Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farai bene il WO petto ticipiti....BELLO CAAAARICO!... da qualche parte l'energia residua da CHEAT deve pur andare...
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Farai bene il WO petto ticipiti....BELLO CAAAARICO!... da qualche parte l'energia residua da CHEAT deve pur andare...
      Ai ragione guardiamo positivo....anke xkè quest'ultimo periodo i w.o. del petto e in special modo la panca sto facendo davvero pena.

      ---------- Post added 16-07-2013 at 09:07:35 ---------- Previous post was 15-07-2013 at 12:00:40 ----------

      Ieri il w.o. è andato abb, forse avevo energie dal mega chet di domenica come diveva il bion Conv999, ho aumentato anke un pokino i cariki:
      Panca Piana: 4-5-6-7+6 65-64-62-60+54
      rec 90"
      Croci panca 30°: 10-10-10 21-21-21 rec 90"
      Distensioni Manubri su declinata: 10-10-8 19-19-19 rec 60"
      Crossover: 3xMax 25-25-25 rec 60"
      Panca Stretta: 4-7-7 50-46-46 rec 90"(arrivato cotto ai tricipiti)
      Pull Down: 3x10 55-55-60 rec 90"
      Estensioni dietro la nuca: 3x10 25 rec 60"
      Leg Curl: 3x10 35-35-35 rec 10"
      Stacco GT: 3x12 35-35-35
      rec 10"
      Calf in piedi 3x30 70-70-70
      rec 10"
      Crunch con sovraccarico 3x40 +10
      Russian Twist 3x40 +10
      Cardio 20'
      Lunedì 15/07/2013 kcal 1538 Pro 163, Cho 123, Fat 41, è stato giorno di recupero, ma nn è stato pianificato è venuto così...forse il subconscio dopo il mega sgarro.
      Peso stamattina 70,2 rebound di quasi 1Kg vediamo quando ci metto a smaltirlo
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Ma usi piu carico nelle croci che nelle distensioni su panca con manubri (benchè reclinata)??
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Si xkè è il 3° esercizio ed uso meno recupero: 130' per le croci e 60' x le distensioni, anke se cmq nelle distensioni potrei osare di + solo ke in palestra sono spariti i manubri da 20
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Io ormai ho quasi abbandonato la panca piana con bilanciere....
            Mi sto specializzando con i manubri...
            Ho un record di 8 reps con 88 kg (da fresco) su panca con bilanciere e facevo a malapena 50 kg (25 x manubrio) coi manubri.
            Ora a 37 x manubrio = 74 kg .
            Se facessi 74 kg di panca piana col bilanciere con 74 kg credo che quasi avrei dei problemi....
            Ma preferisco progredire coi manubri che mi danno piu soddisfazione....poi un giorno magari riprenderò la panca col bilanciere...
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Si probabilmente è la strada ke dovrei seguire io, solo ke i manubri una volta ke si arriva a certi pesi diventano meno gestibili, io sono in stallo sulla panca, kissà poi forse quest'anno smetto di andare in palestra (specialmente se nn rifanno la promozione dell'abbonamento annuale a 25 euri/mese)e mi allenerò a casa probabilmente adotterò questa tecnica.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                manubri da 21kg per le croci? sicuro di non fare delle mezze spinte?! francamente trovo impossibile fare croci con manubri da 21 quando si fa panca con 65... pensa tanto per dirne una, che io che ho un massimale di panca di 16kg...fatico a fare croci ben fatte con 30kg.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  manubri da 21kg per le croci? sicuro di non fare delle mezze spinte?! francamente trovo impossibile fare croci con manubri da 21 quando si fa panca con 65... pensa tanto per dirne una, che io che ho un massimale di panca di 16kg...fatico a fare croci ben fatte con 30kg.
                  Certo con 21kg, nn possiamo parlare di angolo del gomito di 180°, ma neanke di un angolo di 90° credo di farle col braccio leggermente flesso, nn completamente disteso, ma leggermente piegato forse necessito di fare un video ma in palestra nn mi è possibile,la prossima volta magari ke mi alleno a casa, su panca faccio solo 65 xkè è l'esercizio più ostico x me.
                  Last edited by t.durden; 16-07-2013, 15:14:27.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Bravo durden.
                    Io faccio 60 di panca e croci 12...
                    Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Bravo durden.
                      Io faccio 60 di panca e croci 12...
                      Dici...ora whiteTyson mi ha insinuato il dubbio sulla esecuzione delle croci...certo guardando ke le fanno pessime io dentro di me dico ma quelle nn sono croci...ma nn vorrei ke faccio come la famosa parabola ke vede la pagliuzza del vicino e nn la trave nel suo okkio, cmq i pesi sono sempre e solo un mezzo: questo nn devo dimenticarmelo mai!!!
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Il Mio Diario

                        Posta un video
                        Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                          Posta un video
                          Hai perfettamente ragione ma in palestra nn riesco a farlo nn saprei dove appoggiare il cellulare la prossima volta ke mi alleno a casa conto di farlo.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Re: Il Mio Diario

                            Io con le croci nn supero I 16kg

                            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                            Commenta


                              Io sono a 15kg ma esecuzione precisa precisa...
                              Sabato ho fatto un 4x8
                              1 serie inclinata a 45
                              seconda inclinata a 15
                              terza piana
                              quarta declinata..
                              non riesco a capire quale delle 4 sia piu difficile/dura
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Ammesso e nn concesso ke la mia tecnica sia decente, comunque sempre ke su panca i miei pesi sono da poppante....va bè come dicevo prima cmq sono solo un mezzo.
                                Intanto posto un foto di domenica mattina, ho le vene nel deltoide anteriore/attaccatura pettorale molto evidenti(x fortuna una dote naturale positiva) questa prima del disastro alimentare compiuto nel resto della giornata...rifacendo i conti credo di aver superato le 4000
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎