Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V-Trainer Virgin Active

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    V-Trainer Virgin Active

    Ho riscontrato che c'è un ricambio quasi semestrale dei V-Trainer che lavorano nelle palestre Virgin Active. Conviene accettare questa proposta di lavoro? Oppure c'è una sorta di raggiro da parte della società e per questo prima o poi vanno via? Grazie.

    #2
    non sono assunti, per questo ruotano (non tutti ovviamente)

    considera che la maggioranza dei P.T. hanno partita iva.


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      #3
      mimmolino ma chi ti vuole come trainer a te ma smettila di aprire tred e stattene in xxx a farti le seghe sulla pellegrini. che poi secondo me ti piace di più magnini

      Originariamente Scritto da Chicca82
      è barbie che cerca il ***** di ken

      Commenta


        #4
        conviene, se sai di avere la possibilità di lavorare molto, avere tanti clienti e, di conseguenza, guadagnare tanto. Considera che devi pagare un affitto di diverse centinaia di euro mensili e un annual fee.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          zaica ti prego cambia quell'avatar, mi ricordi una strega con i peli sul mento
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            Ma che siamo in trash? Restiamo al 3d.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggio
              mimmolino ma chi ti vuole come trainer a te ma smettila di aprire tred e stattene in xxx a farti le seghe sulla pellegrini. che poi secondo me ti piace di più magnini
              Tu sei un fallito. Altrimenti non parleresti in questo modo, quando vuoi confrontarti con me sul campo, sono sempre disponibile.

              ---------- Post added at 20:11:58 ---------- Previous post was at 20:10:12 ----------

              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              conviene, se sai di avere la possibilità di lavorare molto, avere tanti clienti e, di conseguenza, guadagnare tanto. Considera che devi pagare un affitto di diverse centinaia di euro mensili e un annual fee.
              La virgin è un franchising dove paghi un tot al mese e una quota annuale. Nel caso le spese superassero le entrate, sarà proprio questo il motivo che spinge i trainer ad andare via, oppure la virgin ti mette una pressione addosso insostenibile? Grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Tu sei un fallito. Altrimenti non parleresti in questo modo, quando vuoi confrontarti con me sul campo, sono sempre disponibile.

                ---------- Post added at 20:11:58 ---------- Previous post was at 20:10:12 ----------



                La virgin è un franchising dove paghi un tot al mese e una quota annuale. Nel caso le spese superassero le entrate, sarà proprio questo il motivo che spinge i trainer ad andare via, oppure la virgin ti mette una pressione addosso insostenibile? Grazie.
                ma no, quale pressione. A loro non pare il vero che tu stia lì a sborsare i soldi, poi quello che fai e quello che guadagni o non, sono affari tuoi. Direi che se ne vanno se non riescono a raccattare abbastanza clienti. Poi non so se se ne vanno anche perché chiedono trasferimenti. Ma anche chiedere un trasferimento in una palestra dove ci sono già diversi personal ben consolidati, non è poi così furbo...
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  occorre fare alcuni chiarimenti sui v-trainer e altri soggettoni che vedete girare nelle palestre virgin active...

                  il v-trainer e' un libero professionista, che PAGA alla virgin la bellezza di 600 euro al mese per poter lavorare come libero professionista dentro le palestre virgin, incasso medio 35 euro orari, e da me a bologna non c'e' assolutamente rotazione

                  quelli che vedete ad alta rotazione sono studenti o neolaureati che vengono a fare alcuni mesi di praticantato, non retribuiti o con un rimborso di 2 euro l'ora se fanno un minimo di sorveglianza, avviamento alle macchine o piccoli lavori di manutenzione.

                  Commenta


                    #10
                    Esiste possibilità di carriera alla Virgin? C'è chi lavora da molti anni, che nè sò dieci o di più?

                    Commenta


                      #11
                      Carriera in che termini, Mimmolino?

                      Virgin e' una multinazionale enorme, e' ovvio che abbia una divisione legata alle palestre ed e' altrettanto ovvio che vi siano sedi amministrative dove ci sono figure professionali analoghe a qualsiasi grande impresa.

                      Carriere come personal trainer non esistono, che io sappia lavorano totalmente in outsourcing.

                      Commenta


                        #12
                        le uniche figure professionali che posson far carriera sono i direttori di filiale e del settore vendite, ma numericamente sono pochi e non vedo molte possibilita' di carriera...

                        come v-trainer l'unica carriera che puoi fare e' quella di avere un parco clienti ampio, e guadagnando 35 euro l'ora, le possibilita' ci sono...

                        in pratica... se in una giornata di apertura della palestra... cioe' dalle 7 di mattina alle 23... tu fai una lezione al giorno... tolte le tasse non ci mangi neanche... se le lezioni diventano tante... c'e' chi ci vive egregiamente

                        Commenta


                          #13
                          Molto esaustivi. Grazie ragazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Ciao a tutti,ho ricevuto una proposta per lavorare come personal trainer in virgin active,mi hanno detto che dovrò aprirmi p.iva e pagare a loro una quota di 600 e mensili.
                            Mi dicono però che è molto frequentata e ci sono buone possibilità di guadagno?
                            Cosa mi consigliate?sono indeciso se accettare o no.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marco8111 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,ho ricevuto una proposta per lavorare come personal trainer in virgin active,mi hanno detto che dovrò aprirmi p.iva e pagare a loro una quota di 600 e mensili.
                              Mi dicono però che è molto frequentata e ci sono buone possibilità di guadagno?
                              Cosa mi consigliate?sono indeciso se accettare o no.

                              Apri una discussione tua in caffetteria, questa ha 6 anni
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎