Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior 40 pollici LCD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior 40 pollici LCD

    399 €
    della samsung full hd risoluzione 1920-1080, 50 Hz, 16:9

    che ne pensate ?

    #2
    ho due televisori Samsung in casa

    1 led 40" full hd serie 8000

    1 lcd fullhd sempre da 40"

    assistenza super... il led me l'hanno cambiato dopo in guasto... se lo son venuti a prendere a casa..

    per il resto la qualità è buona...

    quello da 399€ che hai visto che modello è precisamente?

    Commenta


      #3
      SAMSUNG - TV LCD 40" Full HD LE40D503 Digitale Terrestre HD Slot CI+ porta USB e 2 HDMI

      Commenta


        #4
        50 Hz sono pochini, il minimo minimo è 100 ma dai 200 in su si vede molto bene

        Commenta


          #5
          è vero, meno male che anche mio cugino mi ha distolto dai 50 hz !!

          Ora mi sono orientato su un samsung Led 100 hz full hd a 430 ..sempre 40 '

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
            è vero, meno male che anche mio cugino mi ha distolto dai 50 hz !!

            Ora mi sono orientato su un samsung Led 100 hz full hd a 430 ..sempre 40 '
            io ho un philips full hd da 40 a 100hz e si vede bene, ci manca un qualcosina ma sono proprio piccolezze quindi con 100hz vai sul sicuro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              io ho un philips full hd da 40 a 100hz e si vede bene, ci manca un qualcosina ma sono proprio piccolezze quindi con 100hz vai sul sicuro
              l'unica cosa è che con 430 lo prendo con garanzia europea e non italiana

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
                l'unica cosa è che con 430 lo prendo con garanzia europea e non italiana
                online quindi giusto?è sempre meglio avere garanzia italiana ma con i televisori è molto meno difficile che siano da mandare in assistenza, può capitare certo

                Commenta


                  #9
                  si si il prezzo è on line, un negozio di ebay, ai vari mediaword ecc sta sulle 500

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
                    si si il prezzo è on line, un negozio di ebay, ai vari mediaword ecc sta sulle 500
                    Online Europa a 430 o al MW Italia a 500...se 70€ non sono un problema prendilo al MW, se sono di più probabilmente è meglio online

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      Online Europa a 430 o al MW Italia a 500...se 70€ non sono un problema prendilo al MW, se sono di più probabilmente è meglio online

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                      al MW ma sempre se mi offrono garanzia italiana se no europea per europea li risparmio i 70 € o sbaglio ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
                        al MW ma sempre se mi offrono garanzia italiana se no europea per europea li risparmio i 70 € o sbaglio ?
                        Certo. Cmq tutti i prodotti acquistati in Italia sono quasi sempre Italia, o almeno con smartphone e TV è cosi che io sappia

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎