Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto voglio capire impostare dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto voglio capire impostare dieta

    buongiorno a tutti sono nuovo nel forum volevo sapere come calcolare le calorie.ad esmpio sono andato in un sito a calcolare il mio farnbbisogno giornaliero e mi ha dato questi dati: 3233 kl al giorno carboidrati 485 prorteine 121 grassi 89

    la mia domanda è questa: se voglio dimagrire e definirmi quante calorie devo consumare al giorno? calcolate che faccio palestra eccc e se voglio fare massa muscolare quante calorie devo consumare?? sono alto 1,90 e peso 100 kg mi fate esempio.

    tipo voglio fare questa dieta

    olazione
    500 gr. latte parzialmente scremato + 10 fette biscottate
    Meta' mattino
    250 gr. yogurt magro alla frutta
    Pranzo
    150-200 gr. pasta o riso
    Meta' pomeriggio
    1 frullato con 50 gr. proteine al 80%
    Cena
    200-300 gr. di carne + verdura
    sono 1800 kl circa va bene???

    #2
    ti consiglio la lettura delle discussioni che trovi in nota ed in rilievo...in particolare, per cominciare, questa

    1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO


    poi serve anche la tua età...

    Commenta


      #3
      io quello che voglio capire e un esempio il mio fabbisogno giornaliero e di 3000 klc quanto ne dovrei consumare per dimagrire 2500???

      Commenta


        #4
        Apri un 3d col tuo nick autentico e mettici anche l'età, come richiesto dal moderatore e dal Regolamento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎