3 Pasti al giorno, colazione/pranzo/cena, niente spuntini.

                      Commenta


                        #56
                        ottima condizione! linee aesthetics. A integrazione come sei messo?

                        Commenta


                          #57
                          ottima forma, non vedo pecche... pero' una foto a figura intera dai piedi alla testa ci vorrebbe eh .....non hai bisogno nemmeno del cut estivo...togli il latte pero'!

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            per me stai benone..ottime forme , masse,def..complimenti


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              ottima condizione! linee aesthetics. A integrazione come sei messo?
                              Niente, non perché sia contrario ma solo per motivi economici. A settembre ho comprato un barattolo di whey da usare in caso di emergenza (pizza con gli amici ad esempio, così integro le pro). E' ancora pieno e penso arriverà all'estate

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ottima forma, non vedo pecche... pero' una foto a figura intera dai piedi alla testa ci vorrebbe eh .....non hai bisogno nemmeno del cut estivo...togli il latte pero'!
                              Tu l'hai pure vista la settimana scorsa Mi serve un pò di tempo per provare a fare uscire qualche "taglio" sulle gambe. Poi la posto. Dannato latte, sarà quello che le appanna
                              Last edited by uruk; 23-12-2012, 22:39:30.

                              Commenta


                                #60
                                ottimo. Hai smesso di fare la multifrequenza? Che split adotti ora?
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎