Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    il mio intento è sempre stato quello di tagliarle più tosto ke ammassarle, cmq da adesso ogni 2/3 mesi provvederò a misurazioni precise stile Conv
    esattamente quelloc he vorrei anche io, anche se ho sempre amato le gambe muscolose, e non mi sono mai piaciuti i "gallinacci"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      esattamente quelloc he vorrei anche io, anche se ho sempre amato le gambe muscolose, e non mi sono mai piaciuti i "gallinacci"
      X gallinacci intendi l'80% dei bb amatoriali grossi sopra con stuzzicadenti sotto ??
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        X gallinacci intendi l'80% dei bb amatoriali grossi sopra con stuzzicadenti sotto ??
        si... tipici gallinacci da spiaggia e da palestra...

        Commenta


          #79
          Stasera dopo il lavoro si parte vado a trovare mio fratello, mi son portato un pò di cibo pulito xò cmq avrò qualke stravolgimento alimentare, speriamo di far troppi danni e cmq mi voglio godere il weekend.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #80
            Aggiornamento

            Torno ad aggiornare un pò, mi sono goduto il weekend abbastanza mangiereccio e pieno di cheat rispetto al normale ma andiamo per ordine:
            Venerdì OFF 05/07/2013 Kcal 1922, Pro 200,Cho 124,Fat 66; alimentazione pulita come da programmi arrivo in tarda serata a casa di mio fratello
            Sabato OFF 06/07/2013 Kcal 1710, Pro 200,Cho 142,Fat 58; I valori sono fino alla cena poi a Cena ho mangiato di brutto:
            • Antipasto - 2 pezzi di formaggio pecorino con diverse stagionature, 2 fette di culatello(l'ho sgrassato) 2 fettine di pata negra e 4 pezzetti di pane
            • Pizza al piatto (nn enorme) con bufala e crudo il tutto annaffiato con una birra bionda 0,3
            • Gelato artigianale medio(ma piccolo x i miei canoni)
            Domenica OFF 07/07/2013 Kcal 2224, Pro 210,Cho 176, Fat 73; I valori sono un pò approssimativi ma più meno ci stanno, volevo essere più basso ma ho
            seguito il consiglio di Conv999 del giorno cuscinetto dopo il cheat di sabato...tra l'altro ho anke mangiato un altro gelato confezionato!!!!
            Peso stamattina, come al solito post colazione ed evacuazione: 69,6...pensavo peggio di avere molta più ritenzione.
            Oggi si cambia skeda di allenamento devo ancora decidere lo splitaggio, se seguire il mio preferito: 1 petto/gambe - 2 dorso/spalle - 3 braccia/femorali o cambiare...si accettano suggerimenti
            Last edited by t.durden; 08-07-2013, 18:39:55.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              #81
              to' t.durden



              porta pazienza...e ti faro' la ricettina anche del "dolcetto" da 1200 kal

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #82
                Grazie infinite e sopratutto ora posso dire Manx ha scritto sul mio diario!!!!
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Manx ha scritto sul mio diario!!!!
                  questa è l'emoticons ufficiale per indicare il gradimento degli interventi di Manx nei diari

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    questa è l'emoticons ufficiale per indicare il gradimento degli interventi di Manx nei diari
                    Assultamente concordo con te Ale...sto ancora gongolando
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      #85
                      ahaahahahahahah
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        #86
                        Era qui che si parlava di circonferenza bicipiti e polpacci??

                        Ecco ... la prova!
                        miei polpacci 39,8 (!)
                        bicipiti 37,2 (mai misurato tanto in vita mia) ma avendo misurato la domenica pomeriggio ( sabato WO petto e i tricipiti intervengono parecchio e un resesiduo pump cisaà credo).. forse sono un po piu grossi del solito.
                        Quindi confermato :
                        Polpacci > bicipiti
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          #87
                          Ok allora io te e Golosone formiamo una crew: calf more biceps oppure ci mettiamo sotto far aumentare il bicipite....nel mio caso difficile ke avvenga

                          ---------- Post added at 09:16:11 ---------- Previous post was at 08:42:13 ----------

                          Lunedì ON 07/07/2013 Kcal 1864, Pro 203,Cho 126, Fat 58 Alimentazione pulita
                          Ieri nuovo piano di allenamento:
                          Petto/Tricipiti/Polpacci-femorali (questi ultimi ieri allenati poco, per via di leggero risentimento al nervo sciatico dopo le 5 ore di auto)
                          Panca Piana: 3-4-5-6+7 66-64-62-60+50 (qui i cariki nn aumentano e ripitezioni calano...
                          ) rec 90"
                          Croci panca 30°: 10-10-8 21-21-21 rec 90"
                          Distensioni Manubri su declinata: 10-10-18 19-19-19 rec 60"
                          Crossover: 2xMax 25-25 rec 60"
                          Panca Stretta: 4-8-8 50-44-44 rec 90"(arrivato cotto ai tricipiti)
                          Pull Down: 3x10 50-55-55 rec 90"
                          Estensioni dietro la nuca: 3x10 24-24-24 rec 60"
                          Calf in piedi 3x30 70-70-70
                          Stacco GT: 3x12 28-28-28
                          Crunch con sovraccarico 3x30 10
                          Russian Twist 10
                          Ponte x obliqui 3x20
                          Cardio 20'

                          Credo di essere in stato di grazia per il peso, ho smaltito i bagordi del weekend senza nessun rebound: 69,6 stabile
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            #88
                            Ciao... mi ricordi età e anni di allenamento?

                            Cmq si... pure io sono stato "assemblato" al contrario...
                            polpaccio 39
                            bicipiti 36

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Ciao... mi ricordi età e anni di allenamento?

                              Cmq si... pure io sono stato "assemblato" al contrario...
                              polpaccio 39
                              bicipiti 36

                              Età 33 a novembre, anni di allenamento quasi 11, ma i primi 6/7 senza una dieta e senza nessun tipo di integratore e sono partito da una situazione di sovrappeso di circa 15/20 kg portata fin dall'infanzia
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Età 33 a novembre, anni di allenamento quasi 11, ma i primi 6/7 senza una dieta e senza nessun tipo di integratore e sono partito da una situazione di sovrappeso di circa 15/20 kg portata fin dall'infanzia
                                allora siamo coetanei, io ne ho appena fatti 33... ma ho ripreso ad allenarmi (pesi) da 2 anni, e in generale ricominciato a far sport da 4 anni: e 4 anni fa credo di aver sforato i 90kg prima di "svegliarmi"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎