Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione creatina glutammina aminoacidi ramificati in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione creatina glutammina aminoacidi ramificati in polvere

    Ciao a tutti,volevo prendere da settembre quando incomincio il periodo di massa questi 3 integratori....sul web ho letto molti post a riguardo e ho deciso di farmi una scaletta di grammature e modalità d'assunzione.
    GIORNI WO
    Colazione 5gr di creatina + 3gr di glutammina presi assieme con 500ml di acqua calda
    Pranzo 5gr di creatina
    Pre wo(20/30 min prima si intende)
    3gr di glutammina+4gr di aminoacidi ramificati(li ho in polvere,peso 80kg e se nn sbaglio ne devo prendere 1gr per 10kg)
    Post wo
    3gr di glutammina+4gr di aminoaciri ramificati(domanda li posso prendere uno dietro l'altro o devo aspettare 10min tra gluta e aminoacidi?)
    Cena
    5gr di creatina
    Pre nanna
    3gr di glutammina
    GIORNI NON WO
    Colazione 5gr di creatina + 3gr di glutammina presi assieme con 500ml di acqua calda
    Pranzo 5gr di creatina
    Spuntino 3gr di glutmmina
    Cena 5gr di creatina
    Pre nanna 3gr di glutammina.


    La creatina la prenderei così per 4 settimane poi la prenderei solo i giorni di wo 5gr prima il wo e 5 dopo...secondo voi va bene?
    Scusate per l'italiano..Grazie anticipatamente a tutti

    ---------- Post added 25-07-2012 at 16:39:20 ---------- Previous post was 24-07-2012 at 19:52:51 ----------

    Nessuno??

    #2
    Io farei:
    GIORNI ON
    -30 minuti prima della colazione: 3 gr di creatina+5 gr di glutammina+tampone

    -30 minuti prima dell'allenamento: 3 gr di creatina+5 gr di glutammina+tampone
    -15 minuti prima dell'allenamento: 4 gr di BCAA

    -Subito post wo: fonte di carboidrati+ 5/10 gr di glutammina+3 gr di creatina+4gr di BCAA

    GIORNI OFF:
    -30 minuti prima di colazione: 5 gr di glutammina+3 gr di creatina+tampone
    -30 minuti prima dello spuntino pomeridiano: 5 gr di glutammina+3gr di creatina+ tampone
    -Prenanna: 5 gr di glutammina
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      #3
      Il tampone a cosa serve?Va preso perforza?
      Il dopo wo,posso non prendere i carboidrati?Siccome dopofaccio subito la cena?
      In un giorno quanti gr di glutammina posso prendere?
      Scusate per le tante domande

      Commenta


        #4
        Il tampone serve a non far aggredire la creatina dai succhi gatrici impedendone la sua degradazione , i carboidrati alto IG ti servono per innalzare il picco insulinico e veicolare meglio la crea

        Se ceni nella prima mezzora dopo il wo puoi evitare i carbo.
        Nei giorni ON può andare bene 20g 5 colazione 5 pre wo 5 post 5 pre nanna
        OFF 5 colazione 5 pre merenda 5 pre nanna
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Il tampone serve a non far aggredire la creatina dai succhi gatrici impedendone la sua degradazione , i carboidrati alto IG ti servono per innalzare il picco insulinico e veicolare meglio la crea

          Se ceni nella prima mezzora dopo il wo puoi evitare i carbo.
          Nei giorni ON può andare bene 20g 5 colazione 5 pre wo 5 post 5 pre nanna
          OFF 5 colazione 5 pre merenda 5 pre nanna
          esatto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Il tampone(se mi ricordo bene ho letto che posso prendere mezzo cucchiaino di bicarbonato come tampone)va preso prima o dopo che assumo la creatina o è indifferente?.
            Io avevo intenzione di prendere la creatina nello stesso shaker con la glutammina,va bene anche se prendo il tampone?
            La glutammina e la creatina le devo prendere perforza 30min prima della colazione o le posso prendere anche appena prima?

            Commenta


              #7
              Prima il tampone che può essere brioschi o bicarbonato di sodio e poi la creatina. Mettici molta acqua.
              |Diario|

              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
                Il tampone(se mi ricordo bene ho letto che posso prendere mezzo cucchiaino di bicarbonato come tampone)va preso prima o dopo che assumo la creatina o è indifferente?.
                Io avevo intenzione di prendere la creatina nello stesso shaker con la glutammina,va bene anche se prendo il tampone?
                La glutammina e la creatina le devo prendere perforza 30min prima della colazione o le posso prendere anche appena prima?
                almeno 20 min pre colazione, per il tampone: prima metti l'acqua nello shaker possibilmente tiepida così faciliti lo scioglimento; metti 100 ml ogni gr di creatina, dopo metti la creatina, shakeri a dovere, apri lo shaker metti il brioschi in porzione 1:3 cioè ad esempio con 3 gr di creatina metterai 9 gr di brioschi, aspetti che finisca l'effervescenza e bevi.
                Puoi mettere tutto nello stesso shaker.

                Commenta


                  #9
                  Quindi nello stesso shaker mi ritroverei gluta,crea e il tampone.....mi pare di aver letto che la creatina viene meglio assorbita con i carboidrati..è vero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Il tampone serve a non far aggredire la creatina dai succhi gatrici impedendone la sua degradazione , i carboidrati alto IG ti servono per innalzare il picco insulinico e veicolare meglio la crea

                    Se ceni nella prima mezzora dopo il wo puoi evitare i carbo.
                    Nei giorni ON può andare bene 20g 5 colazione 5 pre wo 5 post 5 pre nanna
                    OFF 5 colazione 5 pre merenda 5 pre nanna
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎