Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo enormità ....diario di alessio 1990.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obbiettivo enormità ....diario di alessio 1990.

    Riapro un nuovo diario Partiamo con i dati...

    Età 22 anni
    Peso 65 kg
    Altezza 172 cm

    vengo da un periodo estivo di definizione, da un mese sono in massa. Ecco la mia dieta:


    obbiettivo: MASSA con kcal 2750


    colazione:
    fette biscott. 48 gr
    pro in polvere 30 gr
    latte 250 ml
    noci 48 gr

    pranzo:

    petto di pollo 250 gr
    riso 130 gr
    frutta 250 gr
    olio evo


    spuntino metà pomeriggio:
    pane integrale 110 gr
    bresaola 80 gr

    cena:
    albumi liquidi 300 gr
    tonno sgocciolato 104 gr
    riso 80 gr
    frutta 250 gr

    TOTALE: 2665 kcal
    301.8 g di cho 214.8 gr di pro 66.6 gr di fat



    Ed ecco la dieta che mi appresto a fare nei prossimi mesi:La prima:

    COLAZIONE:
    fette biscottate 48 gr
    latte parz scremato 250 ml + 30 gr di pro isolate
    noci 48 gr
    Tot: 47.4 gr cho - 49.4 gr pro - 34.7 gr fat

    WO con bcaa, vitargo e pro

    PRANZO
    olio evo 5gr
    riso 150 gr
    petto di pollo 200 gr
    frutta 160 gr
    verdura 200 gr
    Tot: 133.8 gr cho - 57.8 gr pro - 7.4 gr fat

    SPUNTINO
    pane integrale 110 gr
    bresaola 80 gr
    Tot: 55.4 gr cho - 35.5 gr pro - 4.8 gr fat

    CENA:
    riso 100 gr
    tonno sgocciolato 52 gr
    noci 48 gr
    frutta 160 gr
    Tot: 91.6 gr cho - 24.7 gr pro - 37.5 gr fat

    TOT: 2741 kcal - 328.2 gr cho - 167.4 gr pro 84.4 gr fat




    La seconda:

    COLAZIONE:
    fette biscottate 48 gr
    latte parz scremato 250 ml + 30 gr di pro isolate
    noci 48 gr
    Tot: 47.4 gr cho - 49.4 gr pro - 34.7 gr fat

    WO con bcaa, vitargo e pro

    PRANZO
    olio evo 5 gr
    riso 150 gr
    pesce (nasello surg) 200 gr
    frutta 160 gr
    verdura 200 gr
    Tot: 134.3 gr cho - 47.5 gr pro - 7 gr fat

    SPUNTINO
    pane integrale 110 gr
    bresaola 80 gr
    Tot: 55.4 gr cho - 35.5 gr pro - 4.8 gr fat

    CENA:
    riso 100 gr
    albumi 200 gr
    noci 54 gr
    frutta 160 gr
    Tot: 93.5 gr cho - 35.5 gr pro - 31.4 gr fat

    TOT: 2714 kcal - 334.5 gr cho - 167.9 gr pro 78.3 gr fat




    Scheda di allenamento attuale :


    A)
    Panca piana bianciere 10/8/6/6/4
    Spinte manubri incl SS croci piana 3x6+10
    Dip 3x8
    chest press 2x12

    Curl bilanciere 8/8/6/6
    curl seduto inclinata 3x8
    concentrato 2x10

    B)

    Trazioni prone 3xmax
    lat presa triangolo 3x8
    rematore presa inversa bil ez SS hight row presa stretta 3x6 + 10
    push down braccia tesa 2x10
    Addome

    C)
    Squat 8/8/6/6/4
    Leg press verticale 4x8
    Leg extension 3x10
    Leg curl 4x8
    Calf MP 3x12
    Calf pressa 3x15

    D)
    lento manubri 4x6
    Alzate laterali 3x8
    Tirate al mento SS alz frontali manubri a martello 3x8 + 10
    row torso 4x8

    french press 8/8/6/6/4
    Estensioni dietro la nuca manubrio 3x8
    Kickback 2x10

    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    #2
    Mi segno Dacci dentro
    Si riparte verso la retta via...

    Commenta


      #3
      Si si nn vedo l'ora che sia domattina con spalle e trici cosa ne dici delle mie due diete ultime postate ?

      ---------- Post added at 15:20:40 ---------- Previous post was at 13:41:26 ----------

      Comunque non sò da voi ma da me si muore dal caldo....... fare il pranzo in massa non è facile comque ore 12.30 :

      riso 130 gr, petto di pollo circa 240-250 gr una pesca e 200 gr di pomodori eper finire un bel caffè amaro ..... alle 16-16.30 il mio spuntino ho già fame

      ---------- Post added at 22:31:55 ---------- Previous post was at 15:20:40 ----------

      Ore 19.40 una bella cena, riso 80 gr con tonno 52 gr, noci 48 gr e un frutto ......... domattina mi apsettano le spalle e i trici carichissimo
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Buon allenamento, le diete non sono male, anche se sposterei gli albumi il mattino e la sera metti carne\pesce
        Si riparte verso la retta via...

        Commenta


          #5
          Grazie le alterno dalla prossima settimana (alzando le pro a 2.5 g/kg mi sà ).....per il fatto degl ialbumi si lo so lo vorrei fare ma per problemi di tempo ( mezzi pubblici ecc) ora non riesco ma penso quest'inverno di sistemare questa finezza

          Arrivo da una nottata con sole sei ore e mezzo di sonno e per me questo vuol dire ( sono uno che se non dorme le sue sette o meglio otto ore poi vegeta )
          Colazione con fette biscottate 48 gr + noci 48 gr + latte 250ml con 30 gr di pro, e pronti a caricare


          Wo di stamane:

          lento manubri 4x6 manubri da 16, esecuzione direi ottima con questo peso
          alzate laterali 3x8 manubri da 12 anche in questo caso esecuzione ben curata e il peso gestito bene
          tirate al mento ss alzat frontali manubri 3x8+10 30 kg con le tirate e manubri da 8 x le alzate ...sono arrivato in fondo all serie STREMATO, deltoide che brucia
          row torso 4x8 , due serie le prima con 25 le ultime due con 30 anche se ho sporcato un po' l'esecuzione alla fine, comunque contento perchè le spalle, in fatto di carichi mi hanno sempre fatto tribolare, ora inizio a vedere piccoli miglioramenti

          french press 8-8-6-6-4 con 13 kg le prime due serie e aumentare di 2.5 per parte con sei rep e altri 2.5 con 4 rep
          est dietro la nuca 3x8 con manubri da 8
          kikck back 2x10 con quelli da 8
          Si di tricipiti faccio schifo, me lo dico da solo ....

          Integro di vitargo, bcaaa e pro come sempre

          ---------- Post added 26-08-2012 at 10:58:40 ---------- Previous post was 25-08-2012 at 11:15:26 ----------



          ---------- Post added at 10:59:22 ---------- Previous post was at 10:58:40 ----------

          Oggi domenica, giornata di totale riposo e anche di sgarro . In realtà mi sono limitato, il mio unico sgarro è la colazione fatta un po' così..... mi son svegliato adesso sono stanco e non ho voglia di fare nulla
          Intanto ultimi ritocchi alla dieta che si segue da domani
          Last edited by alessio1990; 25-08-2012, 11:19:08.
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            #6
            Mi segno vai ale
            Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.

            Commenta


              #7
              grazie benvenuto sempre carichi !!!

              ---------- Post added at 20:34:27 ---------- Previous post was at 15:27:05 ----------

              Anche oggi giornata alimentare filata liscia ............ domani nuova dieta e sotto coi pesi

              ---------- Post added 27-08-2012 at 20:19:23 ---------- Previous post was 26-08-2012 at 20:34:27 ----------

              wo di stamane, petto e bici :

              Panca piana bianciere 10/8/6/6/4 prima serie con 42.5 pulita, salgo poi a 47.5 sempre pulito, poi 50 la prima da sei ok la seconda inizio a essere un po' in affanno e infatti m fermo a 5, stesso peso poi faccio l'ultima serie
              Spinte manubri incl SS croci piana 3x6+10 manubri da 18 panca incl e da dieci croci
              Dip 3x8
              chest press 2x12 35 kg

              Curl bilanciere 8/8/6/6 nulla di che.... 23 kg con 8 rep e
              curl seduto inclinata 3x8 manubri da 10 kg
              concentrato 2x10 sempre da 10 kg

              Petto e bici cotti..... peccato che di panca faccio schifo in rapporto al mio peso

              ---------- Post added 28-08-2012 at 11:05:01 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 20:19:23 ----------

              Wo di stamane 28 agosto.....gambe ben fatte
              • Squat 8-8-6-6-4 inizio le due serie da 8 con 67 kg, poi le serie da 6 con 72 kg e infine quelle da 4 con 77 kg ma sento di avere del buffer ....provo ad aumentare il prossimo wo
              • Pressa vert 4x8 la prima con 130kg le altre con 140 kg anche qua del buffer
              • leg ext 3x10 con 55 kg ..... devastanti buffer nullo o quasi
              • leg curl 4x8 con 30 kg
              • calf seduto 4x15 con 15 kg


              solita integrazione di bcaa+ vitargo e poi dopo 15 minuti pro isolate ....gambe distrutte
              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
              personaltraineralessio@hotmail.com
              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

              Commenta


                #8
                Buon wo ale.. inserirei uno stacco GT sei fatichi a mettere carne sui femorali, ed al posto dello squat potresti provare ogni tanto il Frontsquat a me sta dando sensazioni bellissime, ho i quad molto + voluminosi con il front squat che lo squat normale
                Per quanto riguarda l'alimentazione ti consiglio di fare una cosa del genere:
                non aumentare mai di botto le kl, rischi subito lo stallo
                aumenta un 50kl alla settimana finchè non arrivi al limite, come fai a sapere il limite? vedi allo specchio che stai mettendo un pò troppo fats e allora abbassi un pò i carbs
                Un altro consiglio:

                Colazione: Proteine veloci per lo stato catabolico - carboidrati per il testosterone, ad un medio IG tipo patate o riso il top , i grassi io alla colazione li leverei o limiterei ad un 5g da 10g di burro d'arachidi\frutta secca
                Spuntino: carbo a medio ig, proteine poche 10g vanno bene,grassi buoni 30-40g parmigiano\grana
                pranzo: carbo basso-medio ig tipo pane integrale\riso basmati + proteine sempre poche (20g sono ok) + olio evo 15\20g
                Postwo: carbo veloci + aminoacidi dopo 15' whey.
                Cena: qui potresti optare per un 80-100g di pane di segale, + molte proteine (40\45g per il gh) + fonte di grassi buone 20g olio evo + qualche pezzetto di formaggio.

                Spero di esserti stato d'aiuto per qualsiasi cosa chiedi
                Si riparte verso la retta via...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                  Buon wo ale.. inserirei uno stacco GT sei fatichi a mettere carne sui femorali, ed al posto dello squat potresti provare ogni tanto il Frontsquat a me sta dando sensazioni bellissime, ho i quad molto + voluminosi con il front squat che lo squat normale
                  Per quanto riguarda l'alimentazione ti consiglio di fare una cosa del genere:
                  non aumentare mai di botto le kl, rischi subito lo stallo
                  aumenta un 50kl alla settimana finchè non arrivi al limite, come fai a sapere il limite? vedi allo specchio che stai mettendo un pò troppo fats e allora abbassi un pò i carbs
                  Un altro consiglio:

                  Colazione: Proteine veloci per lo stato catabolico - carboidrati per il testosterone, ad un medio IG tipo patate o riso il top , i grassi io alla colazione li leverei o limiterei ad un 5g da 10g di burro d'arachidi\frutta secca
                  Spuntino: carbo a medio ig, proteine poche 10g vanno bene,grassi buoni 30-40g parmigiano\grana
                  pranzo: carbo basso-medio ig tipo pane integrale\riso basmati + proteine sempre poche (20g sono ok) + olio evo 15\20g
                  Postwo: carbo veloci + aminoacidi dopo 15' whey.
                  Cena: qui potresti optare per un 80-100g di pane di segale, + molte proteine (40\45g per il gh) + fonte di grassi buone 20g olio evo + qualche pezzetto di formaggio.

                  Spero di esserti stato d'aiuto per qualsiasi cosa chiedi
                  Per la dieta l'ho fatta sistemare in sezione comuqnue grazie dei consigli sicuramente devvo inserire stacco gt e provare il front squat nelle prossime schede .... prima è necessario che mi faccio un po' di tecnica perchè non ho mai eseguito nessuno dei due
                  PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                  personaltraineralessio@hotmail.com
                  Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                  Commenta


                    #10
                    Oggi giornata di solo riposo a domani per il wo dorso addome

                    ---------- Post added 30-08-2012 at 10:58:40 ---------- Previous post was 29-08-2012 at 23:04:42 ----------

                    Ottimo wo dorso + addome stamane:
                    • trazioni supone 3xmax 7-5-5 faccio schifo lo so ma stò migliorando
                    • lat mach presa triangolo 3x8 con 55 kg gestito bene
                    • rematore presa inv bil ez ss higt row presa stretta 3x6+10 , rematore con 43 kg e hight con 12.5 per parte
                    • push down 2x10 con 35 kg ma bho non è che lo senta molto come esercizio....
                    • addome vario


                    Bene e con ieri ho iniziato la dieta nuova portando il tutto a 2800 kcal.
                    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                    personaltraineralessio@hotmail.com
                    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                    Commenta


                      #11
                      Wo di ieri 31 agosto, spalle e tricipiti.

                      La mattinata parte già male, mi accorgo, troppo tardi, di aver lasciato i guantini in casa...per uno che suda come me e ha le mani stile spugna non è il massimo comuqnue si parte carichi come sempre:
                      • lento manubri 4x6 con manubri da 16, avevo del buffer non ho voluto salire troppo ma portare a termine le serie
                      • alz laterali 3x8 le prime due con 14 kg esecuzione non perfetta, calo a 12 con l'ultima e curo il movimento
                      • tirate al mento ss alzat frontali manubri 3x8+10 30 kg con le tirate e manubri da 8 x le alzate ...sono arrivato in fondo all serie STREMATO
                      • row torso 4x8 , con 25 movimento e controllo del carico perfetto


                      • french press 8-8-6-6-4 con 13 kg le prime due serie e aumentare di 2.5 per parte con sei rep e altri 2.5 con 4 rep
                      • est dietro la nuca 3x8 con manubri da 8
                      • kikck back 2x10 con quelli da 8

                      .. odio i miei tricipiti ....
                      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                      personaltraineralessio@hotmail.com
                      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                      Commenta


                        #12
                        perche li odi? cmq aumenterei le reps nelle alzate lat.. fai un 15-12-12-10
                        Si riparte verso la retta via...

                        Commenta


                          #13
                          ........perchè non ne vogliono sapere di crescere. Comuqnue la prossima settimana devo fare una pausa forzata, giovedi ho le analisi del sangue (transaminasi & co. ), come mi potrei comportare con l'alimentazione ? pensavo poi di fare una full body venerdi e sabato tanto per non stare propio fermo....
                          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                          personaltraineralessio@hotmail.com
                          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                          Commenta


                            #14
                            Prenditela di riposo, alimentazione normale, non ingozzarti di troppi chos e tieni le kl costanti
                            Si riparte verso la retta via...

                            Commenta


                              #15
                              Quindi opto per una normo calorica ? magari leggeremente più alta
                              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                              personaltraineralessio@hotmail.com
                              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎