Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO coppia/e manubri modello DOMYOS (Decathlon)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CERCO coppia/e manubri modello DOMYOS (Decathlon)

    Come da titolo stò cercando coppia o coppie di manubri modello Domyos (Decathlon)
    con fermo a molla o a vite

    NUOVI costano circa 8euro,accetto Vs proposte
    grazie
    File Allegati

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Se ti interessa io vendo i 2 manubri come vuoi tu,più 4 molle,4 pesi da 2kg,4 da 1kg e 4 da 0,5kg al prezzo di 40euro!

      Commenta


        #4
        Buona offerta grazie Gaba76,ma li cercavo a qualcosina in meno (sincero) visto che ODIO i perditempo....

        Nuovi si sà costano,io li avevo trovati intorno ai 5 euro a manubrio con le mollette......e x quanto riguarda i dischi stò vendendo un'attimo in quanto a taglio piccolo sono apposto,mi servirebbero n.4 dischi da 5kg cadauno

        Commenta


          #5
          Se vuoi allo stesso prezzo ti do i 2 manubri con le 4 molle, e 4 dischi da 5kg,ne ho da vendere visto che nella mia nuova home gym,userò bilancieri con dischi da 50mm.
          Fai tu.....se non sei interessato no problem,ciao!

          Commenta


            #6
            Pensavo proprio di pagare 1euro al kilo x i dischi e 5 euro x ogni singolo manubrio Gaba76 =)
            quindi intorno e non oltre ai 30 euro......

            Laddove (volendo guardare) il tuo prezzo è anche + che giusto se comprendi spedizione che è di circa (visto il peso) 18euro tramite quei LADRI delle poste Italiane.
            Però ecco,preferivo ritirare a mano quì in zona da me (province: BG-LC-MB-MI) e risparmiar quei 10-15euro insomma

            Cmq sia grazie.....chiaro e gentile



            Ciao ^_^

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎