Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    W.o. e alimentazione

    Lunedì ON 01/07/2013 ancora basso ma è venuta così senza troppi calcoli: Kcal 1471, Pro 181, Cho 78, Fat 48
    W.O. a casa Petto/Gambe
    Petto
    Panca Piana: 4-4-5-6-7+7 Bilanc+58,
    Bilanc+56, Bilanc+54, Bilanc+52, Bilanc+50*Bilanc+40 (il bilanciere nn sò quanto pesa sicuramnte meno di 10 Kg)rec 90"
    Distensioni Panca 45° manubri: 6-7-7 24,22,22 rec 90"
    Croci Panca Piana: 12-10-10 18,18,18
    rec 60"
    Distensioni Panca declinata: 2xMax 18 rec 60"
    Gambe
    Squat: 10-10-10
    Bilanc+20, Bilanc+30, Bilanc+30 rec 20" (peso da femminuccia ma senza rack nn riuscivo a fare di + dovendo sollevare da terra)
    Affondi con manubri: 8-8-8 18,18,18 rec 20"
    Leg Curl ss Leg Exstension: 3x15+15 20,20,20
    Calf Raise in piedi con manubrio: 3x20 18,18,18
    Addominali
    Cruch su declinata 3x40 sovraccarico 5Kg
    Russian Twist 3x40 sovraccarico 10kg
    Cruch gambe al petto 3x50

    Cardio 27' min all'aperto (volevo fare 20' ma ho sbagliato percorso e ne son venuti 27)

    Stasera ospiti e cena a base di hamburger (preparerò i panini al glutine per evitare i cho
    , se vengono bene come la prima volta posto foto)

    ---------- Post added at 11:55:04 ---------- Previous post was at 11:53:46 ----------

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    è vero... nel caso di Tyler forse perchè è molto asciutto sembra quasi "petto indietro".... ma guardando la foto successiva invece sembri ben proporzionato.
    Grazie Golosone...ma le foto ingannano: la prospettiva altera la realtà
    Last edited by t.durden; 02-07-2013, 15:21:08.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Lunedì ON 01/07/2013 ancora basso ma è venuta così senza troppi calcoli: Kcal 1471, Pro 181, Cho 78, Fat 48
      W.O. a casa Petto/Gambe
      Petto
      Panca Piana: 4-4-5-6-7+7 Bilanc+58,
      Bilanc+56, Bilanc+54, Bilanc+52, Bilanc+50*Bilanc+40 (il bilanciere nn sò quanto pesa sicuramnte meno di 10 Kg)rec 90"
      Distensioni Panca 45° manubri: 6-7-7 24,22,22 rec 90"
      Croci Panca Piana: 12-10-10 18,18,18
      rec 60"
      Distensioni Panca declinata: 2xMax 18 rec 60"
      Gambe
      Squat: 10-10-10
      Bilanc+20, Bilanc+30, Bilanc+30 rec 20" (peso da femminuccia ma senza rack nn riuscivo a fare di + dovendo sollevare da terra)
      Affondi con manubri: 8-8-8 18,18,18 rec 20"
      Leg Curl ss Leg Exstension: 3x15+15 20,20,20
      Calf Raise in piedi con manubrio: 3x20 18,18,18
      Addominali
      Cruch su declinata 3x40 sovraccarico 5Kg
      Russian Twist 3x40 sovraccarico 10kg
      Cruch gambe al petto 3x50

      Cardio 27' min all'aperto (volevo fare 20' ma ho sbagliato percorso e ne son venuti 27)

      Stasera ospiti e cena a base di hamburger (preparerò i panini al glutine per evitare i cho
      , se vengono bene come la prima volta posto foto)

      ---------- Post added at 11:55:04 ---------- Previous post was at 11:53:46 ----------


      Grazie Golosone...ma le foto ingannano: la prospettiva altera la realtà
      Cosa vuol dire?? che panini sono???
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        #63
        Curioso è...frugando qualke tempo fà sulla dieta dukan(inpercorribile secondo me) ho trovato diverse ricette (a me piace sperimentare) ke potevano essere utili x appagare il palato e riempire lo stomaco senza troppo Cho e Fat e Kcal,
        Questi panini sono fatti col glutine di grano 150 gr(valori come in tabella)
        Valori Nutrizionali Medi per 100g di Prodotto:
        Valore Energetico(Kcal): 405
        Proteine (%): 75
        Carboidrati (%): 15
        Grassi (%): 5
        Umidità (%) 9
        lievito di birra, 40gr di farina di soia, 100 ml di latte per sciogliere il lievito,100 gr Formaggio bianco magro, acqua q.b. e semi di sesamo x guarnire.
        io li ho fatti la prima volta per mangiarne con gli hamburger: risultato molto gonfi e un pò spugnosi ma insomma a basso impatto sulla dieta, stasera ci riprovo e se vengono bene come ho detto posto delle foto.
        Last edited by t.durden; 02-07-2013, 16:55:03.
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          #64
          era la definizione "al glutine" che mi incuriosiva. Una Mia figlia è CELIACA (INTOLLERANTE al GLUTINE) e quindi non capivo.. perchè... anche perchè tutti gli ingredienti che citi sono naturalmente SENZA glutine! ( a parte il GLUTINE DI GRANO che non ho capito se fa parte della ricetta.. e non conosco come ingrediente a se stante).

          E' vero che li cuoci e che l'umidità se ne va.. ma con 40gr di farina di soia 100g di latte e 100 di formaggio magro... non vedo come possa saltar fuori una cosa che ha 75g su 100 di pro..
          Verrà fuori una quantità esigua di prodotto finito (una volta cotto) con le dosi che dici..no??
          Da provare..

          ---------- Post added at 16:09:09 ---------- Previous post was at 16:05:47 ----------

          ...ho capito .. i valori nutriz... a cui ti riferisci sono relativi al solo GLUTINE di GRANO.....
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            era la definizione "al glutine" che mi incuriosiva. Una Mia figlia è CELIACA (INTOLLERANTE al GLUTINE) e quindi non capivo.. perchè... anche perchè tutti gli ingredienti che citi sono naturalmente SENZA glutine! ( a parte il GLUTINE DI GRANO che non ho capito se fa parte della ricetta.. e non conosco come ingrediente a se stante).

            E' vero che li cuoci e che l'umidità se ne va.. ma con 40gr di farina di soia 100g di latte e 100 di formaggio magro... non vedo come possa saltar fuori una cosa che ha 75g su 100 di pro..
            Verrà fuori una quantità esigua di prodotto finito (una volta cotto) con le dosi che dici..no??
            Da provare..

            ---------- Post added at 16:09:09 ---------- Previous post was at 16:05:47 ----------

            ...ho capito .. i valori nutriz... a cui ti riferisci sono relativi al solo GLUTINE di GRANO.....
            Esatto per i valori, sono riferiti al glutine, cmq io la prima volta ke li ho fatti nn ho messo il formaggio magro e al posto della farina di soia ho messo quella di avena, la preparazione prevede una doppia lievitazione, prima delll'intero imposto, poi dopo si rifanno lievitare i panini un volta formati: cuociono velocemente e si gonfiano per bene ce ne sono venuti 6 dal diametro di 12/15 cm e alti 7,8 cm...ben oltre il classico panino da hamburger

            ---------- Post added 03-07-2013 at 08:59:38 ---------- Previous post was 02-07-2013 at 16:25:56 ----------

            Martedì OFF 02/07/2013 Kcal 2104, Pro 233, Cho 122, Fat 69
            Cena a casa con amici x festeggiare nuova auto: hamburger, patatine( ne avro prese 10 ed erano le pata snella al forno), ketcup, dolce e birra una becks 0,33
            Posta 1 fato dei panini al glutine, stavolta dopo essersi gonfiati come polloni poi si sono un pò ammosciati una volta tirati fuori dal forno cmq accettabile, son piaciuto anke agli altri commensali:
            (Conv questa è per te, sopra ci sono pure i semi di papavero)

            Oggi si torna in palestra w.o. previsto Dorso/spalle ma dato ke parto x Pistoia nel weekend, dovrò allenarmi pure domani, x cui farò oggi Dorso/Bicipiti e domani Spalle/Tricipiti/Femorali
            Last edited by t.durden; 03-07-2013, 10:42:47.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              #66
              Devo provare a farli... anche se a casa mia il GLUTINE è un elemento abbastanza OFF limits . ..
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                #67
                immagino, avendo una bimba celiaca, cmq ti dico io ne ho acquistato tempo fà un sacco da 5kg volevo farci il seitan fatto in casa, ce l'ho fatto una volta ma è troppo laborioso e poi viene un piatto con molte proteine, ma nn da fonti nobili, x cui credo ke lo usero sempre x questi panini x fare un cheat light a suon di hamburger(sono la mia passione), cmq se vooi in privato ti mando il link dove prenderlo.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  immagino, avendo una bimba celiaca, cmq ti dico io ne ho acquistato tempo fà un sacco da 5kg volevo farci il seitan fatto in casa, ce l'ho fatto una volta ma è troppo laborioso e poi viene un piatto con molte proteine, ma nn da fonti nobili, x cui credo ke lo usero sempre x questi panini x fare un cheat light a suon di hamburger(sono la mia passione), cmq se vooi in privato ti mando il link dove prenderlo.
                  gia trovato..
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    gia trovato..
                    Nn ti si può nascondere nulla a te è

                    ---------- Post added at 13:57:30 ---------- Previous post was at 11:34:40 ----------

                    Ho preso alcune misure...contando ke da un mese ho tagliato i kcal sopratutto i cho nei giorno On quelli del pre w.o. e in generale ne giorni Off:
                    risultati soddisfacenti ho perso 1/1,5 kg tot, anke nei punti critici (basso addome e lombari la pliche si assottigliata), solo ke credo di essermi giocato anke un pò di massa magra(il bicipte contratto qualke mese fà era 38), per tenerne traccia mi segno le misure attuali:
                    03/07/2013
                    altezza dovremmo essere 1,72 peso stamattina post colazione ed evacuazione 69,5
                    Polso: 16,5
                    Bicipite: 33
                    Bicipite contratto: 36
                    Petto: 99
                    Fianchi altezza ombelico: 77
                    Fianchi altezza glutei: 98
                    Coscia: 56
                    Polpaccio:35

                    ---------- Post added 04-07-2013 at 09:00:15 ---------- Previous post was 03-07-2013 at 13:57:30 ----------

                    Mercoledì ON 03/07/2013 Kcal 1957, Pro 220, Cho 109, Fat 69
                    W.O. Dorso/Bicipiti
                    Dorso
                    Trazione alla sbarra 4xMax 10-8-8-8 rec 90"
                    Rematore con manubrio 10-10-10. 25-25-25 rec 90"
                    Trazioni al petto Lat machine (la T-bar era scomparsa in palestra)10-8-8. 50-55-55 rec 90"
                    Pulley 3xMax 13-12-10. 60-60-60 rec 60"
                    Bicipiti (era tempo ke nn facevo questo split sono arrivato cotto ai bicipiti)
                    Curl bilanciere dritto 3x8-8-8 40,36,36 rec 90"
                    Curl contemporaneo seduto a 30° 3x8-7-6 15,15,15 rec 90"
                    Curl concentrato 3x10-8-7 11 rec 60"
                    Hyperestension 3x20 10
                    Crunch con torsione 4x40
                    Doppio Crunch 4x30
                    Tappeto 20'
                    Stranamente dopo cena stanco più ke mai.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      #70
                      devo fare un po di misure anch'io...
                      credo che il mio polpaccio sia di molto piu grande da decontratto che il bicipite contratto...
                      ma il polpaccio non l'ho mai misurato.

                      Cioè sei passato da 38 di bicipite ( a freddo e contratto ?) a 36??
                      é tanto come perdita anche perchè di "ciccia" li ce n'è poca di solito..

                      Io controllo sempre il bicipite ...
                      nel 2010 era 31,5 (e non ero magro per niente... avevo la panzetta)
                      sono arrivato a 36,5 in massa questo marzo e ho misurato settimana scorsa unn 35,8 ma non c'è pelle intorno..
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        #71
                        Anke io mi sono sbigottito a vedere 36 xkè sinceramente nn mi sono mai appuntato le misure fatte ogni tanto negli anni così x curiosità, xò il bicipite contratto era sempre sui 38...stabile, bò o mi sono sbagliato tutte le volte negli anni passati o questa di misurata di 36...speriamo!!!
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          #72
                          Io il bicipite è l'unica cosa che misuro religiosamente bene.... è il mio termometro...
                          Sempre a freddo ad almeno 2-3 gg dal WO braccia e contratto. solitamente al mattino alle 6:30-7:00
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Io il bicipite è l'unica cosa che misuro religiosamente bene.... è il mio termometro...
                            Sempre a freddo ad almeno 2-3 gg dal WO braccia e contratto. solitamente al mattino alle 6:30-7:00
                            Precisione kirurgica...nn ha caso la tua meticolosità porta a certi risultati.

                            ---------- Post added at 09:15:39 ---------- Previous post was at 09:03:45 ----------

                            Giovedì ON 04/07/2013 Kcal 2102, Pro 221, Cho 145, Fat 69
                            Le calorie si sono alzate x via di piccole aggiunte extra a cena, cmq i cho sono distribuiti x il 33% a colazione, 33% cena post w.o. il restante nell'arco della giornata.
                            Allenamento Spalle/tricipiti/femorali e piccolo rikiamo petto...ero davvero cotto già prima di iniziare era da un pò di tempo ke nn facevo 2 w.o. di fila(merc,gio) e incomincia ad accusare ancke
                            dei doloretti nell'interno gomito/attacatura bicipite(oltre ai soliti ke di solito a accompagnano ke si allena) forse è il caso di pensare a un settimanella di scarico anke xkè
                            devo cambiare skeda di allenamento sono giunto alla 4° settimana con questa:


                            Spalle
                            Lento dietro con bilanciere 10x10x8 40-40-40 rec 90"
                            Lento con manubri alla Arnold 10x8x8 15-15-5 rec 90"
                            Alzate laterali a 60° 10x10x10 8-8-8. rec 60"


                            Tricipiti
                            Panca Stretta 8-7-6. 50-50-50 rec.90"
                            Dip 10-10-8. rec.90"
                            Push down 3x10 55-55-55 rec.60"
                            Femorali

                            Richiamo Petto (avendo 3 giorni di riposo, avrei voluto fare di + ma dovevo sbrigarmi a finire il w.o.)
                            Distensioni con manubri panca piana 6-6-6 24-23-22 rec 60"

                            Leg Curl inverso 4x12 10 rec.15"
                            Stacchi Gambe tese 3x20 26 rec.15"
                            Slanci gamba in alto 3x20
                            Crunch con sovraccarico 3x40 10
                            Doppio Crunch 3x30
                            Obliqui in piedi 3x20 10


                            Cardio 15'
                            Last edited by t.durden; 05-07-2013, 12:51:43.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Io il bicipite è l'unica cosa che misuro religiosamente bene.... è il mio termometro...
                              Sempre a freddo ad almeno 2-3 gg dal WO braccia e contratto. solitamente al mattino alle 6:30-7:00
                              quoto... precisione chirurgica...
                              io ho iniziato a misurarmi il girovita a settembre... e misure complete il mese scorso.
                              In effetti son solo "numeri", ma se monitorati costantemente sono indice della direzione che il tuo corpo sta percorrendo

                              PS anche io ho il polpaccio più grosso del bicipite... e lo alleno pochissimo... OMG

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                quoto... precisione chirurgica...
                                io ho iniziato a misurarmi il girovita a settembre... e misure complete il mese scorso.
                                In effetti son solo "numeri", ma se monitorati costantemente sono indice della direzione che il tuo corpo sta percorrendo

                                PS anche io ho il polpaccio più grosso del bicipite... e lo alleno pochissimo... OMG
                                Io ho iniziato ad allenarli da un paio di anni ma con basso peso e alte rip x sgrassare anke lì; nella palestra dove mi sono allenato x una vita nn c'erano makkine x il calf; ed io ho avuto sempre delle gambe enormi e il mio intento è sempre stato quello di tagliarle più tosto ke ammassarle, cmq da adesso ogni 2/3 mesi provvederò a misurazioni precise stile Conv
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎