Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco / Compro Dischi ghisa 28 mm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco / Compro Dischi ghisa 28 mm

    cerco dischi di ghisa per bilanciere domyos .. quindi 28mm

    pezzature da : 0.5 - 1kg - 2kg - 5 kg - 10 kg - 20 kg.

    se avete anche il bilanciere da 2 metri compro pure quello.

    sono di Pescara
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    #2
    Buongiorno sig.Tupac87,
    h in venditao n.2 dischi da 10 kg NUOVI della Domyos.
    Prezzo 25 euro entrambi

    Se interessato mi contatti pure
    ( piazzamao@hotmail.it )

    Commenta


      #3
      ti ho contattato

      altre offerte? Compro tutto
      Last edited by tupac87; 18-08-2012, 20:48:36.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        Ciao tupac, io avrei da venderti se vuoi il bilanciere da 2 metri domyos + 2 manubri domyos + 4 ferma dischi + 112 kg ghisa ( 2x20, 4x10, 4x5, 4x2, 4x1)
        Ho comprato il tutto circa 3 mesi fa .............. fai tu il prezzo basta che sia onesto
        L'unico problema è che sono di Mlano

        Commenta


          #5
          OK,Le ho risposto TUPAC87,mi faccia sapere


          Sig. REQ12, io abito in provincia di Bergamo ed eventualmente sarei interessato all'acquisto dei suoi n.2 manubri + i n.4 dischi da 5kg in ghisa (SE decide di smembrare)
          Last edited by Piazzamao; 19-08-2012, 02:11:17.

          Commenta


            #6
            piazzamao se vuoi i 2 manubri + i 4 dischi da 5 kg per me va bene .......... tutto a 35 euro
            io abito in brianza quindi dovresti passare tu
            fammi sapere

            Commenta


              #7
              Stavo giusto parlando con un'altro utente nel mio post "IN CERCA DI MANUBRI"
              Come da titolo stò cercando coppia o coppie di manubri modello Domyos (Decathlon) con fermo a molla o a vite NUOVI costano circa 8euro,accetto Vs proposte grazie


              Ti chiedo brevemente "senza tanti tira e molla": Se mi fai 30 di tutto (cioè 1euro al kilo x ghisa e 5 euro a manubrio) passo anche domani in serata se mi lasci un tuo recapito Req12

              Nel caso ti lascio un mio contatto
              (piazzamao@hotmail.it)

              Intanto ti dico grazie ^__^

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da req12 Visualizza Messaggio
                Ciao tupac, io avrei da venderti se vuoi il bilanciere da 2 metri domyos + 2 manubri domyos + 4 ferma dischi + 112 kg ghisa ( 2x20, 4x10, 4x5, 4x2, 4x1)
                Ho comprato il tutto circa 3 mesi fa .............. fai tu il prezzo basta che sia onesto
                L'unico problema è che sono di Mlano
                ti compro tutto io, visto che il post è il mio.
                spedisci? lasciami la tua mail
                Last edited by tupac87; 20-08-2012, 03:27:33.
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  #9
                  ciao tupac, la e-mail mi da problemi da alcuni giorni quindi rischierei di non vedere il mess
                  se vuoi tutto ok, il prezzo per tutto è 160 euro + spedizione a carico tuo
                  dato che si tratterebbe di una spedizione con un peso ingente ti converrebbe sentire un corriere ( tnt, sda, dhl) o se vuoi passare da milano
                  fammi sapere

                  Commenta


                    #10
                    Scusa Sentilo tu il corriere,Tu devi spedire.. così gli dai informazioni piu dettagliate no? Scusa 160 euro.. A quanto mi stai a mettere la ghisa al kg? Facciamo 180 spese incluse, xke facendomi un calcolo tutta la roba nuova mi viene a costare 255. Se mi vengono 100 euro le spedizioni non mi conviene prendere da te a meno che non abbassi il prezzo..
                    Io preferirei comprarti tutto in blocco, se no a quanto mi faresti il bilanciere , le due pezze da 20kg e le quattro da dieci kg?
                    Last edited by tupac87; 20-08-2012, 13:04:43.
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      #11
                      ho sentito i corrieri e spedirti tutto mi viene a costare troppo, non riuscirei a starci dentro 180 euro.
                      piazzamao accetto i 30 euro per i 4 dischi da 5 kg e i 2 manubri
                      ti ho mandato una e-mail

                      Commenta


                        #12
                        e quanto ti hanno chiesto? sentiamo, che troviamo un accordo per tutto, o almeno per il bilanciere e per le pezze da 20 kg e 10 kg le altre ok dalle a piazzamao

                        se no riusciresti ad arrivare a padova vicenza? ho un amico che ti verrebbe in contro appunto in quelle città.. e ti prendo tutto per 160 euro..
                        Last edited by tupac87; 20-08-2012, 15:14:25.
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta


                          #13
                          Ricevuto! stasera passo da tè
                          Anche io ti ho inviato una mail x accrodarci al meglio sull'indirizzo e orario

                          Grazie

                          Commenta


                            #14
                            tupac la tnt mi ha chiesto 80 euro.............. padova e vicenza da milano non sono vicinissimi e tra casello e benzina non guadagnerei niente

                            Commenta


                              #15
                              80 euro pure solo il bilanciere e i due dischi da 20 e i 4 da 10?


                              se no vendimi bilanciere e i 2 dischi da 20.. 60 euro che dici?
                              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎