Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti nn butto niente xkè la ghisa mi serve a quanto pare devo darci sotto
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Paolo, ma perchè ti sei scoraggiato?? Anzi dovresti prenderlo come uno stimolo in più per far sempre meglio.

      PS: anche i pro hanno i punti carenti eh (guarda cutler, rispetto a coleman, 8 anni eterno secondo , e guarda caso proprio sul dorso, con i dovuti paragoni, rispetto a noi ovviamente)
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Paolo, ma perchè ti sei scoraggiato?? Anzi dovresti prenderlo come uno stimolo in più per far sempre meglio.

        PS: anche i pro hanno i punti carenti eh (guarda cutler, rispetto a coleman, 8 anni eterno secondo , e guarda caso proprio sul dorso, con i dovuti paragoni, rispetto a noi ovviamente)
        Quest'anno sono arrivato all'estate abb tirato, forse mi ero fatto un idea mentale di me ke nn corrispondeva molto alla realtà, cmq nn mollo ho incassatto, e pronto ripartire...stasera w.o. in home gym spalle/rikiamo petto e gambe...x queste ultime nn ho moltri atrezzi e rack x cui andro di fantasia alte rep e bassi recuperi
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Aggiorniamo

          Venerdì w.o. Spalle/petto gambe in home gym
          Lento dietro: 10-10-8-8 *barra+10-barra+30-barra+34-barra+34 rec 90"
          Alzate LAterali:3x10 *12 rec 90"
          Alzate frantali con manubri singole: 7-6-6 *22 rec 60"
          Distensioni manubri panca piana: 9-8-7 *24-24-24 rec 90"
          Pullover panca declinata: 12-10-8 *24-26-26 rec 75"
          Affondi con bilanciere: 3x10 *barra+20
          Calf con bilanciere: 3x30 *barra+10
          Leg Exstension ss Leg Curl: 4x20 *20
          Slanci gambe dietro con cavigliere: 3x20*2
          Crunch con torsione: 3x40
          Crucn con sovraccarico: 3x30*10
          Frog crunch appeso: 3x10
          Cardio all'aperto 28'(tutta un altra cosa rispetto a correre sul tappeto, è un piacere invece dei soliti 25'min ke sembrano interminabili)

          Venerdì ON 26/07/2013 Kcal 1967, Pro 232, Cho 133, Fat 53 Leggermente più alto specie in pro, ma era bbcue a casa di mia madre(x me petto di tacchino abbondate)
          Sabato e domenica rest e mare con leggeri surplus calorici, ma niente di irrecuperabile
          Sabato OFF 27/07/2013 Kcal 2367, Pro 216, Cho 211, Fat 75
          Domenica OFF 28/07/2013 Kcal 2223, Pro 215, Cho 199, Fat 61

          Peso stabile, domenica 69,8-oggi 70,5 leggera ritenzione
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Un po pochino per il petto (serie/ripetizioni/peso), o sbaglio?? Forse eri limitato dalla hg, o più probabile era un richiamo??
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Un po pochino per il petto (serie/ripetizioni/peso), o sbaglio?? Forse eri limitato dalla hg, o più probabile era un richiamo??
              Buongiorno Simone, si era solo un richiamo il petto lo martello oggi x bene, avendo splittato: Lun: petto/tricipiti Merc: dorso/bicipiti Ven: spalla/gambe siccome le gambe faccio un w.o. abb veloce bassi cariki, bassi recuperi ed alte rep, mi rimane un pò di tempo, ed avendo fatto il dorso il mercoledì dedico qualcosina al petto.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                paolo che burro di arachidi mi consigli da assaggiare??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  paolo che burro di arachidi mi consigli da assaggiare??
                  Ciao Simone nn vorrei incappare in sanzioni indicando e-commerce ho già un ammonimento pendente, cmq torniamo a noi:
                  -Se ti piacciono le arachidi cosi come sono naturali e con leggerissimo retrugusto amarognolo(molto leggero) alloro ti consiglierò una marca(te la invierò via mail il link) in cui credo dal sapore ci sono macinate con tutta la pellicina(leggendo in giro pare ke faccia pure bene)
                  -Se ti piacciono leggeremte salate allora puoi andare su quello calvè ke si trova da me anke alla coop
                  -se ti piacciono dolci ed è molto buono, come sapore anke se x i miei gusti ha troppe aggiunte specialmente di zuccheri, anke quello qui di ms http://www.musclenutrition.com/produ...ally-more.html
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    ..........
                    ...................
                    Stasera w.o. Spalle/rikiamo petto/zampe...forse mi alleno a casa di mia madre, xkè poi a cena bbcue...sperando di contenersi
                    Peso stamattina 79,7 sto smaltendo i bagordi di domenica scorsa.
                    Sei aumentato 10 kg in sol botto??
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      GRAZIE 1000, non ti posso "reppare" per l'e-mail...i messaggi privati è inutile che te li mando, perchè, tu non essendo vip, sarebbero visti da tutti...

                      Mi sembrano ottimi quelli su MN...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Sei aumentato 10 kg in sol botto??
                        Ho scritto male x fortuna...anke se sarei capace e mi è successo di aumento di pesata da mattina a sera + 4
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          quelli della calvè se non ricordo male, non hanno ottimi ingredienti...io opterei per quello al naturale con soli arachidi

                          ---------- Post added at 16:52:04 ---------- Previous post was at 16:49:35 ----------

                          http://www.musclenutrition.com/vermont-pb.html questo non sembrerebbe male!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Qui su MN, trovi pure quello natural, un pò costoso qui a mio avviso io lo trovo 1kg a 8 euri, anke se quella marca nn l'ho mai assaggiato, a in giro nei supermercati potresti trovare pure lo skippy, in Italia lo dovresti trovare aromatizzazato, ma se sei fortunata anke nella versione natural....dal viaggio di nozze da NYC me ne sono riportato 2 barattoli!!!

                            ---------- Post added at 17:02:37 ---------- Previous post was at 16:57:33 ----------

                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            quelli della calvè se non ricordo male, non hanno ottimi ingredienti...io opterei per quello al naturale con soli arachidi

                            ---------- Post added at 16:52:04 ---------- Previous post was at 16:49:35 ----------

                            http://www.musclenutrition.com/vermont-pb.html questo non sembrerebbe male!
                            Si quello calvè infatti nn è il massimo (stesso discorso x skippy aromatizzato) ma come primo approccio x provare secondo me può andare: spendi 3 o 4 euri e se ti fa skifo lo butti, altrimenti se poi ti piace li burro x il consumo abituale passi a quelli + sani, infatti quello lì io nn l'ho mai + comprato.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Qui su MN, trovi pure quello natural, un pò costoso qui a mio avviso io lo trovo 1kg a 8 euri, anke se quella marca nn l'ho mai assaggiato, a in giro nei supermercati potresti trovare pure lo skippy, in Italia lo dovresti trovare aromatizzazato, ma se sei fortunata anke nella versione natural....dal viaggio di nozze da NYC me ne sono riportato 2 barattoli!!!

                              ---------- Post added at 17:02:37 ---------- Previous post was at 16:57:33 ----------



                              Si quello calvè infatti nn è il massimo (stesso discorso x skippy aromatizzato) ma come primo approccio x provare secondo me può andare: spendi 3 o 4 euri e se ti fa skifo lo butti, altrimenti se poi ti piace li burro x il consumo abituale passi a quelli + sani, infatti quello lì io nn l'ho mai + comprato.
                              si infatti io finchè non trovo uno con soli arachidi( ad un prezzo accettabile), aspetto ad acquistarlo!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                si infatti io finchè non trovo uno con soli arachidi( ad un prezzo accettabile), aspetto ad acquistarlo!
                                Jonny io l'ho trovato ma nn come dicevo a Simone nn vorrei incappare in ammonizioni...quello ke prendo di solito è da 1 kilo a 8 euri e spicci, x me fenomenale!!!
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎