Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E' un arma a doppio taglio questo sport. E' bello e diventa una droga per certi versi.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #17
      Verissimo infatti raggiunti risultati nn ti rende mai sazio e ti spinge ad andare sempre oltre il limite(ciò ke permette la crescita muscolare) e poi si distorce anke la visione di noi stessi davanti allo spekkio o di fronte a gli altri ke frequentano la nostra stessa palestra o ai bisonti da rivista: ci vediamo sempre piccoli
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Verissimo infatti raggiunti risultati nn ti rende mai sazio e ti spinge ad andare sempre oltre il limite(ciò ke permette la crescita muscolare) e poi si distorce anke la visione di noi stessi davanti allo spekkio o di fronte a gli altri ke frequentano la nostra stessa palestra o ai bisonti da rivista: ci vediamo sempre piccoli
        C'è chi si vede piccolo, chi si vede grasso, chi si vede grosso...
        Vai a sapere però com'è realmente.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          C'è chi si vede piccolo, chi si vede grasso, chi si vede grosso...
          Vai a sapere però com'è realmente.
          Verissimo cmq generalizzavo sul piccoli x il mio caso sempre troppo grasso!!!

          ---------- Post added 06-09-2012 at 08:38:41 ---------- Previous post was 05-09-2012 at 17:07:04 ----------

          Allenamento di ieri è andato abbastanza bene sopratutto il dorso: incredibilmente è aumentata la mia resistenza sulle trazione alla sbarra, anke se poi ha pagato pegno sugli tutti glia altri set.
          Cena nn come programmato, invito a cena a casa dei suoceri x cui:
          bisteccona di maiale,peperoni arrosto, insalata fetta di crostata e frutta!!!

          ---------- Post added at 15:15:20 ---------- Previous post was at 08:38:41 ----------

          Oggi ho continue fitte alla spalla sx, speriamo ke passi altrimenti domani la vedo dura fare spalle-tricipiti!!!

          ---------- Post added at 15:22:13 ---------- Previous post was at 15:15:20 ----------

          Colazione: 300 ml latte p.s. 120 gr. torta proteica + 20gr. burro di mandorle 1 prugna 1 pesca 1 mulitivitaminico + 1 cps di Joint Maxx - Pvl
          Spuntino:
          2 wasa con 20 gr di crema proteica
          Pranzo: 2 uova intere + 100 gr. albume + 25 gr. parmigiano + 20 gr. crusca d'avena, insalata + pomodoro + carota + 10 gr. e.v.o, 2 prugne
          Spuntino 2: 30 gr whey + 150 ml latte p.s.

          Cena: 200 gr fiocchi di latte + 1 sottiletta light + 2 wasa,insalata + carota +rucola 5 gr. e.v.o.
          + 5 gr. olio di lino, frutta



          ---------- Post added 07-09-2012 at 10:02:54 ---------- Previous post was 06-09-2012 at 15:22:13 ----------

          Le fitte alla spalla sx nn sono passate ora ho 1 grosso dubbio allenarmi o no oggi?

          ---------- Post added at 10:09:13 ---------- Previous post was at 10:02:54 ----------

          Pasti di oggi:

          Colazione:
          300 ml latte p.s. 120 gr. torta proteica + 20gr. burro di mandorle 1 prugna 1 pesca 1 mulitivitaminico + 1 cps di Joint Maxx - Pvl

          Spuntino:
          150 gr. yogurt magro + 1 prugna

          Pranzo: 320 gr patate + 200 gr fiocchi di latte, insalata + carota + 10 gr. e.v.o,

          Spuntino 2: 30 gr whey + 100 ml latte p.s.

          Pre W.O.:
          7 cps bcca

          Cena: 110 gr bresaola, insalata + carota +rucola 5 gr. e.v.o.
          + 5 gr. olio di lino, frutta

          ---------- Post added at 15:58:49 ---------- Previous post was at 10:09:13 ----------

          Deciso Stasera mi alleno:
          Spalle-Tricipiti-Femorali
          Lento Avanti 8x4x4 40-40-40
          Alzate laterali 10x10x8 10-10-11
          Lento alla Arnold 10x10x8 14-14-14
          Spinte x Tricipiti 10x10x8 44-44-44
          Kick back con Manubrio 3x10 7-7-7
          Dip 3xmax
          Leg Curl inverso 3x15 35
          Stacchi gambe tese 3x40 32
          Crunch con torsione su reclinata 3x40
          Doppio Crunch 3x40
          Gambe al Petto 2x40
          Dimenticavo a fine di ogni seduta faccio sempre i miei 20' di cardio
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #20
            Allenamento di venerdì andato alla grande, le fitte alla spalla nn si sono fatte sentire x tutto l'allanemanto e sul lento avanti nn avuto alcuna difficoltà ad aumentare.
            Le spalle nel mio caso sono il gruppo ke riesce + infretta a riprendere la forza su gli esercizi ke nn eseguo da tempo, nell' esmpio specifico il lento avanti nn lo facevo da oltre 2 mesi tra skede diverse e pausa estiva, ora in tre settimane ho quasi represo gli stessi carichi!!!

            ---------- Post added at 09:54:48 ---------- Previous post was at 09:21:45 ----------

            La spalla dopo l'allenamento ha continuoto a darmi qualke fitta, e già stavo purtroppo pensando ad 1 settimana di stop ma x fortuna magicamente sabato mattina è sparito tutto!!
            Apra 1 parentisi: Colazione: 300 ml latte p.s. +20gr di noci 1 + 20 gr di whey + 1 barretta proteica della +watt prugna 1 pesca 1 mulitivitaminico + 1 cps di Joint Maxx - Pvl
            (Premetto ke la baretta +watt mi è arrivato in regalo in un ordine ma M.N. e ke a caval donato nn si guarda in bocca)
            però insomma la mia è recensione sulla barretta in se, x me è quasi immangiabile troppo davvero troppo dolce sebrava di mangiare pasta di zucchero leggermente araomatizzata al cacao, quel ke mi dispiace è ke fatta in Italia da ditta italiana e con prodotti naturali e nn dolcificanti!!!!

            Click image for larger version

Name:	IMAG0261.jpg
Views:	1
Size:	37.1 KB
ID:	15934646
            Last edited by t.durden; 10-09-2012, 10:57:12.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              #21
              Ieri w.o. petto/zampe: andato!!!

              x il petto bene: ho aumentato leggermente i cariki su p.piana e sostuito le croci al cavo (per nn sollecitare troppo la spalla causa dolori scorso week) con croci con cambio d'inclinazione x ogni set.

              x le zampe male: era gia carico il rack x il frontal squat con 10 kg in più di quelli prestabiliti (siccome le zampe la faccio giusto x tonificare/mantenere dato ke le ho enormi) mi sono detto abbasso
              le serei da 15 a 10 e nn scarico....ma il carico era troppo esecuzione pessima!!!

              A fine w.o. dopo i 20' di cardio e prima del consueto strecheting finale ho fatto un eserzio x rinforzare la cuffia dei rotatori: credo lo faro sempre dato ke è uno dei miei punti deboli.

              ---------- Post added at 16:18:20 ---------- Previous post was at 16:16:43 ----------

              Buone notizie peso di stamattina post colazione 70,9...bene confortante considerando l'abbuffata di domenica scorsa!!!

              ---------- Post added at 17:05:43 ---------- Previous post was at 16:18:20 ----------

              Io faccio b.b. al contrario: invece di salire sulla bilancia e sperare di essere aumentato, io mi auguro sempre il contrario...

              ---------- Post added at 17:24:28 ---------- Previous post was at 17:05:43 ----------

              dieta paleolitica, l'avete mai sentita? Ho saputo ieri ke la segue 1 istruttore della mia palestra...leggendo qua là in rete a mio modesto parere pare improponibile!!!
              Last edited by t.durden; 12-09-2012, 17:18:45.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                #22
                Stasera Spalle+tricipti+femorali...penso di allenarmi a casa qui piove a dirotto ed è un problema arrivare in palestra, unica cosa ke mi manca tanta è la spalliera per fare i dip sostuisco con gli affondi tra 2 panke con sovraccarico,
                per il cardio risalgo in sella alla mia odiata spin bike!!!
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  #23
                  Oggi si cambia skeda: petto-zampe stavo pensando...

                  panca piana 4-6-8-10
                  distensioni manubri (con cambio inclinazione) 3x10
                  croci su piana 3x10
                  distensioni a 45° alla peck deck 3x10
                  leg press a 45° 3x15
                  leg exstension 3x15
                  squat 3x15
                  calf-raise in piedi 3x20
                  crunch con torsione 4x40
                  crunch 3x30
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    #24
                    Alimentazione di oggi:Click image for larger version

Name:	Ali.png
Views:	1
Size:	122.3 KB
ID:	15935058
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      #25
                      Nuova Skeda Dorso-Bicipiti

                      Giorno 2 Dorso- Bicipiti
                      Trazione alla sbarra 4xmax
                      Rematore con manubrio 10x10x10
                      Pulley a presa larga 10x8x8
                      Trazioni inverse al Lat machine 10x10x8
                      Bicipiti con bilanciere in piedi 10x8x8
                      Curl alternato con manubri panca 90° 10x10x8
                      Hyperestension 3x25
                      Crunch con sovraccarico 4x30
                      Doppio Crunch 3x30


                      ---------- Post added 27-09-2012 at 12:26:48 ---------- Previous post was 26-09-2012 at 17:03:15 ----------

                      Dorso/bicipiti andati, ottim w.o. bello fluido anke se con la vekkia skeda i bicipiti a fine sessione mi rimanevano tesi x lo stress!!!

                      Per premio mi sono preparato una maga barettona x colazione:
                      30 gr whey al caffè
                      20 gr burro di mandorle
                      30 gr di mousli alla frutta
                      5 gr crusca d'avena
                      10 gr orzo soffiato
                      acqua q.b.
                      Mescolare il tutto avvolgere nella pellicola e tenere a riposo in frigo.

                      Ho sbagliato la dose di acqua un potroppo liquida cmq buona riprovero sicuramente
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        #26
                        Oggi a pranzo zucca gialla lessa: stra buona e solo 20 kcal x 100 gr, 5gr di cho: ottima direi.

                        Satesera Spalle/Tricipiti/femorali-glutei
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          #27
                          Ho iniziato ieri integrazione Muscletech Hydroxcut elite 2 cps: 1 mattina, 1 prima pranzo. Effetti molta più forza nel workout, controindicazione notte insonne. Oggi riprovo cono lo stesso dosaggio di cps se stasera avrò lo stesso effetto dovrò staccare, visto ke già soffro di insonnia da x me....
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            #28
                            Gioronda per definirsi un pò

                            Ieri per "ripparmi" un po' in vista della spiaggia ho iniziato scheda tipo gironda seguendo questo schema: 2 week a 4x12 40" rec. - 2 week a 6x8 30" rec. 2 week a 8x8 20" rec. ieri ho cominciato con petto/gambe avendo finito la scheda prestissimo ho aggiunto i bicipiti...sto pensando dato che nn riesco a fare più di 3 allenamenti a settimana, farò nella prossima scheda dorso/spalle/tricipiti e x 3 workout farò un sorta di A/B cioè richiamo petto/richiamo dorso/bicipiti femorali.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              #29
                              1° 2 W.O. metodo Gironda

                              Giorno 1 Petto-Gambe-Bicipiti
                              Panca piana 4x12 40" 56-52-50-46
                              Croci manubri a 45° 4x12 40" 16-15-15-15
                              Distensioni con manubri 30° 4x12 40" 16-16-15-15
                              Pressa 45° 4x12 40" 40-40-40-40
                              Leg extension 4x12 40" 40-40-40-40
                              Hack Squat 4x12 40" 40-40-40-40
                              Curl con bilanciere in piedi 4x12 40" 24-28-28-28
                              Curl alternato con manubri seduto su panca 4x12 40" 10-9-8-8
                              Calf Raise in Piedi 4x12 40" 60
                              Crunch su declinata 4x40
                              Calcio rana 4x25

                              Giorno 2 Dorso-Spalle
                              Trazione alla lat machine 4x12 40" 50-45-45-40
                              Pulley 4x12 40" 55-50-50-50
                              Rematore con bilanciere 4x12 40" 36-36-36-36
                              Lento con manubri 4x12 40" 15-15-15-15
                              Alzate laterali 4x12 40" 9-9-9-9
                              Panca Stretta 4x12 40" 34-34-34-34
                              Push down 4x12 40" 40-40-40-40
                              Hyperestension 4x12 40" 15-15-15-15
                              Crunch con torsione 4x40
                              Crunch 4x30 (Ho staccato domenica Muscletech Hydroxcut elite dopo 2 settimane nn ho perso 1 etto, e invece molte ore di riposo: tollero male la caffeina)
                              Last edited by t.durden; 24-05-2013, 10:02:12.
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                #30
                                3° allenamento Girondo (Richiamo/full boddy)

                                Distensioni con manubri su piana 4x12 40" 22-22-19-19
                                Distensioni con manubri su inclinata 45° 4x12 40" 18-16-14
                                Lat machine con triangolo 4x12 40" 55-55-50-50
                                Real Delt 4x12 40" 25-25-25-25
                                Curl martello in piedi 4x12 40" 9-9-9-9
                                Distensioni con manubri sopra la testa 4x12 40" 45-45-45-45
                                Leg Curl inverso 4x12 40" 32-32-32-32
                                Stacchi Gambe tese 4x12 40" 28
                                Crunch con sovraccarico 4x30 10
                                Doppio Crunch 4x30

                                ---------- Post added at 15:35:59 ---------- Previous post was at 12:21:11 ----------

                                Stamattina a colazione ho finito l'ultima fetta della mia torta proteica/very low carb (fatta con la nuova ricetta: blend proteico vegano in modo da non essere denaturato in cottura, uova, yogurt, fecola di patate) con sopra una bella spalmata di burro di arachidi
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎