Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    allora siamo coetanei, io ne ho appena fatti 33... ma ho ripreso ad allenarmi (pesi) da 2 anni, e in generale ricominciato a far sport da 4 anni: e 4 anni fa credo di aver sforato i 90kg prima di "svegliarmi"
    Quel peso in più nn ti ha lascito strasciki sul fisico, l'hai ripulito x bene, io invece purtroppo ho pelle in eccesso: sull'addome basso è poca ma al tatto la si sente...e in misura maggiore sui glutei/fianki/attaccatura femorali, li c'è ne è in abbondanaza....
    credo ke solo chirurgicamnte la si possa eliminare, ma haimè ci convivo, certo ho la fissa delle gambe grosse quando ero ciccio erano immense e avevo (e purtoppo ho) una struttura un pò ginoide
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      #92
      Fidati... la zona ombelicale è "staccata"... e si nota in particolari posture; non essendo mai stato obeso non è evidente.
      Questo siamo... non abbiamo la bacchetta magica, ma possiamo migliorarci... anche molto se ci applichiamo davvero: facciamolo!

      Commenta


        #93
        mi segno
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #94
          Grazie....ma i miei allenamenti sono si e no il tuo riscaldamenteo
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Grazie....ma i miei allenamenti sono si e no il tuo riscaldamenteo
            un allenamento è buono e redditizio quando mette a dura prova la tua muscolatura, non devi mai fare confronti alla "chi ce l'ha più lungo" come si vede fare in palestra.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              un allenamento è buono e redditizio quando mette a dura prova la tua muscolatura, non devi mai fare confronti alla "chi ce l'ha più lungo" come si vede fare in palestra.
              Si su questo hai pienamente ragione, e così ke faccio da sempre, xò a volte è frustrante vedere ragazzini ke cominciano e nell'arco di 6 mesi arrivano o superano il tuo peso su panca, nella mia vekkia palestra frequentata per 9 anni( era piccola l'istruttore aumentava molto cautamente i cariki con le nuove skede) e così i miei cariki sono cresciuti veramente poco nel tempo, mentre dove vado ora vedo gente alzare(a volte con tecnike immonde) pesi assurdi.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                #97
                ho aggiornato il 3d delle ricette...ma non ancora con quello che ti interessa

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Si su questo hai pienamente ragione, e così ke faccio da sempre, xò a volte è frustrante vedere ragazzini ke cominciano e nell'arco di 6 mesi arrivano o superano il tuo peso su panca, nella mia vekkia palestra frequentata per 9 anni( era piccola l'istruttore aumentava molto cautamente i cariki con le nuove skede) e così i miei cariki sono cresciuti veramente poco nel tempo, mentre dove vado ora vedo gente alzare(a volte con tecnike immonde) pesi assurdi.
                  non credo tu voglia fare powerlifting, quindi la domanda giusta è: quanto è cresciuto il mio petto? il peso nel BB è soltanto un mezzo, non un fine. a me è sempre piaciuto allenarmi sollevando grossi carichi, un po' da powerlifter perché mi da stimoli più "veloci" e misurabili rispetto alla crescita muscolare e allo specchio, se mi fossi allenato come ittio comanda più da bodybuilder adesso magari avrei qualche disco in meno sul bilanciere e qualche chilo in più di muscoli magari definiti addosso... che massimali hai nei fondamentali?

                  ---------- Post added at 17:23:47 ---------- Previous post was at 17:22:42 ----------

                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ho aggiornato il 3d delle ricette...ma non ancora con quello che ti interessa
                  e poi dici che non riesci a definirti!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ho aggiornato il 3d delle ricette...ma non ancora con quello che ti interessa
                    Ho visto e ti ho risposto, la proverò.....come promesso a Golosone

                    ---------- Post added at 17:33:44 ---------- Previous post was at 17:27:26 ----------

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    non credo tu voglia fare powerlifting, quindi la domanda giusta è: quanto è cresciuto il mio petto? il peso nel BB è soltanto un mezzo, non un fine. a me è sempre piaciuto allenarmi sollevando grossi carichi, un po' da powerlifter perché mi da stimoli più "veloci" e misurabili rispetto alla crescita muscolare e allo specchio, se mi fossi allenato come ittio comanda più da bodybuilder adesso magari avrei qualche disco in meno sul bilanciere e qualche chilo in più di muscoli magari definiti addosso... che massimali hai nei fondamentali?

                    Nn lo sò da un pò ke nn li faccio

                    ---------- Post added at 17:23:47 ---------- Previous post was at 17:22:42 ----------

                    e poi dici che non riesci a definirti!
                    E dai nn essere severo con Manx...d'altronde ci sono solo fiokki di latte, avena e proteine piu sana di così si muore!!!!
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      era un pasto post wo cmq ragazzi sono a 45 gr di cho on...e 0 off e senza successo alcuno ovviamente

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        era un pasto post wo cmq ragazzi sono a 45 gr di cho on...e 0 off e senza successo alcuno ovviamente
                        infatti stavo volutamente facendo del sarcasmo
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Aggiorniamo

                          Martedì OFF 09/07/2013 Kcal 1912, Pro 200,Cho 146, Fat 57 Alimentazione pulita
                          Oggi W.O. Dorso/Bicipiti conto di fare per la prima volta trazione zavorrate, sperando sia disponibile una cintura in palestra, cmq x la prossima settimana conto di contare una cintura personale in moda da nn aver problemi a trovarla in palestra...
                          dato ke li nn si trova mai nulla; x dirne una: esiste in tutta la palestra 1 sola coppia di diski da 1 kg....assurdo!!!
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ieri W.O. Dorso Bicipiti
                            Trazione alla sbarra con sovraccarico 4xMax+5kg 8-7-6-6
                            Rematore con bilanciere presa inversa 3x10 65-65-65
                            Lat machine con Triangolo 3x10 55-55-55
                            Pulley con Tbar 2xMax 15-12.
                            Curl alternato con manubri 6x6x7 18-16-14
                            Curl con bilanciere dritto in piedi 10x12x12 32-28-28
                            Curl contemporaneo manubri alla scott 3xMax(8-10-10) 13-11-11
                            Hyperestension 3x20 10
                            Crunch su inclinata 3x40
                            Calcio rana 3x25
                            Crunch alla macchina 3x30 10

                            ieri x la prima volta trazioni zavorrate: +5 kg pensavo peggio, invece ne son venute 8-7-6-6(auto acclamazione), poi per la sempre x la prima volta presa inversa sul rematore bilanciere, ho kiesto all'istruttore di darmi un okkiata sull'esecuzione e mi ha detto ke facevo un pò troppo cheating con il busto: sollevavo un pò la skiena nel portare su il bilnaciere, forse ho osato troppo col carico, ma siccome era già caricato e avrei dovuto togliere tutti i diski ho preseguito col carico impostato, ne farò tesoro x la prossima seduta. Bicipiti: qui ho voluto seguire un nuova strada 1° esercizio basse rip alto carico, poi negli altri 2 cariki abbassati ma tenute medio alte le rip con solo 60" di recupero.

                            Alimentazione di ieri pulita e precisa anke se un pò bassina; sono 2 gg ke misento gonfio a livello intestinale ed evacuo poco cmq:
                            Mercoledì ON 10/07/2013 Kcal 1766, Pro 203,Cho 117, Fat 51

                            ---------- Post added 12-07-2013 at 08:53:35 ---------- Previous post was 11-07-2013 at 09:34:24 ----------

                            Giovedì OFF 11/07/2013 Kcal 1868, Pro 183,Cho 153, Fat 57
                            Stamttina Peso +o- stabile 69,6 post colazione ed evacuazione, sento xò di essere arrivato allo stallo....
                            Oggi w.o. Spalle/rikiamo petto-gambe
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Spalle/petto-Gambe
                              Lento con manubri 10-10-8-8. 19-19-21-22 rec 120"
                              Alzate laterali in piedi 10-10-10. 11-11-11. rec 120"
                              Alzate frontali al cavo 10-8-8. 25-25-25. rec 60"
                              Distensioni manubrisu su panca piana 8-8-8. 24-24-24 rec 120"
                              Pullover 12-10-10. 24-26-28 rec 60"
                              Affondi con manubri 3x10 50-55-55 rec 20"
                              Leg extension 3x10 14 rec 20"
                              Pressa 45° 3x10 50 rec 20"
                              Leg Curl inverso 3x12 40 rec 20"
                              Crunch con torsione 3x40
                              Crunch con sovraccarico 3x40 10
                              Obliqui in piedi 3x20 10 Alla fine solito Cardio 20' Venerdì ON 12/07/2013 Kcal 1935, Pro 216,Cho 129, Fat 57
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Aggiorniamo

                                Venerdì ON 12/07/2013 Kcal 1935, Pro 216,Cho 129, Fat 57
                                Sabato OFF 12/07/2013 Kcal 2145, Pro 231,Cho 175, Fat 57
                                Domenica OFF Sgarro totale: fino al pranzo sono stato sulle 700 kcal pulite poi pranzo con e spizzicate varie a casa credo di aver toccatto tanquillmente le 3000 Kcal, ok pace
                                Stamattina rebound bilancia 70,9....cosiderando ke domenica mattina stavo sui 69,2,spero di smaltirlo presto questo mega cheat, sono ancora pieno stamattina.
                                Oggi w.o. Petto/tricipiti.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎