Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Mio Diario

    Looool Ho postato sul tuo diario, non sul mio: questa é epica!
    Diario

    Commenta


      segno chiaro e indubitabile di omosessualità emergente

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Re: Il Mio Diario

        Mmmmhauahuahaauahu... che manica di bruciati

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

        Commenta


          Il Mio Diario

          T.durden tranqui qui l'unico senza amichetta é Manx
          Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
            Looool Ho postato sul tuo diario, non sul mio: questa é epica!
            Si si era kiaro...ma ho scritto solo x fare incazzare un pò Manx

            ---------- Post added at 09:00:55 ---------- Previous post was at 09:00:15 ----------

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            segno chiaro e indubitabile di omosessualità emergente
            Dillo ke 6 geloso

            ---------- Post added at 09:02:37 ---------- Previous post was at 09:00:55 ----------

            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Mmmmhauahuahaauahu... che manica di bruciati

            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
            Ale senza dubbio, se nn arrivano le ferie qui è tragica

            ---------- Post added at 10:01:12 ---------- Previous post was at 09:02:37 ----------

            w.o. Spalle/petto-Gambe
            Lento con manubri 10-10-8-8 19-19-21-22 rec 120"
            Alzate laterali in piedi 10-10-10 11-11-12. rec 120"
            Alzate frontali al cavo 8-7-7 25-25-25. rec 60"
            Distensioni manubrisu su panca piana 9-8-8. 24-24-24 rec 120"
            Pullover 10-10-10. 26-27-28 rec 60"
            Affondi con manubri 3x10 50-55-55 rec 20"
            Leg extension 3x10 14 rec 20"
            Pressa 45° 3x10 50 rec 20"
            Leg Curl inverso 3x12 40 rec 20"
            Crunch con torsione 3x40
            Crunch con sovraccarico 3x30 10
            Obliqui in piedi 3x20 10
            Alla fine solito Cardio 20'
            Venerdì ON 19/07/2013 Kcal 1829, Pro 203, Cho 137, Fat 50 Pulito e preciso
            Sabato OFF 20/07/2013 più meno stimate Kcal 2513, Pro 264, Cho 173, Fat 77 Giornata di mare pulito e preciso fino a cena, Cena di ristorantino di pesce con mia moglie: antipastini, 1/4 di vino frizzante in 2, e frittura di pesce.
            Domenica sera prima di cena e dopo la doccia, ero tornato in condizione ottima duro e bello roccioso poi leggete cosa è successo.....
            Domenica OFF 21/07/2013 più o meno stimate Kcal 2928, Pro 258, Cho 246, Fat 83 2°
            Giornata di mare pulitissimo fino a cena.

            Cena abb. disastrosa....2 birre 0,4 la prima intenzionale, la seconda ordinatami da mio cognato sottobanco avri potuto lasciarla xò sono stato debole, x fortuna nn ho perso i troppo i freni inibitori con alcool...ho preso solo 4 pezzetti di pizza dovevo fermare lo stomaco altrimenti l'alcool
            mi sarebbe finito tutto in testa
            , antipasto con pezzettino di formaggio fresco, 2 pezzetti di frittata alle vedure, 4 pezzetti di pizza in attesa della tagliata rucola e grana(succulenta) + mia moglia mi ha rifilato 374 di porzione(nn potevo far
            andare buttate quelle belle fonti proteiche magre e allora mi sono sacrificato
            ) di vitellina arrosto. x fortuna dato l'orario ke si è allungato, niente dolce.
            p.s. notte disastroso dormito poco e male causa pesantezza digestiva, stamattina nessuna voglia di mangiare.
            Peso normale rebound 70.8 speriamo di limarlo presto.


            ---------- Post added at 10:04:40 ---------- Previous post was at 10:01:12 ----------

            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            Io farei un giorno dedicato all'HIT
            Uno dedicato al circuito
            e manterrei 2 sessioni di WO pesi con almeno una di queste con 30" di cardio finale
            Decisione presa: leggero rialzo calorico e soliti 3 w.o. con 20' cardio finale + 2 sessioni da da 30' di circuito cardio pesi(cyclette + esercizi gambe e addome)

            ---------- Post added at 11:33:30 ---------- Previous post was at 10:04:40 ----------

            La follia mi segue, nuovo modo di mangiare proteine, in giro:

            Caseine nuetre 20 gr(danno più consitenza delle whey)
            Whey nuetre 10 gr
            Cacao amaro in polver 5gr
            Dolcificate a piacere
            acqua (poca l'impasto deve essere denso)
            2 cialdine da gelato

            Impastare il tutto, inserire nelle cialde e far riposare in frigo almeno una mezzoretta.

            risultato:
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Bello stuzzichino proteico! .. goloso sembra goloso...
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Bello stuzzichino proteico! .. goloso sembra goloso...
                Piu ke altro è ke ho quasi smesso a parte in ufficio, di mangiare le proteine scekerate e basta preferisco renderle in crema e mangiare al cukkiaio, anke per soddisfare un pò il palato altrimenti le tracannerie ed 1 secondo sparite,
                e quindi nel mio sperimentare come partarmele in giro nn shekerate mi è venuta questa mezza ricetta, a volte l'ho fatta anke con le wasa stesa sopra tipo crema.

                ---------- Post added 23-07-2013 at 08:52:29 ---------- Previous post was 22-07-2013 at 13:44:18 ----------

                Lunedì ON 22/07/2013 Kcal 1313, Pro 169, Cho 96, Fat 29 Bassisimo in kcal, ma ero ingolfato dopo l'abbuffata di domenica sera mi sono ripreso solo a cena post w.o.


                W.o. Petto/tricipiti/femorali
                Panca Piana: 3-4-5-7 66-64-62-60 rec 90"
                Croci panca 40°: 10-10-10 21-21-21 rec 90"
                Distensioni Manubri su declinata: 9-8-8 21-21-21 rec 60"
                Crossover: 3xMax(15-10-10) 25-25-25 rec 60"
                Panca Stretta: 8-7-7 46-46-46 rec 90"(arrivato cotto ai tricipiti)
                Pull Down: 10-10-8 55-55-55 rec 90"
                Estensioni dietro la nuca: 3x10 25-25-25 rec 60"
                Leg Curl: 3x10 40-40-40 rec 10"
                Stacco GT: 3x12 32-32-32 rec 10"
                Crunch con sovraccarico 3x40 10
                Russian Twist 3x40 10
                Plank 3x30"
                Cardio tappeto 25' pendenza 1.5

                W.O. da skifo probabilmente con così poke calorie in corpo (sulle 800 fino al w.o.) nn ci si può allenare, ma come ho scritto sopra nn sono riuscito a mangiare più di così, ho cambiato idea solo 3 w.o. e aumenterò il cardio a 25' post w.o.

                Peso stamattina ancora con rebound 70.5
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Martedì OFF 23/07/2013 Kcal 1966, Pro 202, Cho 154, Fat 59 Un pelino più alte le kcal, cena a casa di mia madre con pollo arrosto ruspante e patate arrosto(al max 100 gr saranno state mi sono contenuto)
                  Oggi w.o. dorso/bicipiti, qui è arrivato il caldo ed anke la fiakkezza estiva stamattina mi trascino, credo ke nel pre w.o. proverò ad usare uno dei campioncini ke ho dai vari ordini fatti nello specifico:
                  scitec ATTACK 2.0 spero faccia miracoli ho bisogno di energie!!!

                  Pre w.o. appena buttato giù...gusto ciliegia quasi gustoso...speriamo mi tenga Up x il w.o. domani mi faccio sapere.
                  Last edited by t.durden; 25-07-2013, 11:29:40. Motivo: e-commerce
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Aggiorniamo

                    Mercoledì ON 24/07/2013 Kcal 2079, Pro 226, Cho 151, Fat 59 , un pelino più alto ma il leggereo surplus tutto post w.o.

                    Ieri w.o. con integrazione di campiocino di pre w. in leggero incremento credo anke grazie alla forza della mente, anke se poi nel cardio finale di 25' in leggera salita, ho faticato da matti, in grassetto dove ho migliorato.

                    Dorso Bicipiti
                    Trazione alla sbarra con sovraccarico 4xMax+5kg 9-8-7-7 rec 90"
                    Rematore con bilanciere presa inversa 3x10 60-60-60 rec 90"
                    Lat machine con Triangolo 3x10 55-55-55 rec 90"
                    Pulley con Lat bar 3xMax (12-10-10) 55-55-55 rec 60"
                    Curl alternato con manubri 6x7x7 18-16-15 rec 90"
                    Curl con bilanciere ez in piedi 12x10x10 30-30-30 rec 60"
                    Curl contemporaneo manubri alla scott 3xMax(10-11-10) 12-11-11 rec 60"
                    Hyperestension 3x20 +10
                    Crunch su inclinata 3x40
                    Calcio rana 3x25
                    Crunch alla macchina 3x30 +35

                    Insomma il pre w.o. credo ke il suo lavoro l'abbia fatto dato ke ieri nn avevo energie ed il w.o. di lunedì era stato pessimo, mentre ieri ho mantenuto i carki anke con qualke leggero miglioramento.


                    Last edited by t.durden; 25-07-2013, 10:58:03.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Trazione alla sbarra con sovraccarico 4xMax+5kg 9-8-7-7 rec 90"

                      Hai un ottima resistenza... quando io faccio il "per max" mi capita questo:
                      faccio tante ripetizioni alla prima serie di trazioni (15-16 senza sovraccarico) e poi la seconda e terza serie sono tipo da 7 e 4 reps!
                      Non so cosa voglia dire, ma cmq sei un carro armato! GG

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Hai un ottima resistenza... quando io faccio il "per max" mi capita questo:
                        faccio tante ripetizioni alla prima serie di trazioni (15-16 senza sovraccarico) e poi la seconda e terza serie sono tipo da 7 e 4 reps!
                        Non so cosa voglia dire, ma cmq sei un carro armato! GG
                        Grazie Golosone...carro armato al Max una jeeppetta mimetica e pure senza cappotta con i cariki mediamenti bassi le rep mi vengono....anke xkè io i circuiti con alte rep li ho fatti ogni anno per asciugarmi un pò( tranne quest'anno ke ho cambiato strada,
                        arrivando più pulito all'inizio dell'estate) cmq il mio problema è la forza...xkè i caraki alti invece nn riesco ad aumentarli...su panca piana sono formo da oltre un anno, dovrei cambiare strategia lo sò ma nn mi vine in mente nulla di stimolante, e fare skede di forza proprio nn mi piace
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Piu ke altro è ke ho quasi smesso a parte in ufficio, di mangiare le proteine scekerate e basta preferisco renderle in crema e mangiare al cukkiaio, anke per soddisfare un pò il palato altrimenti le tracannerie ed 1 secondo sparite,

                          Peso stamattina ancora con rebound 70.5
                          quoto...! io uso solo caseine o blend, sono belle dense, le metto in congelatore per 20 minuti...dolcifico...ed ecco un gelato per il post wo! Da provare la versione con fiocchi di latte+caseine/blend....eccezionali

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            quoto...! io uso solo caseine o blend, sono belle dense, le metto in congelatore per 20 minuti...dolcifico...ed ecco un gelato per il post wo! Da provare la versione con fiocchi di latte+caseine/blend....eccezionali
                            Fatto : Super!!!
                            Diario

                            Commenta


                              tyler quanto sei alto?
                              bene mario io ne ho appena pappato ora uno di budino ai fiocchi + blend al cioccolato bianco

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                tyler quanto sei alto?
                                bene mario io ne ho appena pappato ora uno di budino ai fiocchi + blend al cioccolato bianco
                                sono un nanetto di 1,72 m +o-, bene sono contento ke soddisfate il palato con le proteine cosi poi diventiamo tutti belli invece ke con quella immonda cosa kiamato gelato...magari pure artigianale

                                ---------- Post added at 14:10:16 ---------- Previous post was at 13:50:08 ----------

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                quoto...! io uso solo caseine o blend, sono belle dense, le metto in congelatore per 20 minuti...dolcifico...ed ecco un gelato per il post wo! Da provare la versione con fiocchi di latte+caseine/blend....eccezionali
                                Se nn sbaglio Manx tu segui la IF, altrimenti nn con il mix fiocchi di latte+caseine/blend nn sfori di brutto la quota x pasto di 30/40 gr di Pro?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎