Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: Il Mio Diario

    Stai bene... unica cosa che non mi piace è il bicipite attaccato molto in alto, ma quella è genetica (lo noto perche anche io ho quel difetto)
    Bel blocco spalla... se ti spenni il petto starai ancora meglio

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Stai bene... unica cosa che non mi piace è il bicipite attaccato molto in alto, ma quella è genetica (lo noto perche anche io ho quel difetto)
      Bel blocco spalla... se ti spenni il petto starai ancora meglio

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
      Purtroppo difronte alla genetica ci dobbiamo piegare, purtroppo su sx in foto è ancor più del dx l'unico vantaggio è ke amplia come effetto visivo la grandezza del deltoide, cmq da contratto le cose possono pure andare è da rilassato ke a volte mi guardo e mi kiedo se ne valga la pena(tipo domenica sera o ieri sera, dato ke nn ho ancora smaltito il cheat)...x fortuna, anke se il tempo è sempre poco, ke allenarmi mi piace un sacco altrimenti avrei mollato da tempo.
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        Bravo durden.
        Io faccio 60 di panca e croci 12...
        questo è già più proporzionato... 65kg di panca, e 42kg (21+21) di croci, francamente non lo ritengo normale o possibile, o le croci son fatte male, oppure la panca è molto sotto al tuo limite. ripeto io faccio 10 ripetizioni di croci, lente e fatte bene con 30kg...ma ho un massimale di 160kg di piana, noterai che la differenza è sostanziale, secondo una proporzione "logica" dovresti fare le croci con un peso intorno ai 15kg

        ---------- Post added at 19:15:54 ---------- Previous post was at 19:06:19 ----------

        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Stai bene... unica cosa che non mi piace è il bicipite attaccato molto in alto, ma quella è genetica (lo noto perche anche io ho quel difetto)
        Bel blocco spalla... se ti spenni il petto starai ancora meglio

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
        è più facile riempirlo
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Martedì 16/07/2013 kcal 1755 Pro 190, Cho 126, Fat 43, ancora basso, come lunedì è venuta senza condizionamenti mentali.
          Ieri ho trovato finalmente il salmone keta
          surgelato
          ...nei prossimi giorni me lo cucinerò al vapore.

          Oggi w.o. Dorso/bicipiti(il mio preferito) nn ho fatto in tempo a passare a prendere la cintura per fare trazioni zavorrate, speriamo di trovarla libera stasera in palestra.

          Trazione alla sbarra con sovraccarico 4xMax+5kg 9-7-7-6 rec 90"(cresciuta qualke rip)
          Rematore con bilanciere presa inversa 10-10-8 60-60-60 rec 90" (abbassato il carico x curare la tecnica)
          Lat machine con Triangolo 3x10 55-55-55 rec 90"
          Pulley con Tbar 3xMax 15-12-12 55-60-60 rec 60"
          Curl alternato con manubri 6-6-8 18-16-14 rec 90"
          Curl con bilanciere ez in piedi 10x10x10 30-30-30 rec 60"
          Curl contemporaneo manubri alla scott 3xMax(8-10-10) 12-11-11 rec 60"
          Hyperestension 3x20 10
          Crunch su inclinata 3x40
          Calcio rana 3x25
          Gambe al petto 2x70
          Cardio 20'

          Mercoledì 17/07/2013 kcal 1970 Pro 233, Cho 138, Fat 50
          Ieri sera x cena salmone keta al vapore: gusto molto più delicato del salmone e carne più compatta, quasi stopposa...ma a me piace molto così voto 10....un grazie a Manx ke me lo ha fatto conoscere.
          Last edited by t.durden; 18-07-2013, 12:47:20.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Aggiornamento peso

            Il peso stamattina segnava 70,5 nn ho ancora smaltito il cheat di domenica, ora mi riconosco: infatti i 2 weekend scorsi (29-30 giu, 6-7 lug) ci sono stati cheat xò stranamente ho smaltito tutto già il martedì successivo, cosa ke negli anni passati
            nn mi succedeva ci mettevo sempre 4/5 gg, e così è tornato a comportarsi il mio fisico...forse in quei 2 weekend avevo il metabolismo UP grazie alla dieta IPO, mentre ora credo di essere in stallo. Credo di essere arrivato allo stato di top forma estiva molto prima rispetto agli anni passati ke se di solito coincideva con l'inizio di agosto, dalla quale poi pian piano mi allontano con le ferie e il finire dell'estate.

            Se sono in stallo già ora a metà luglio nn sò come comportarmi tagliare ancora le kcal è improponibile, avrei come margine:
            1) aumentare un pò il cardio, attualmente 20' in leggera salita
            2) fare cardio ad HIIT
            3) fare circuito pesi/cardio...di solito l'ho sempre fatto almeno un mesetto x sgrassare in vista dell'estate, quest'anno essendo stato + attento con l'alimentazione nn è servito

            Si accettano suggerimenti
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Se sono in stallo già ora a metà luglio nn sò come comportarmi tagliare ancora le kcal è improponibile, avrei come margine:
              1) aumentare un pò il cardio, attualmente 20' in leggera salita
              2) fare cardio ad HIIT
              3) fare circuito pesi/cardio...di solito l'ho sempre fatto almeno un mesetto x sgrassare in vista dell'estate, quest'anno essendo stato + attento con l'alimentazione nn è servito

              Si accettano suggerimenti
              per come sono fatto io preferirei fare la 2 o la 3
              ma perchè mi piace l' HIIT e perchè mi piacciono anche i circuiti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                per come sono fatto io preferirei fare la 2 o la 3
                ma perchè mi piace l' HIIT e perchè mi piacciono anche i circuiti
                Grazie Ale del tuo parere, infatti anke io sono propenso x scelta 2 e 3 anke se sarei tentato di procedere in questa situazione di stallo fino alle ferie, e tenermi queste ultime chance x il ritorno dalle ferie, nelle quali sicuro spanzerò (sto a valencia dal 9 -al 17 e torno a lavoro il 21) e limare qualcosina di quello ke avrò messo su.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Io farei 2 + 3 con leggero rialzo calorico.
                  DI certo non abbasserei le kcal .
                  Rimanere in Stallo a bssissime kcal (perchè temporeggi senza un obiettivo e un piano specifico) , significa rovina sicura quando sei in vacanza.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Si ma il circuito voi lo andreste ad aggiungere agli attuali 3 w.o. ai quali già alla fine aggiungo sempre pure 20' di tappeto, oppure come facevo io negli anni passati niente più w.o. per ipertrofia ma solo circuito 3 volte a settimana?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Io farei un giorno dedicato all'HIT
                      Uno dedicato al circuito
                      e manterrei 2 sessioni di WO pesi con almeno una di queste con 30" di cardio finale
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Ok mi sembra un ottimo compromesso, ora lo devrei stilare x bene il piano di allenamento in serata o damani mattina me lo studio e poi ve lo illustro x pareri ed eventuali correzioni in moda da poter cominciare già da lunedì prossimo.
                        Naturalmente grazie anke a te Conv999

                        ---------- Post added 19-07-2013 at 09:16:22 ---------- Previous post was 18-07-2013 at 17:47:32 ----------

                        Giovedì OFF 19/07/2013 Kcal 2019, Pro 216,Cho 152, Fat 62 Alimentazione pulita
                        Oggi w.o. spalle-rikiamo petto/zampe


                        Per quanto riguarda il piano di allenamento ho valuato bene e sono giunto alla conclusione ke posso aggiungere agli attuali 3 w.o. in palestra, 2 mini sessioni da 30/35 in pausa pranzo il martedì e giovedì(questo sacrificio si può fare x 3 settimane, fino all'arrivo delle ferie), ora devo decidere sul cosa fare.
                        In pausa pranzo a casa di mia madre vicino a dove lavoro, ho a disposizione un cyclette da spinning, panca, bilanciere, pesi, manubri e sbarra x trazioni, potrei organizzare un mini circuito xò nn vorrei esagerare dati i 3.w.o. pesanti ke cmq continuerei a fare in palestra.


                        Per quanto riguarda l'alimentazione rialzerò un pò i cho tenendomi più meno stabile sui 5gg a 2000/2100 e surplus nel weekend.
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Durden il salmone keta sarebbe il sockeye?
                          Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                            Durden il salmone keta sarebbe il sockeye?
                            No infatti credo di essermi sbagliato nn era quello consigliato da Manx, il keta http://it.wikipedia.org/wiki/Oncorhynchus_keta è sempre selvaggio, e nn allevato xò forse un pelino meno pregiato del sockeye, dato ke ha un pezzatura leggermente + grande, x cui credo maggiore possibilità di concentrazioni di mercurio, cmq sempre meglio di quello allevato.
                            Hai visto il link della pentola a pressione?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Il Mio Diario

                              Visto, ma io volevo qualcosa di elettrico

                              ---------- Post added 20-07-2013 at 10:09:34 ---------- Previous post was 19-07-2013 at 14:09:05 ----------

                              Ieri off:
                              Pulito, la sera cena nel ristorante: bistecca e patata lessa

                              Oggi ON
                              Mi sono allenato alle 8 (legs) a digiuno,
                              Forza ottima e carichi aumentati(report dopo dal computer)
                              Stasera Sgarro programmato
                              Diario

                              Commenta


                                Mario bene nel weekend lo sgarro ci sta, certo se ci sente Manx ci cazzia a dovere!!!
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎